La discussione RossoNera

sembra ke robinho voglia andar via da city, che dite, il milan può farci un pensierino...

dite ke ce lo vendono?!

hahhaha :asd) :matto) :asd)
 
Ma soprattutto anche se fossero riusciti a prendere kakà, sarebbero mai riusciti ad arrivare in zona Champions? Ma non scherziamo, devono pregare in ginocchio di salvarsi tra un po'... Era solo un capriccio. E adesso rosicano, ahhhh come rosicano... E io godo il doppio! :lol: :nod)
 
secondo as emerson ha dichiarato che sia pato che kakà hanno confidato di voler giocare nel real... :asd) :asd) :asd)
1ora dopo smentita di rito con emerson che dice : in spagna sparano una marea di cazzate :asd) :asd)
 
cmq Silva ieri non mi ha per niente deluso...per essere la prima, sembra buono il ragazzo...ottimo di piede, potrebbe fare qualcosina in + di capa, visto che è alto...
Cmq molto bene direi...
Bisogna vederlo con attaccanti seri, perchè per allora dovrà perdere la tendenza ad entrare sempre in anticipo...se lo fai con Ibra, o lo fermi o - se ti salta - hai preso un goal.
Benino anche Senderos...mi sembra un mastino quando sta in piedi... :asd)
 
pare che Beckham si stia innamorando dell'ambiente-Milan, tanto da volervi restare...

sareste favorevoli o contrari voi? :scratch)
 
bhe, alla fine non sta giocando male...
sta ricoprendo il posto di gattuso, non avrà la sua mordacia ma i piedi sono meglio e con roma e fiorentina non ha fatto male....
non ha cambiato la squadra ma non fa nemmeno schifo come tutti davano per scontato...

il tutto sta alle cifre dell'accordo, cioè, se devo dare fondo alle casse per tenere lui, preferisco allora cercare qualcun'altro...

io fossi in lui cmq me ne tornrei in america, tanto è a fine carriera, si prende sti 200 milioni in 5 anni, gioca rilassato...
 
zazzu":2wyx5sf0 ha detto:
io fossi in lui cmq me ne tornrei in america, tanto è a fine carriera, si prende sti 200 milioni in 5 anni, gioca rilassato...

lui punta a farsi convocare ai mondiali 2010, e giocando nel campionato italiano con continuità piuttosto che quello americano può incidere sulla decisione di Capello.
 
yugs":318sunjt ha detto:
zazzu":318sunjt ha detto:
io fossi in lui cmq me ne tornrei in america, tanto è a fine carriera, si prende sti 200 milioni in 5 anni, gioca rilassato...

lui punta a farsi convocare ai mondiali 2010, e giocando nel campionato italiano con continuità piuttosto che quello americano può incidere sulla decisione di Capello.
infatti...arriva al 2010 con il mondiale e poi se ne va a quasi 35 anni in america di nuovo, o a Dubai, o la City :asd) :asd) :asd) e ne prende lo stesso 150 di milioni...
tanto David non viene pagato in funzione del suo rendimento calcistico ma per il business che muove :nod)
 
partita iniziata male finiti benissimo!!!

entrambi i rigori erano dubbi, ma diciamo ke l'alrbitro ha mentenuto lo stesso metro di giudizio....

bene tutto il gruppo, all'inizio sviste madornali di senderos (anche capibili) poi ha preso un po' + di sicurezza, vediamo se riesce a restare sano ora...

anche sedorf ha fatto un'ottima partita!!!

speriamo in un passo falso ell'inter...
 
Finalmente una gara convincente da parte dell'intera squadra. Appunto a parte per Senderos, si vede che non ha gamba, è molto molto indietro fisicamente ed ha bisogno di giocare. :OK)
 
yugs":3u0gu6sc ha detto:
M-jetnasona2":3u0gu6sc ha detto:
Tornando a parlare di calcio complimenti all'atalanta che almeno ci fà lievitare del 20% le piccole speranze di riprendere l'inter. Non che sia impossibile riprenderla ma serve la continuità da parte nostra e domenica prossima a bologna è un bel test :OK)

il bologna non avrà più il culo dell'andata..

c.v.d.

gran partita, soprattutto di Riccardino che fa il bello e il cattivotempo in campo.
Bene anche Beckham, non me l'aspettavo un suo gol...
 
Hispaniko":1y6hiah9 ha detto:
....e siete rientratinel giro scudetto,l'avevo sempre detto dall'inizio e in tempi non sospetti :spin)
Serve la continuità che ad oggi non è ancora arrivata. Abbiamo 2 test FONDAMENTALI con Genoa e fuori casa con la Lazio, in caso di 2 vittorie si può dare la scossa alla stagione ma in caso contrario temo proprio che le speranze finoscono :OK)
 
zazzu":3ndby6wf ha detto:
diciamo ke se l'inter non avesse avuto il solito culo sarebbe stato un po' + facile....

quoto. Questo inizio 2009 poi se non hanno episodi conclamati favorevoli col cavolo che fanno 3 punti...

mi dicono che Adriano avesse mollato uno sganassone a un avversario, non visto dall'arbitro, una decina di minuti prima del suo gol.. (in teoria espulsione e quindi niente possibilità di segnare) :scratch)

a parte le solite cose, dobbiamo solo avere continuità noi (il derby sarà di nuovo partita decisiva), poi tiriamo i conti più avanti.
 
l'episodio di adriano era molto nascosto, quindi ci sta ke l'arbitro non lo avesse visto, ma ora con la prova TV se non viene squalificato per almeno 2 giornate sarebbe assurdo!!!!

mi kiedo ke cosìabbia mourinho da lamentarsi con gli arbitri...
 
yugs":3kwhvfb2 ha detto:
pare che Beckham si stia innamorando dell'ambiente-Milan, tanto da volervi restare...

sareste favorevoli o contrari voi? :scratch)
Siamo chiari il giocatore è un lontano parente dei tempi migliori di fatti quando deve rincorrere un pallone si vede distante un miglio che cammina.
Però l'impegno e la serietà che stà dimostrando abbinata alle doti sue di intelligenza tattica e di un piede destro eccezzionale fanno si che questo se in forma possa essere un valore importante aggiunto. Certo mi piange il cuore vedere in panca Flamini ma per me Beckam può rimanere :OK)
 
Top