M-jetnasona2":2ah2wsu1 ha detto:
Appunto in questi giorni questo sceicco ne ha sentite di tutti i colori, molto belli erano i servizi di studio aperto: lo sceicco un giorno non sapeva cosa fare,ha preso l'aereo è volato a manchester e si è preso una squadra di calcio........ ma dai è una VERGOGNA :KO)
Questi non sono scemi e non ti regalano nulla, e alla fine la figura di m.... la fa il Milan
facciamo così, diventa miliardario (in euro intendo), comprati il milan, e gestiscilo.
:nod) :nod) :nod)
Chiarisco il mio pensiero :
1. non voglio che Ricky (che ha pure il mio nome) parta
2. voglio che Silvio compri sempre il meglio, spenda a manetta e ci regali ancora il mondo
Però
1. non voglio che aumentino ancora l'ingaggio a kakà...mi sono rotto i coglioni di sti cazzoni che corrono dietro alla palla e guadagnano in 1 anno come tutto il virtual in 10...
2. se esiste il rischio di perdere kakà ora o domani, preferisco subito, al massimo prezzo e ad una squadra che non sarà mai una seria rivale in europa
3. non posso chiedere sempre a papà Silvio di buttarci euro per ripianare...se non vuole aumentare stipendi ecc...lo capisco, anche perchè è presidente di uno stato dove la gente campa con 1000 € al mese...che figura farebbe?
4. piuttosto che sapere che un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! arabo che non mangia maiale si compra il Milan investendo miliardi di euro, preferisco una autogestione di milanesi che mandano in campo la primavera.
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, questa società di M... come dite in tanti ci ha dato il mondo...ora latita un po, vero, ma non si può dimenticare tutto...qui non si compete con determinati soggetti...vogliono spendere miliardi? amen, troveremo altri modi, lo si è sempre fatto e così continuerà...a vincere saranno sempre quelli...il Liverpool ci ha battuti e vinto una Champions senza un euro in cassa, dopo aver buttato fuori il Chelsea dell'allora Paperone Abrahmovic...quando la curva dei Reds canta "You'll never walk alone", non importa quanti milioni guadagni...importa la storia che ha la maglia che indossi...e un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! senza prepuzio potrà comprarsi kakà (spero tanto di no, ma amen se sarà), potrà comprarsi quello che vuole, anche il figlio di Galliani (che peraltro ho avuto come compagno di corso all'università per 1 anno), ma non potrà mai comprare la nostra storia, ne la nostra fede.
Si fotta lui e i suoi cazzuti petroldollari,sterline, euro e talleri, si prenda i nostri giocatori, ma la maglia non gliela cederemo mai...
Non cambierò mai squadra se kakà se ne va, manco se se ne va pato, gattuso, pirlo...ma se il Milan venisse comprato da un cavolo di sceicco che fino a ieri correva sui cammelli, li si che cambierei... :evil: :mad2)
Qui sembra che parlino solo dei 15enni, non per i dikscorsi che sono tutti rispettabili, ma per la memoria...io ne ho 29, e ho visto il Milan fare a meno del più grande centravanti della storia del calcio, a 28 anni...ho pianto, li si, il 18 agosto 1995 quando ha salutato il suo popolo con una giacca di renna sulle spalle...e volete che non riesca a fare a meno del seppur divino kakà?
Il Milan resta, i giocatori passano...e non sono loro a fare grande il Milan, ma il Milan che fa grandi loro :nod)