La discussione RossoNera

Abbiamo tirato fuori la testa dall'acqua,almeno per un momento.
Certo che creare una decina di occasioni per buttarla dentro una volta...

Se si fa Milano - Londra sulle ginocchia forse sarei disposto a fargli fare un provino per essere riammesso in squadra :asd)

Credo di poter dire con sicurezza che vedere Sheva a Gennaio al Milan sia una cosa impensabile che non succederà mai!

Spero solo che le cose continuino cosi per lui, gli anni passino e diventi uno tra tanti , la gente si ricordi di lui solo per quello fatto al Milan e per l'ingaggio stratosferico che prende ora!

Questo e' quello che si merita!

Credo sia impossibile anche per questioni burocratiche, oltre che perchè non credo che lo farebbero andare via così facilmente.

Riguardo al ritorno sarei combattuto su come la penso.

La parte razionale di me lo manderebbe in quel posto, visto come è andato via, cioè prendendoci in giro con quella scusa ridicola, la parte emotiva invece lo accoglierebbe a braccia aperte, anche perchè è da quel giorno che mi immagino un ritorno all'ovile.

Considerando che quello che riguarda il Milan è per me puramente un discorso emotivo (a volte mi rendo conto di perdere realmente la razionalità), io lo vorrei ancora con noi.

E la sua partenza mi ha fatto così male perchè mi son sempre immaginato fosse una bandiera da sventolare alta vedendogli finire qui la carriera, vorrei ancora finisse così.

Sono un cornuto di quelli che si mangiano il fegato a furia di pensare all'amore che se n'è andato.

Ma non è normale dire queste cose per un ragazzo ucraino, vero? :wall)

certo che il milan con 3M di euro si porterebbe a casa il giocatore in grado di sostenere l'attacco fino all'anno prossimo, in attesa di un degno sostituto (e non so se ronaldhino possa esserlo) e, dall' "operazione sheva", avrebbe incassato 45-3 milioni da investire.

sinceramente mi piacerebbe se sheva dovesse tornare, ma riacquistarlo significherebbe bruciare nei pochi anni che gli resterebbero di carriera un sacco di soldi che si potrebbero invece utilizzare per rafforzare tutta la squadra, soprattutto in prospettiva futura.

e se dovesse tornare, anche in prestito, gli impedirei per contratto di portarsi a milano la moglie. così impara (lei) a sputare nel piatto in cui mangia. volevi londra? tientela!

ragazzi siamo conciati male :mad2)

il portiere che trovavamo ieri lo passiamo diretto a "oggi le comiche"
il resto della squadra a "c'eravamo tanto amati"

:splat)

e fortuna che nelle ultime partite (eserdio in coppa italia a parte) ha anche parato qualcosina, se non ora di che cosa si parlava?

ieri sera se fossi stato uno spetttatore pagante mi sarei cmq risentito3

ariecchilo...

LONDRA (Reuters) - L'attaccante ucraino Andriy Shevchenko si prepara a lasciare i campioni di Premier League del Chelsea, dopo le difficoltà incontrate ad adattarsi al calcio inglese.

Shevchenko, 30 anni, arrivato dal Milan in estate per un trasferimento record da 30 milioni di sterline (59 milioni di dollari), ha detto al Daily Mirror che le sue caratteristiche di gioco non sono adatte al calcio che vuole l'allenatore Jose Mourinho.

"Al Chelsea mi sento a casa, e sembra che sia la mia squadra da una vita, ma purtroppo il mio stile di gioco non si adatta a (quello di) Mourinho", dice Shevchenko nel giornale.

"Tutti stanno scrivendo di un mio passaggio in prestito al Milan . Non ho ancora discusso con la squadra, ma probabilmente gli stessi proprietari del club non hanno ancora preso una decisione".

"Non sono un giocatore finito. D'altra parte non devo dimostrare nulla a nessuno. Tutti sanno di cosa è capace Andriy Shevchenko".

Traditore

Anche se fosse possibile burocraticamente, anche se si facesse Londra-Milano in ginocchio sui ceci, Sheva non deve azzardarsi a tornare. Che se ne stia al Chelsea ad imparare l'inglese...

Scudetto? Di questo passo son ben altri i problemi, cominciamo a puntare all'UEFA che è meglio. :motz)

L'unica cosa potrebbe essere inventarsi dei fuori onda in cui Moratti cerca aiuti arbitrali, visto che Berlusconi non ha controllo sui telefoni. :asd)