La discussione RossoNera

Tornando a parlare di calcio complimenti all'atalanta che almeno ci fà lievitare del 20% le piccole speranze di riprendere l'inter. Non che sia impossibile riprenderla ma serve la continuità da parte nostra e domenica prossima a bologna è un bel test :OK)
 
M-jetnasona2":lqxor5hj ha detto:
Tornando a parlare di calcio complimenti all'atalanta che almeno ci fà lievitare del 20% le piccole speranze di riprendere l'inter. Non che sia impossibile riprenderla ma serve la continuità da parte nostra e domenica prossima a bologna è un bel test :OK)

il bologna non avrà più il culo dell'andata..
 
M-jetnasona2":3rnjk6ii ha detto:
Appunto in questi giorni questo sceicco ne ha sentite di tutti i colori, molto belli erano i servizi di studio aperto: lo sceicco un giorno non sapeva cosa fare,ha preso l'aereo è volato a manchester e si è preso una squadra di calcio........ ma dai è una VERGOGNA :KO)
Questi non sono scemi e non ti regalano nulla, e alla fine la figura di m.... la fa il Milan ;)
facciamo così, diventa miliardario (in euro intendo), comprati il milan, e gestiscilo.
:nod) :nod) :nod)

Chiarisco il mio pensiero :

1. non voglio che Ricky (che ha pure il mio nome) parta
2. voglio che Silvio compri sempre il meglio, spenda a manetta e ci regali ancora il mondo
Però
1. non voglio che aumentino ancora l'ingaggio a kakà...mi sono rotto i coglioni di sti cazzoni che corrono dietro alla palla e guadagnano in 1 anno come tutto il virtual in 10...
2. se esiste il rischio di perdere kakà ora o domani, preferisco subito, al massimo prezzo e ad una squadra che non sarà mai una seria rivale in europa
3. non posso chiedere sempre a papà Silvio di buttarci euro per ripianare...se non vuole aumentare stipendi ecc...lo capisco, anche perchè è presidente di uno stato dove la gente campa con 1000 € al mese...che figura farebbe?
4. piuttosto che sapere che un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! arabo che non mangia maiale si compra il Milan investendo miliardi di euro, preferisco una autogestione di milanesi che mandano in campo la primavera.
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, questa società di M... come dite in tanti ci ha dato il mondo...ora latita un po, vero, ma non si può dimenticare tutto...qui non si compete con determinati soggetti...vogliono spendere miliardi? amen, troveremo altri modi, lo si è sempre fatto e così continuerà...a vincere saranno sempre quelli...il Liverpool ci ha battuti e vinto una Champions senza un euro in cassa, dopo aver buttato fuori il Chelsea dell'allora Paperone Abrahmovic...quando la curva dei Reds canta "You'll never walk alone", non importa quanti milioni guadagni...importa la storia che ha la maglia che indossi...e un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! senza prepuzio potrà comprarsi kakà (spero tanto di no, ma amen se sarà), potrà comprarsi quello che vuole, anche il figlio di Galliani (che peraltro ho avuto come compagno di corso all'università per 1 anno), ma non potrà mai comprare la nostra storia, ne la nostra fede.
Si fotta lui e i suoi cazzuti petroldollari,sterline, euro e talleri, si prenda i nostri giocatori, ma la maglia non gliela cederemo mai...

Non cambierò mai squadra se kakà se ne va, manco se se ne va pato, gattuso, pirlo...ma se il Milan venisse comprato da un cavolo di sceicco che fino a ieri correva sui cammelli, li si che cambierei... :evil: :mad2)

Qui sembra che parlino solo dei 15enni, non per i dikscorsi che sono tutti rispettabili, ma per la memoria...io ne ho 29, e ho visto il Milan fare a meno del più grande centravanti della storia del calcio, a 28 anni...ho pianto, li si, il 18 agosto 1995 quando ha salutato il suo popolo con una giacca di renna sulle spalle...e volete che non riesca a fare a meno del seppur divino kakà?

