La discussione RossoNera

FEBIO5":2m93nr42 ha detto:
speriamo che questo rafforzi il rapporto milan-kakà
Berlusconi da quel che ho capito avrebbe detto che con Kakà il discorso è chiuso perchè il Milan non tratterà mai più con un' altro club :OK)
 
M-jetnasona2":3jyuipbl ha detto:
FEBIO5":3jyuipbl ha detto:
speriamo che questo rafforzi il rapporto milan-kakà
Berlusconi da quel che ho capito avrebbe detto che con Kakà il discorso è chiuso perchè il Milan non tratterà mai più con un' altro club :OK)

io questo non l'ho ancora letto, spero davvero che sia così!!!

non voglio entrare in politica, ma non sarebbe la prima frase che il presidente del Milan dice e poi rimangia, quindi rimango un po' titubante...
 
FEBIO5":1oholz0p ha detto:
io questo non l'ho ancora letto, spero davvero che sia così!!!

non voglio entrare in politica, ma non sarebbe la prima frase che il presidente del Milan dice e poi rimangia, quindi rimango un po' titubante...
Non preoccuparti perchè dubito che al mondo ci sia un politico che fa tutto al 100% quel che dice, pertanto Kakà resta e sarà capitano dopo Ambrosini e Gattuso :OK)
 
fratz147":gum51dxc ha detto:
Creato anche apposito Gruppo su Facebook dalla gioia:
http://www.facebook.com/group.php?gid=74320055800

Grazie Riccardo. :clap)
prego vicino, chi ti ha informato che è tutto merito mio? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

chissa che questa storia non dia una sferzata alla squadra...
:nod) :nod) :nod) :nod)

PS : quando ti sfanala una 147 in via chopin, sveglia!!!!! sono io :asd) :asd) :asd) :fluffle)
 
M-jetnasona2":19s79tl9 ha detto:
pertanto Kakà resta e sarà capitano dopo Ambrosini e Gattuso :OK)

credo che domenica maldini gli dovrebbe lasciare la fascia...
e se non sarà così per rispetto dei 26 di paolo, allora (sempre che rimanga davvero) a giugno sarà direttamente sua...10 milioni di euro all'anno di rinuncia la valgono :OK)
 
23.40 E Kakà lancia la maglietta
Esultanza e cori da stadio: e' stata questa la reazione dei tifosi milanisti che si trovavano sotto l'abitazione di Kaka' quando e' arrivata la notizia che il brasiliano non avrebbe lasciato il Milan. Il tam-tam attraverso i cellulari ha restituito l'entusiasmo ai circa 50 sostenitori rimasti, che erano ormai rassegnati, e che invece hanno ricominciato a cantare con ancora piu' entusiasmo. A quel punto Kaka' si e' affacciato a una delle finestre del suo appartamento, ha fatto gesti di esultanza, ha applaudito e poi lanciato una sua maglietta ai tifosi. A casa di Kaka' nel frattempo e' arrivato anche un dirigente rossonero suo connazionale, Leonardo.
 
M-jetnasona2":dpgypdxu ha detto:
FEBIO5":dpgypdxu ha detto:
io questo non l'ho ancora letto, spero davvero che sia così!!!

non voglio entrare in politica, ma non sarebbe la prima frase che il presidente del Milan dice e poi rimangia, quindi rimango un po' titubante...
Non preoccuparti perchè dubito che al mondo ci sia un politico che fa tutto al 100% quel che dice, pertanto Kakà resta e sarà capitano dopo Ambrosini e Gattuso :OK)


io ci spero!!!!
 
M-jetnasona2":3dua2k61 ha detto:
23.40 E Kakà lancia la maglietta
Esultanza e cori da stadio: e' stata questa la reazione dei tifosi milanisti che si trovavano sotto l'abitazione di Kaka' quando e' arrivata la notizia che il brasiliano non avrebbe lasciato il Milan. Il tam-tam attraverso i cellulari ha restituito l'entusiasmo ai circa 50 sostenitori rimasti, che erano ormai rassegnati, e che invece hanno ricominciato a cantare con ancora piu' entusiasmo. A quel punto Kaka' si e' affacciato a una delle finestre del suo appartamento, ha fatto gesti di esultanza, ha applaudito e poi lanciato una sua maglietta ai tifosi. A casa di Kaka' nel frattempo e' arrivato anche un dirigente rossonero suo connazionale, Leonardo.

quella maglietta vale molto!!!
 
come detto sono contanto del fatto ke ricky rimanga...

però quando passerà l'euforia per la faccenda e si ritornerà a parlare di mercato, non stupitevi se le parole che usciranno da galliani saranno:"il mercato per noi è kiuso, l'acquisto più grande è stato quello di trattenere kakà!!!"
 
E' ovvio che sarà così, però sono quei gesti che differenziano Kakà da tutti gli altri. Preferisco tornare a casa senza voce la domenica per aver cantato 90 minuti in suo onore che fare come l'Inter ed esultare solo quando si vince. :nod)
 
fratz147":1po92zzh ha detto:
E' ovvio che sarà così, però sono quei gesti che differenziano Kakà da tutti gli altri. Preferisco tornare a casa senza voce la domenica per aver cantato 90 minuti in suo onore che fare come l'Inter ed esultare solo quando si vince. :nod)

come non quotarti!!!
 
zazzu":151po555 ha detto:
però quando passerà l'euforia per la faccenda e si ritornerà a parlare di mercato, non stupitevi se le parole che usciranno da galliani saranno:"il mercato per noi è kiuso, l'acquisto più grande è stato quello di trattenere kakà!!!"
Non mi sono entusiasmato per gli ultimi arrivi e con ultimi intendo almeno da tre anni a questa parte, pertanto mi coccolo un Kakà oggi che un Arshavin che ci avrebbero rifilato i soliti procuratori ;)
 
