La discussione RossoNera

Da quel che ho capito l'offerta pare essere al di sotto dei 100 milioni (molto al di sotto).

La manifestazione sotto la sede continua nonostante la pioggia che ora cade copiosa. Se Kakà voleva una dimostrazione di amore, l'ha avuta. Io credo che la scelta non dipenda però minimamente da questo...

Vedremo domani se ci sarà qualche aggiornamento, secondo me come dice Yugs si sgonfierà tutto. Attenzione all'ipotesi Real, a certe cifre ci sono anche loro!
 
FEBIO5":39o4spr2 ha detto:
poi dipende se si vuole dare a tutto un prezzo oppure se certe cose non le daresti via per nessuna cifra.

io sono per la seconda opzione se non si era capito!! :D

si, ma come avevo già detto, se lo sceicco di turno andava da baresi e gli diceva che gli raddoppiava l'ingaggio baresi minimo gli rideva in faccia...

in questo caso abbiamo invece il giocatore (o il padre) che si sono fatti convincere dai soldi e allora è ovvio ke la società deve dargli un prezzo

è sempre il giocatore a decidere e a fare la differenza!!!!

se ora il signor busco decidesse ma si ci "accontentiamo" di ciò che prende al milan, tutto finirebbe, kakà rimane al milan e lo sceicco se ne torna in arabia con la coda (del cammello) tra le gambe...
 
telelombardia...gli opinionisti del milan lo danno venduto al 100%, affare chiuso 1 ora fa.
Silvio uscito da Arcore e non ha parlato, pessimo segno.
Kakà sul balcone con la maglia al cuore e piange...
ormai è finita, lo sa che è stata chiusa la trattativa...forse davvero voleva rimanere, ma si è piegato al volere del padre...dimostrando di essere legato alla famiglia come fece Sheva, ma di non avere avuto le palle per imporsi al padre.
Amen, se mi regalassero uno di quei 110 milioni di € che sembra ufficiale, sai come sarei felice?
:asd) :asd) :asd)

Comunque gli auguro di divertirsi in Premier, di certo l'anno prossimo, a 3000 € all'ora, guadagnerà 6000 € per guardare le 2 ore di partite della sua ex squadra in Champions :nod)
 
venduto...
sembra che il milan prenda 130 milioni, ultimo rialzo.
Il padre di kakà dice che è il milan che lo vuole vendere.
In realtà trapela che ha strappato 19 milioni di € di ingaggio all'anno...e che di fatto "costringa il figlio" a partire visto il raddoppio dell'ingaggio.

Ma la domanda vera è : dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! andrà Digao? a vendere gelati o benzina a Dubai??? :asd) :asd) :asd) :asd)

Cmq buona fortuna Ricky...grazie di tutto quello che hai fatto, prego per tutto quello che ti abbiamo dato...ti auguro di vincere qualcosa ancora :OK)

E MORTO IL RE
kaka.jpg


VIVA IL RE
1202724376873_pato1.jpg


...

FORZA MILAN, IL DIAVOLO VIVRA' SEMPRE :mad2)

 
Rickyfer":1913f2x9 ha detto:
forse davvero voleva rimanere, ma si è piegato al volere del padre...dimostrando di essere legato alla famiglia come fece Sheva, ma di non avere avuto le palle per imporsi al padre.

si è ripetuta la stessa storia dunque, anche se appunto non me l'aspettavo, date le diversissime circostanze tra i due, e il blasone ridicolo di una squadra come il City.. (io mio padre se avessi 9 milioni l'anno e la squadra del cuore come sede di lavoro lo manderei a cagare senza problemi, le soddisfazioni son mie che ci metto fiato e gambe tutti i giorni.. :ka) Ma scherziamo?)
Sarà contento kakà senior, di sguazzare nell'oro più di prima, alla faccia di tanti che tifano suo figlio in brasile dentro le favelas.. che schiaffo morale!!!