Il Milan resta, i giocatori passano...e non sono loro a fare grande il Milan, ma il Milan che fa grandi loro :nod)
 
Rickyfer":2ah2wsu1 ha detto:
M-jetnasona2":2ah2wsu1 ha detto:
Appunto in questi giorni questo sceicco ne ha sentite di tutti i colori, molto belli erano i servizi di studio aperto: lo sceicco un giorno non sapeva cosa fare,ha preso l'aereo è volato a manchester e si è preso una squadra di calcio........ ma dai è una VERGOGNA :KO)
Questi non sono scemi e non ti regalano nulla, e alla fine la figura di m.... la fa il Milan ;)
facciamo così, diventa miliardario (in euro intendo), comprati il milan, e gestiscilo.
:nod) :nod) :nod)

Chiarisco il mio pensiero :

1. non voglio che Ricky (che ha pure il mio nome) parta
2. voglio che Silvio compri sempre il meglio, spenda a manetta e ci regali ancora il mondo
Però
1. non voglio che aumentino ancora l'ingaggio a kakà...mi sono rotto i coglioni di sti cazzoni che corrono dietro alla palla e guadagnano in 1 anno come tutto il virtual in 10...
2. se esiste il rischio di perdere kakà ora o domani, preferisco subito, al massimo prezzo e ad una squadra che non sarà mai una seria rivale in europa
3. non posso chiedere sempre a papà Silvio di buttarci euro per ripianare...se non vuole aumentare stipendi ecc...lo capisco, anche perchè è presidente di uno stato dove la gente campa con 1000 € al mese...che figura farebbe?
4. piuttosto che sapere che un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! arabo che non mangia maiale si compra il Milan investendo miliardi di euro, preferisco una autogestione di milanesi che mandano in campo la primavera.
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, questa società di M... come dite in tanti ci ha dato il mondo...ora latita un po, vero, ma non si può dimenticare tutto...qui non si compete con determinati soggetti...vogliono spendere miliardi? amen, troveremo altri modi, lo si è sempre fatto e così continuerà...a vincere saranno sempre quelli...il Liverpool ci ha battuti e vinto una Champions senza un euro in cassa, dopo aver buttato fuori il Chelsea dell'allora Paperone Abrahmovic...quando la curva dei Reds canta "You'll never walk alone", non importa quanti milioni guadagni...importa la storia che ha la maglia che indossi...e un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! senza prepuzio potrà comprarsi kakà (spero tanto di no, ma amen se sarà), potrà comprarsi quello che vuole, anche il figlio di Galliani (che peraltro ho avuto come compagno di corso all'università per 1 anno), ma non potrà mai comprare la nostra storia, ne la nostra fede.
Si fotta lui e i suoi cazzuti petroldollari,sterline, euro e talleri, si prenda i nostri giocatori, ma la maglia non gliela cederemo mai...

Non cambierò mai squadra se kakà se ne va, manco se se ne va pato, gattuso, pirlo...ma se il Milan venisse comprato da un cavolo di sceicco che fino a ieri correva sui cammelli, li si che cambierei... :evil: :mad2)

Qui sembra che parlino solo dei 15enni, non per i dikscorsi che sono tutti rispettabili, ma per la memoria...io ne ho 29, e ho visto il Milan fare a meno del più grande centravanti della storia del calcio, a 28 anni...ho pianto, li si, il 18 agosto 1995 quando ha salutato il suo popolo con una giacca di renna sulle spalle...e volete che non riesca a fare a meno del seppur divino kakà?

