La discussione RossoNera

zazzu":1bw3dza0 ha detto:
tra l'altro bisogna sempre ricordare (altre parole giuse di galliani) ke noi tifosi pensiamo col cuore, i dirigenti invece ci devono mettere anche la ragione.
Parole santissime. Però non deve predicare bene e razzolare male, se no mi fa inbufalire. Dov'era la ragione quando ha comprato Senderos? Ed Emerson? Insomma se la ragione è la stessa che ha usato negli ultimi tempi, io preferisco che non abbia 100 milioni in cassa da poter spendere.

Usare la ragione vorrebbe dire aspettare Giugno (il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di sceicco se lo vuole oggi lo vuole anche domani), tirare molto col prezzo (almeno 120 milioni) avendo GIA' contratti pronti per almeno 3/4 buonissimi giocatori (Torres, Fabregas, Ramos e Mascherano) e a quel punto firmare-incassare-firmare dall'altra parte e pagare. Questa è ragione. Il resto sono solo belle parole di circostanza ai microfoni di Sky.
 
zazzu":3obh6cnd ha detto:
e sono stra d'accordo con la filosofia di galliani, ke la squadra si deve mantenere da sola!!!
Comprando ex giocatori con la gloria passata e giovani mai utilizzati, bella strategia.
Cmq resta il fatto che la cessione di Kakà intesa come la cessione di un giocatore per molti soldi non sarebbe nulla. Il grave problema è che ieri Sheva, oggi Kakà e domani chi? Ma Pato . Noi diventeremo la squadra cuscinetto che non dovrà più avere un simbolo perchè altrimenti ce lo portano via e questo non è il Milan. Inventatevi le miglior scuse di questo mondo ma questo non è il Milan :nono)
Come posso sperare in Mattioni se un domani mi arriva un russo che gli offre 5ml di euro? e' questo il concetto che dobbiamo valutare.
I tifosi sono un patrimonio per una società ricordatelo :OK)
 
senderos è in prestito!!!

emerson come è stato appurato è stato una minchiata!!!
xò dai, con sto pessimismo, negli ultimi tempi non abbiamo fatto solo cazzate...
pato non è una cazzata
ronaldinho tutti davano per finito e invece quante partite ci ha fatto vincere
flamini non è una cazzata
zambro sta facendo molto bene (grande partita ieri)
Beckham stesso il suo lo sta facendo

l'ho detto il milan rischia molto e rischiando può andar bene come male...

del resto tra aver pagato emerson 7 milioni e quaresma 30 qual'è il peggior affare ??

dal sito della gazzetta
TRAMA - Le parole di Silvio Berlusconi anche ieri hanno confermato il via libera del club rossonero. Ma l'operazione è tutt'altro che definita. Una ricostruzione accurata dei fatti dimostra come il Manchester City abbia avvicinato il padre di Kakà già in occasione della trasferta rossonera a Portsmouth. E quella principesca offerta ha indotto il papà-agente del brasiliano a far presente al Milan l'esigenza di un nuovo ritocco dell'ingaggio di Kakà: vale a dire ciò che era avvenuto negli ultimi tre anni sulla spinta delle ricche lusinghe del Real Madrid. Stavolta, però, il Milan non ha ritenuto di entrare di nuovo in questa perversa spirale, anche per non dover dare aumenti pure alle altre stelle rossonere. Si spiega così la scelta di aprire le porte allo sceicco Mansour. E di girare il pallino alla famiglia Kakà. Che ora deve fare una scelta di campo importante. Evidentemente la proposta economica è sbalorditiva: forse irripetibile. Ma le incognite sul futuro tecnico del Manchester City pongono più di un dubbio al Pallone d'oro 2007. Lui andrebbe volentieri al Real Madrid o al Chelsea: invece non gli basta Robinho per pensare subito ad un futuro in grande stile con il City. Perciò Kakà aspetta una chiamata da Madrid per uscire dalle secche di questa situazione.
 