Agente 00-Leite, i soldi non bastano mai!! :KO)
 
RAGAZZI BERLUSCONI AL PROCESSO H DET CHE KAKA' RESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ufficiale...
ad un passo dalla chiusura, Silvio e Richy si parlano e salta tutto...
nessun rinnovo, solo rinunciare a 9 milioni all'anno...spero non per andare al real a giugno...
Allora per ora il re vive, ma il principe ereditario scalpita... :nod)
contento, ma come un uomo che trova sms strani sul cell della moglie, aspetto giugno...e temo per allora...
cmq, per ora una bella favola che continua bene... :nod) :A)
 
peppovich":yqspjvbu ha detto:
RAGAZZI BERLUSCONI AL PROCESSO H DET CHE KAKA' RESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

???? ma quando? :?:
io non capisco più nulla..


francescoalfa":yqspjvbu ha detto:
Yugs tu eri molto convinto che non se ne sarebbe andato kakà anche quando le voci e le fonti erano sempre più certe e assidue ora noto la tua grossa delusione e dissenso.. questa è la conferma che ormai i soldi comandano tutto

a parte che ora tra ansa gazzetta e questa voce al processo non capisco più la situazione... Stando che parte:
1) Sheva all'epoca causa calciopoli abramovich suo connazionale la moglie rompipalle e la rilevanza del chelsea ha ceduto
2) kakà di fronte ha: una squadra che vale meno del Genoa (con tutto rispetto, che ora i liguri giocan pure bene e li batterebbero), prende già una valanga di soldi, è ancora tra i top 10 del mondo, gioca sempre nella squadra con cui ha vinto tutto ed è la più titolata al mondo... e va via perchè il padre vuol più soldi, altrimenti chiede il ritocco dell'ingaggio a Berlusca? Per quello non ci ho creduto fino all'ultimo (anche se ora questo "ultimo" non capisco se stia arrivando o come supponevo naufraga la trattativa). Cioè, è un harakiri professionale!

EDIT: Resta!!!! Lo sapevo io, e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!! allora esiste ancora l'attaccamento a una maglia!! :A) :A) :A)
 
Notizia tranquillissima del resto si sapeva già la volontà del giocatore ovvero invecchiare nel milan dunque nulla di nuovo.
Quel che mi fa incavolare è perchè si è arrivati a questo punto. Allora il giocatore ha persino pianto pur di restare, il padre mercenario tratta anche col cane ma questo il milan lo sà da anni. In società non dovevano mai permettere al padre di trattare col city :OK)
 
Rickyfer":3tzgw4ds ha detto:
spero non per andare al real a giugno...
Kakà ha pianto per la maglia e non andrà al real madrid, se voleva i soldi firmava per il city e a giugno di questo o il prossimo anno se ne andava al real stracolmo di soldi :p
Perciò discorso chiuso per me :OK)
 
M-jetnasona2":dkk5q59m ha detto:
Rickyfer":dkk5q59m ha detto:
spero non per andare al real a giugno...
Kakà ha pianto per la maglia e non andrà al real madrid, se voleva i soldi firmava per il city e a giugno di questo o il prossimo anno se ne andava al real stracolmo di soldi :p
Perciò discorso chiuso per me :OK)

a questo punto però anche la società dovrà lavorare a giugno per sistemare sta difesa.. O le tentazioni di andare in un club veramente blasonato e più "quadrato" come rosa di giocatori sarà forte, non solo per Riccardino..
 
yugs":2owukodw ha detto:
EDIT: Resta!!!! Lo sapevo io, e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!! allora esiste ancora l'attaccamento a una maglia!! :A) :A) :A)
Complimenti che ci hai sempre creduto e aggiungo Sheva è sto lo specchio chi va via dal Milan da Simbolo in un'altro club sarà uno dei tanti :OK)
E Kakà sa quel che ha(affetto dei tifosi,stima dei compagni.........) e perciò sa che avere di più è più difficile che avere di meno :OK)
 
yugs":1pr042nw ha detto:
a questo punto però anche la società dovrà lavorare a giugno per sistemare sta difesa.. O le tentazioni di andare in un club veramente blasonato e più "quadrato" come rosa di giocatori sarà forte, non solo per Riccardino..
Adesso come adesso mi piace anche Thiago Silva e Mattioni ma va dai anche Senderos :A)
 
Top