Il Milan resta, i giocatori passano...e non sono loro a fare grande il Milan, ma il Milan che fa grandi loro :nod)

hai detto tutto!! :nod) :nod)
:clap) :clap) :clap) :worship) :worship) :worship)
 
In più di un sito appare ormai per certa questa versione della Telenovelas...su indiscrezioni di via Turati, ormai note alle persone vicine all'ambiente rossonere.
Io tendenzialmente le trovo credibili, anche perchè sono di fatto le stesse cose che pensiamo in molti, nonchè sono voci simili ad alcune notizie che ho avuto da un mio excollega molto introdotto a Milanello...
La proposta del Manchester City è stata di 105 milioni di euro per il cartellino
ai quali si aggiungono 20 milioni circa per gli intermediari come provvigioni e 10 milioni al giocatore per un totale di 135 milioni di euro.
L'ingaggio previsto sarebbe stato pari a 15 milioni di euro annui circa per cinque stagioni.
Dopo aver esaminato l'offerta, di comune accordo con Kakà, si stava per procedere all'annuncio sul sito ufficiale del rifiuto, la società aveva deciso di declinare il tutto e rimandare al mittente le sterline del ricco arabo ma il Bosco Leite ha premuto per poter avere il permesso di verificare l'offerta con il Manchester City.
Da quì il via libera del Milan che si era riservato di parlarne con il padre dopo il ritorno dal viaggio a Londra.
In serata è arrivata la notizia del litigio di Kakà con il padre, Ricky pressato dal Milan avrebbe cercato di far tornare sui suoi passi il padre chiedendogli di annullare il viaggio per poter troncare fin da subito la trattativa per evitare inutili incomprensioni sotto consiglio ed accordo con la Società.
In una tempestosa telefonata si è arrivati ad un litigio tra i due che non se le sono mandate a dire.
Berlusconi saputo dell'assalto del Manchester per Kakà aveva subito rifiutato l'offerta, Kakà anche.
Però arriva, in serata, la richiesta dell'entourage di Kakà per l'ennesimo ritocco in alto.
Galliani telefona a Berlusconi che si indispone per l'atteggiamento di Bosco Leitie e dice a Galliani di venderlo.
Tutto nasce dal fatto che sarebbe l'ennesimo ritocco e Berlusconi non vuole più saperne di questa storia perchè non vuole essere schiavo di ritocchi ogni piè sospinto.
Stanno cercando di far sbollire la rabbia a Berlusconi ma non torna indietro, non ci ha visto più, ormai non torna indietro per nessuna ragione al Mondo.
Nella telefonata tra Berlusconi e Galliani tramite la quale è stata comunicata al Presidente la richiesta di aumento di Kakà Galliani ha preso un duro richiamo allorquando ha provato a mediare.
I problemi sono le richieste altissime di Bosco Leite, che chiede un aumento quasi ai livelli dell'offerta del City.
Inoltre ha minacciato la società di ricorrere alla clausola Fifa se non si arriva a un accordo, indi Ricky potrebbe svincolarsi dal Milan per una cifra vicina ai 20 milioni tra un anno e mezzo.
Berlusconi ha detto a Galliani che piuttosto che perderlo tra un anno e mezzo a una cifra irrisoria preferisce venderlo ora per questa offerta
a meno che non sia lui a garantire che non vuole più aumenti dal Milan.
Il rapporto tra Ricky e il Milan è ancora buono, mentre quello tra l’entourage di Kakà e il Milan sembra sia veramente compromesso.
Lunedì la palla passa in mano a Kakà.
Se accetta di rimanere l’affare salta, ma deve garantire che non chiederà più aumenti d’ingaggio tramite il suo entourage.
 
c.v.d.

i procuratori sono la rovina del calcio... che poi io fossi padre di famiglia, a mio figlio, già sull'onda del successo e pieno di grana, lascarei libera scelta sulla sua felicità (e non sono 15 milioni l'anno piuttosto che 9 a far una differenza di soddisfazione professionale).
Il Kakà-padre sta cercando di mungere due vacche da quello che ho capito nel post di Rickyfer, due vacche incazzate adesso.