fratz147":ajmfyh5q ha detto:
Parole santissime. Però non deve predicare bene e razzolare male, se no mi fa inbufalire. Dov'era la ragione quando ha comprato Senderos? Ed Emerson? Insomma se la ragione è la stessa che ha usato negli ultimi tempi, io preferisco che non abbia 100 milioni in cassa da poter spendere.
Quando ne ha avuti 45 in mano con Sheva ne ha reinvestito la metà con Oliveira, dunque sono obbligato a quotarti :OK)
 
zazzu":dwyw9d6p ha detto:
del resto tra aver pagato emerson 7 milioni e quaresma 30 qual'è il peggior affare ??
Il peggior affare è non essere in champions ed essere a -9 da una squadra che su 3 acquisti ne ha toppati 2 :KO)
 
M-jetnasona2":379n6ztu ha detto:
zazzu":379n6ztu ha detto:
e sono stra d'accordo con la filosofia di galliani, ke la squadra si deve mantenere da sola!!!
Comprando ex giocatori con la gloria passata e giovani mai utilizzati, bella strategia.
Cmq resta il fatto che la cessione di Kakà intesa come la cessione di un giocatore per molti soldi non sarebbe nulla. Il grave problema è che ieri Sheva, oggi Kakà e domani chi? Ma Pato . Noi diventeremo la squadra cuscinetto che non dovrà più avere un simbolo perchè altrimenti ce lo portano via e questo non è il Milan. Inventatevi le miglior scuse di questo mondo ma questo non è il Milan :nono)
Come posso sperare in Mattioni se un domani mi arriva un russo che gli offre 5ml di euro? e' questo il concetto che dobbiamo valutare.
I tifosi sono un patrimonio per una società ricordatelo :OK)

ma qui hai perfettamente ragione
dispiace anche a me vedere ke i tempi dei maldini e dei baresi è finito!!!

ma innanzitutto non è solo questione del milan ma del calcio globale e secondo in primis ci sono i giocatori a decidere come detto...
se 15 anni fa qualcuno avesse offerto 15 miloni a beresi indipendentemente dalla società lui si sarebbe messo a ridere....

ora sono tutti più mercenari!!!

per kakà non riesco a capire se è più lui o il padre, secondo me c'è molto lo zampino del padre, e la notizia della gazzetta conferma i miei sospetti!!!

Il peggior affare è non essere in champions ed essere a -9 da una squadra che su 3 acquisti ne ha toppati 2
xkè, secondo te l'inter aveva davvero necessità di acquisti?!?
 
sembra ke abramovich voglia vendere il chelsea...
ecco cosa succede a certe società...

finquando il proprietario si diverte ci sperpera i soldi, poi quando si annoia vengono abbandonate e ki si è visto si è visto....
questo dovrebbe far pensare ai vari sheva, kakà, robinho ecc
 
fratz147":2pe8rzz1 ha detto:
Secondo te venderemmo mai Kakà per 50 milioni?
spero proprio di no!!!

a 100 milioni ci stava, a 50 no!!!
ma il fatto è sempre quello, se lui se ne vuole andare siamo costretti a trattare...
nemmeno il barca voleva dar via ronaldinho a 15 milioni!!!!
 
Come i tifosi ieri sera cantavano Galliani vendi tuo figlio, galliani vendi tua madre è l'ulteriore conferma che questo per 1 centesimo venderebbe l'anima
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=136832
Lo sceicco ha fatto un netto passo indietro ed io sono veramente INDIGNATO della figura mondiale che abbiamo fatto :KO)
Ieri Berlusconi e Galliani parlavano di un'offerta destabilizzante, oggi lo sceicco dichiara che lui non è un pazzo e i soldi non li regala a nessuno.
 
è anche vero ke potrebbero essere vere come false entrambe le notizie...

e purtroppo non lo sapremo mai (visto ke le società non sono obbligate a pubblicare quanto spendono o guadagnano)
 
M-jetnasona2":3s87qq5u ha detto:
Come i tifosi ieri sera cantavano Galliani vendi tuo figlio, galliani vendi tua madre è l'ulteriore conferma che questo per 1 centesimo venderebbe l'anima
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=136832
Lo sceicco ha fatto un netto passo indietro ed io sono veramente INDIGNATO della figura mondiale che abbiamo fatto :KO)
Ieri Berlusconi e Galliani parlavano di un'offerta destabilizzante, oggi lo sceicco dichiara che lui non è un pazzo e i soldi non li regala a nessuno.