M-jetnasona2":2znuxjl7 ha detto:
zazzu":2znuxjl7 ha detto:
però quando passerà l'euforia per la faccenda e si ritornerà a parlare di mercato, non stupitevi se le parole che usciranno da galliani saranno:"il mercato per noi è kiuso, l'acquisto più grande è stato quello di trattenere kakà!!!"
Non mi sono entusiasmato per gli ultimi arrivi e con ultimi intendo almeno da tre anni a questa parte, pertanto mi coccolo un Kakà oggi che un Arshavin che ci avrebbero rifilato i soliti procuratori ;)
l'hai detto eh!!!!
 
zazzu":27wojyau ha detto:
l'hai detto eh!!!!
Io più che in entrata sfoltirei un pò la rosa dimezzando le spese.
Via da giugno: Dida,Favalli,Maldini,Emerson e Sheva.
Poi decurterei lo stipendio a Nesta perchè in 3 anni ha giocato sei mesi e il giocatore deve anche capire che non sarà mai più quello di una volta :OK)
In entrata Mattioni e Thiago Silva ci sono già chiaro non sono innamorato ma fa niente :spin) Manca un centrale e prenderei Agger ed investirei su Zirkov anche cedendo jankulovsky. Ok al rientro di Abate e alla cessione di Oddo a titolo definitivo. Da valutare l'ipotesi di una prima punta di peso ma non che sia troppo costosa.
Questo è il mio pensiero :OK)
 
Hannover-Milan

Convocati: Dida, Kalac, Antonini, Bonera, Darmian, Hurtado (maglia n.34), Jankulovski, Senderos, Thiago Silva (maglia n.33), Beckham, Cardacio, Emerson, Flamini, Osuji, Inzaghi, Kakà, Seedorf, Shevchenko, Ronaldinho.
Non convocati: Abbiati, Favalli, Maldini, Zambrotta, Ambrosini, Pirlo, Pato.
Infortunati: Nesta, Kaladze, Gattuso, Borriello.

Nella lista i 2 nuovi difensori Hurtado e T.Silva ma non c'è Mattioni come mai?
 
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Pr ... 2001.shtml

TENERIFE (Spagna), 20 gennaio 2009 - È uscito dal campo. E poi è partito addirittura per il Brasile. Robinho ha preso malissimo il "no" di Kakà all'offerta del Manchester City: si era fatto in qualche maniera fatto garante dei piani di rilancio del club inglese, e quando ha saputo della chiusura della trattativa ha lasciato il ritiro di Tenerife, sembra dopo un diverbio con il tecnico Hughes. Il City non ha voluto rilasciare commenti sulla partenza del giocatore, ma il direttore esecutivo Garry Cook, di ritorno dall'Italia con il "no" di Kakà alle spalle, ha dichiarato alla Bbc che si tratta di una "violazione della disciplina interna. Sto aspettando una relazione completa sull'accaduto".
La risposta è arrivata dallo stesso giocatore: "Dovevo tornare in Brasile per questioni familiari - ha fatto sapere Robinho -. La trattativa per Kakà non c'entra. È importante chiarire che non sono tornato in Brasile per questo motivo. Kaká è un mio amico, sarebbe stato splendido vederlo al Manchester City. La sua decisione di rimanere al Milan non c'entra niente con la mia situazione. Continuerò a impegnarmi affinché il Manchester City diventi una squadra forte, come i proprietari mi hanno garantito".
Intanto Cook, intervistato dalla BBC questa mattina, ha espresso la sua rabbia per il comportamento del club rossonero, che ha prima messo "in vendita" Kaka e poi all'ultimo momento, preso dal panico ha deciso di rifiutare l'offerta. E non ha risparmiato critiche neppure ai rappresentanti del giocatore, più interessati all'aspetto economico che non sportivo della trattativa. "Il giocatore era chiaramente in vendita - ha dichiarato Cook alla Sky britannica -. Avevamo raggiunto un accordo confidenziale già diverse settimane fa, ma secondo me il Milan si è tirato indietro per paura. Dopo tre o quattro incontri era parso abbastanza chiaro che Kakà fosse in vendita e noi eravamo stati piuttosto chiari sull'intenzione di ingaggiarlo. Nell'ultimo incontro però sono emerse questioni che non potevano essere risolte, credo che la politica e la pressione dell'opinione pubblica abbiamo di fatto cambiato lo scenario".
Il numero uno del Manchester City ha ribadito che nessun emissario del club ha mai presentato un'offerta economica a Kakà. "Non abbiamo mai incontrato il giocatore. Ci siamo visti con il suo procuratore (il padre Bosco Leite, ndr) per discutere solo gli aspetti commerciali", le parole di Cook, secondo cui i soldi hanno svolto un ruolo cruciale nella trattativa. "Avremmo voluto avere Kakà con noi in quest'avventura sportiva, invece loro erano interessati solo all'aspetto fiscale - ha aggiunto Cook -. Le trattative con i grandi campioni sono più che complicate. Abbiamo parlato con suo padre, ci ha detto che era interessato al progetto. Quando stavamo discutendo gli aspetti umani legati al trasferimento a Manchester, la conversazione è tornata sulle questioni economiche".

uhhh come rosicano!!!! :sedia) ma davvero gli inglesi pensano di tirarsi fuori dalal loro situazione e diventar grandi comprando subito un fenomeno?
 
Top