Per me salta tutto, Kakà manda a stendere il padre e si accontenta di ciò che guadagna nel Milan. Al limite chiederà la fascia di capitano qualche volta.
 
ancke io ho sempre pensato ke il vero problema sia il padre di kakà!!!!

kakà aveva anche provato a non fare il mercenario, ma il padre dev'essere molto + avido di lui (io fossi in lui starei solo zitto, visto ke campa solo grazie alla bravura del figlio, gli lascerei carta bianca in tutto).

giustissa l'incazzatura del berlusca, in 6 anni gli ha ritoccato il contratto 4 volte, non è possibile che ogni qualvolta si presenti qualcuno ke vuole prendere kakà bisogna aumetargli lo stipendio!!!!

proprio per questo io metteri dei tetti massimi, sia come valore del cartellino, sia come stipendio annuo!!!
 
Rickyfer":zq3h6yui ha detto:
facciamo così, diventa miliardario (in euro intendo), comprati il milan, e gestiscilo.
Per fortuna in questo forum non sono tutti come te, perchè in un topic ognuno esprime il suo pensiero ricordatelo. Se tutti ci mettiamo a fare cosi allora un topic dura una risp. L'alfa va male? Bene compratela e falla andare bene :ka)
Credo che le risp che ho dato non siano fuori dal mondo, io ho citato cose successe ed esprimo il mio pensiero e tu riporti la tua ragione e io posso rispondere come no ma pur sempre rispettando il tuo pensiero.
 
M-jetnasona2":thtno5ab ha detto:
Rickyfer":thtno5ab ha detto:
facciamo così, diventa miliardario (in euro intendo), comprati il milan, e gestiscilo.
Per fortuna in questo forum non sono tutti come te, perchè in un topic ognuno esprime il suo pensiero ricordatelo. Se tutti ci mettiamo a fare cosi allora un topic dura una risp. L'alfa va male? Bene compratela e falla andare bene :ka)
Credo che le risp che ho dato non siano fuori dal mondo, io ho citato cose successe ed esprimo il mio pensiero e tu riporti la tua ragione e io posso rispondere come no ma pur sempre rispettando il tuo pensiero.
ellallà era una provocazione "ironica"...
era per sottolineare che tanti, troppi, criticano la società senza cercare di capire cosa c'è dietro veramente...
infatti nella fine del messaggio ho espressamente scritto che tutti i pareri sono assolutamente rispettabili (ci macherebbe, poi si parla di calcio mica di problemi seri...)...ovviamente rispetto pure il tuo, ma non condivido l'atteggiamento "Berlusca caccia i soldi"...sono suoi e ci fa quello che vuole, cosa che peraltro in questi 22 anni ha fatto con ottimi risultati per noi tifosi... :OK)
Scusa se ti sei sentito "attaccato"... :nod)
 
zazzu":14d0cht5 ha detto:
proprio per questo io metteri dei tetti massimi, sia come valore del cartellino, sia come stipendio annuo!!!
quoto...dovrebbe intervenire la Uefa e fare pressioni alla FIFA perchè si ponga un tetto ai salari, lasciando a parte magari premi per obiettivi (che so, +1 mln per pallone d'oro, + 1 mln per scarpa d'oro, + 0.5 mln per titolo europeo o nazionale ecc...).
mettere 5 milioni di euro come limite sarebbe già tanto, e 30 come limite di valore dei cartellini... :nod)
 
Rickyfer":1ngnk8yn ha detto:
ellallà era una provocazione "ironica"...
era per sottolineare che tanti, troppi, criticano la società senza cercare di capire cosa c'è dietro veramente...
infatti nella fine del messaggio ho espressamente scritto che tutti i pareri sono assolutamente rispettabili (ci macherebbe, poi si parla di calcio mica di problemi seri...)...ovviamente rispetto pure il tuo, ma non condivido l'atteggiamento "Berlusca caccia i soldi"...sono suoi e ci fa quello che vuole, cosa che peraltro in questi 22 anni ha fatto con ottimi risultati per noi tifosi... :OK)
Scusa se ti sei sentito "attaccato"... :nod)
Porta/portate pazienza ma in questi giorni sono intrattabile, la mia fede rossonera è messa a dura prova.
Ora ho paura persino ad ''amare calcisticamente'' un giocatore, il successore sarebbe Pato ma anche successore ad andare via.........
Io spero solo che dopo questa trattativa la società prenda una posizione netta onde evitare parole e parole del tipo mai più un caso Sheva ecc ecc....
I tifosi si ispirano ad i loro IDOLI e non possono rimanere a bocca asciutta da un giorno all'altro, pertanto la prossima offerta verso un giocatore milanista la società dovrà tutelare i tifosi. Volete Pato? ok mi pagate una clausola di 200 ml e SOLO POI offrirete 12-15-20-50 ml a stagione al giocatore altrimenti vi denuncio.
 