questo ti fa capire più che altro quali cazzate verbali vengano messe in giro dai giornalai. c.v.d. dopo aver riempito giornali e tg per giorni con questa menata, la cosa finirà con il buco nell'acqua che ho annunciato. E l'emiro per non farsi dare del pazzo potrebbe benissimo aver detto prima di voler spendere anche quella cifra e ritrattare in pubblico dopo, questo non si saprà mai.
il Nano e il Pelato san bene cosa vale Kakà sia tecnicamente per noi che come quotazione sul mercato e quali sono i pro e contro di una sua cessione eventuale, non penso si siano fatti venir dubbi per quattro spiccioli.
Così come a Kakà del manchester city non gliene frega un benemerito, solo che in questo periodo dopo infortuni e problemini vari vedesi messo in prima pagina come venduto ecc gli avrà dato fastidio, da qui anche le testimonianze di affetto verso tifosi e compagni, Gli serve tranquillità e ritroverà la continuità dei giorni migliori. Ora spero che si mettano da parte voci e trattative inutili per tornare a parlare di calcio giocato.
 
zazzu":230zuv34 ha detto:
è anche vero ke potrebbero essere vere come false entrambe le notizie...

e purtroppo non lo sapremo mai (visto ke le società non sono obbligate a pubblicare quanto spendono o guadagnano)
Di sicuro nessuno regala i soldi e su questo gli sceicchi non hanno nulla da imparare. Il primo Abramovich è durato poco e ha fatto figure colossali ;)
Non puoi parlare di RINFORZO se gli dai in mano 120ml ad un'altro club. Tutto ha una proporzione e una logica e questi sceicchi non sono stupidi.
Ed è per questo che sto sprofondando sotto terra,INDIGNATO,DELUSO :cesso)
 
non credo nemmeno però ke berlusconi non sappia fare affari...

forse anche meglio degli sceicchi che dal nulla si sono ritrovati pieni di soldi grazie a qualche pozzo di petrolio...

secondo te qello sceicco capisce qualcosa di calcio?!?!
aveva 2 scelte, o farsi costruire una merceds in platino tempestata di diamanti per arrviare allo yoth dorato di 100metri (perchè costruire un'auto in platino e diamanti non è stupido, no, è intelligenza) oppure comprare una squadra di calcio e buttarci su milioni e milioni per vedere come va...giusto per passare il tempo....

avrà visto ke tutti gli davano contro per le montagne di soldi buttati via e per salvare l'immagine ha corretto la rotta....

e ambramovich avrebbe continuato in quella direzione se la moglie non gli avesse portato via il 50% degli averi dopo al divorzio e se non si fosse stancato del calcio che infatti vuole vendere la società...
 
Appunto in questi giorni questo sceicco ne ha sentite di tutti i colori, molto belli erano i servizi di studio aperto: lo sceicco un giorno non sapeva cosa fare,ha preso l'aereo è volato a manchester e si è preso una squadra di calcio........ ma dai è una VERGOGNA :KO)
Questi non sono scemi e non ti regalano nulla, e alla fine la figura di m.... la fa il Milan ;)
 
M-jetnasona2":yq1dku71 ha detto:
Appunto in questi giorni questo sceicco ne ha sentite di tutti i colori, molto belli erano i servizi di studio aperto: lo sceicco un giorno non sapeva cosa fare,ha preso l'aereo è volato a manchester e si è preso una squadra di calcio........ ma dai è una VERGOGNA :KO)
Questi non sono scemi e non ti regalano nulla, e alla fine la figura di m.... la fa il Milan ;)
tu lo dici ironicamente, invece è proprio così!!!

infatti lo stesso abramovich sta sondando il terreno a dubai per vedere se c'è qualcuno ke è interessato al chealsea!!!

nessuno dice ke siano scemi, ma che non hanno il senso del denaro (per quanto ne hanno e ne sprechino) invece si!!

guarda solo ke cosa stanno facendo a dubai (isole artificiali, alberghi enormi e vuoti)

sono abituati che la gente gli dice sempre di si e lo devono ottenere a ogni costo (conta che cmq una famiglia di sceicchi ha un profitto pari al PIL di una piccola nazione)
 
Top