M-jetnasona2":25560zbo ha detto:
Rickyfer":25560zbo ha detto:
ellallà era una provocazione "ironica"...
era per sottolineare che tanti, troppi, criticano la società senza cercare di capire cosa c'è dietro veramente...
infatti nella fine del messaggio ho espressamente scritto che tutti i pareri sono assolutamente rispettabili (ci macherebbe, poi si parla di calcio mica di problemi seri...)...ovviamente rispetto pure il tuo, ma non condivido l'atteggiamento "Berlusca caccia i soldi"...sono suoi e ci fa quello che vuole, cosa che peraltro in questi 22 anni ha fatto con ottimi risultati per noi tifosi... :OK)
Scusa se ti sei sentito "attaccato"... :nod)
Porta/portate pazienza ma in questi giorni sono intrattabile, la mia fede rossonera è messa a dura prova.
Ora ho paura persino ad ''amare calcisticamente'' un giocatore, il successore sarebbe Pato ma anche successore ad andare via.........
Io spero solo che dopo questa trattativa la società prenda una posizione netta onde evitare parole e parole del tipo mai più un caso Sheva ecc ecc....
I tifosi si ispirano ad i loro IDOLI e non possono rimanere a bocca asciutta da un giorno all'altro, pertanto la prossima offerta verso un giocatore milanista la società dovrà tutelare i tifosi. Volete Pato? ok mi pagate una clausola di 200 ml e SOLO POI offrirete 12-15-20-50 ml a stagione al giocatore altrimenti vi denuncio.

certo i soldi sono suoi e ci fa quello che vuole, ma se togli i soldi che i tifosi danno al milan togli una buona fetta ( tra entrata allo stadio, magliette, e altre cosette con il simbolo rossonero ecc ecc )
allora poi vedi che le cose cambiano
 
FEBIO5":3hvjbi2s ha detto:
certo i soldi sono suoi e ci fa quello che vuole, ma se togli i soldi che i tifosi danno al milan togli una buona fetta ( tra entrata allo stadio, magliette, e altre cosette con il simbolo rossonero ecc ecc )
allora poi vedi che le cose cambiano
Il calcio senza i tifosi non sarebbe il calcio :OK) E a quanto pare nessuno in società si preoccupa per noi.
Il sito acmilan riporta solo quel che fa comodo, i dirigenti lanciano qualche dichiarazione ma non ci tranquillizzano anzi rimangono sorpresi delle proteste. Fino ad oggi nessuno e dico nessuno ha pensato alla tifoseria che è la forza vera del Milan :OK)
 
M-jetnasona2":ckb9vpkv ha detto:
Porta/portate pazienza ma in questi giorni sono intrattabile, la mia fede rossonera è messa a dura prova.
Ora ho paura persino ad ''amare calcisticamente'' un giocatore, il successore sarebbe Pato ma anche successore ad andare via.........
Io spero solo che dopo questa trattativa la società prenda una posizione netta onde evitare parole e parole del tipo mai più un caso Sheva ecc ecc....
I tifosi si ispirano ad i loro IDOLI e non possono rimanere a bocca asciutta da un giorno all'altro, pertanto la prossima offerta verso un giocatore milanista la società dovrà tutelare i tifosi. Volete Pato? ok mi pagate una clausola di 200 ml e SOLO POI offrirete 12-15-20-50 ml a stagione al giocatore altrimenti vi denuncio.

secondo me è qui che "sbagli"
io non tifo per pato, kakà, sheva o ki ke sia...
io tifo per il milan, indipendentemente da chi ci gioca!!!

se domani il milan dovesse vendere tutti i suoi giocatori e prenderne completamente di nuovi non mi cambierebbe nulla, tiferei comunque milan!!!

non ti devi legare ad un giocatore, ma alla squadra!!!!
i giocatori non fanno altro ke servire la società cercando di farla fincere, ma se si kiama kakà, o chichessia poco importa!!!

non è come tifare per valentino rossi ke sia se è in yamaha, ke in honda, ke in ducati tiferesti comunque per lui!!!!
 
zazzu":1rv5n77a ha detto:
secondo me è qui che "sbagli"
io non tifo per pato, kakà, sheva o ki ke sia...
io tifo per il milan, indipendentemente da chi ci gioca!!!

se domani il milan dovesse vendere tutti i suoi giocatori e prenderne completamente di nuovi non mi cambierebbe nulla, tiferei comunque milan!!!

non ti devi legare ad un giocatore, ma alla squadra!!!!
i giocatori non fanno altro ke servire la società cercando di farla fincere, ma se si kiama kakà, o chichessia poco importa!!!

non è come tifare per valentino rossi ke sia se è in yamaha, ke in honda, ke in ducati tiferesti comunque per lui!!!!
Quel che dici è una cosa giusta ma una cosa scritta ;)
Il milan è il Milan sempre e cmq però ogni ciclo ha i suoi nomi,simboli e bandiere. Non si può non legarsi ad Arrigo Sacchi, Franco Baresi,Paolo Maldini,Marco Van Basten , Gianni Rivera,George Weah.............................................
 
Non cambierò mai squadra se kakà se ne va, manco se se ne va pato, gattuso, pirlo...ma se il Milan venisse comprato da un cavolo di sceicco che fino a ieri correva sui cammelli, li si che cambierei... :evil: :mad2)
:asd) :asd) :asd)

Qui sembra che parlino solo dei 15enni, non per i dikscorsi che sono tutti rispettabili, ma per la memoria...io ne ho 29, e ho visto il Milan fare a meno del più grande centravanti della storia del calcio, a 28 anni...ho pianto, li si, il 18 agosto 1995 quando ha salutato il suo popolo con una giacca di renna sulle spalle...e volete che non riesca a fare a meno del seppur divino kakà?
mi sa che siamo stati in tanti a piangere quella volta


Il Milan resta, i giocatori passano...e non sono loro a fare grande il Milan, ma il Milan che fa grandi loro :nod)

vero!
 
M-jetnasona2":b3s3fro6 ha detto:
zazzu":b3s3fro6 ha detto:
secondo me è qui che "sbagli"
io non tifo per pato, kakà, sheva o ki ke sia...
io tifo per il milan, indipendentemente da chi ci gioca!!!

se domani il milan dovesse vendere tutti i suoi giocatori e prenderne completamente di nuovi non mi cambierebbe nulla, tiferei comunque milan!!!

non ti devi legare ad un giocatore, ma alla squadra!!!!
i giocatori non fanno altro ke servire la società cercando di farla fincere, ma se si kiama kakà, o chichessia poco importa!!!

non è come tifare per valentino rossi ke sia se è in yamaha, ke in honda, ke in ducati tiferesti comunque per lui!!!!
Quel che dici è una cosa giusta ma una cosa scritta ;)
Il milan è il Milan sempre e cmq però ogni ciclo ha i suoi nomi,simboli e bandiere. Non si può non legarsi ad Arrigo Sacchi, Franco Baresi,Paolo Maldini,Marco Van Basten , Gianni Rivera,George Weah.............................................

esatto : e Baresi, Maldini, Rivera sono tutt'ora delle Bandiere del milan senza prezzo!!!

poi dipende se si vuole dare a tutto un prezzo oppure se certe cose non le daresti via per nessuna cifra.

io sono per la seconda opzione se non si era capito!! :D
 
Top