Dunque da questa frase tu vedi che la volontà della società è quella di far il possibile per trattenerlo???? ed è il solo giocatore a voler andare via???
Mah
come ti ho già detto, secondo me al milan andrebbero bene entrambe le cose!!!
sia ke rimane sia che vada
cose ke appunto andrebbero bene anche a me!!!
e sono stra d'accordo con la filosofia di galliani, ke la squadra si deve mantenere da sola!!!
come detto, le scorse volte nessuna squadra era mai arrivata a formulare un'offerta (erano solo vagheggi da calciomercato) perhè già fda subito kakà metteva in kiaro di non volersi muovere (tu compreresti un giocatore che non vuole venire?non credo)
sta volta invece il padre ha fatto capire (l'ha proprio richiesto) di essere interessato al city e il milan gli ha concesso di parlarci (tu terresti un giocatore che non vuole restare?non credo) e così il milan ha potuto valutare un'offerta reale.
certo, ufficilamente non c'è nessun contratto ancora scritto per kakà, ma vuoi che quando il padre ha parlato coi dirigenti del city qualche cifra ufficiosa non sia stata fatta?!?!e se gli avessero detto kè prenderà 1000 euro al mese credi ke saremmo ancora qui a parlarne?!?!
kakà potrebbe da un momento all'altro rifiutare tutto e tutto finirebbe (sempre solita regola, compreresti un giocatore che non vuole venire?!?!)
in attacco, se kakà se ne va, qualcosa abbiamo.
Io direi che non quei soldi ci rifacciamo la difesa, anche perchè nella storia del calcio non è mai successo che una squadra senza difesa vincesse lo scudetto...
io la tragedia siceramente non la vedo..
perfettamente d'accordo, sono contento sia se rimane sia se se ne va...
seguo la faccenda con assoluta calma!!!
sinceramente non capisco ki vuole vedere per forza sempre tutto nero solo per lamentarsi e dare contro ke qualsiasi decisione facesse la società tanto sarebbe sbagliata
tra l'altro bisogna sempre ricordare (altre parole giuse di galliani) ke noi tifosi pensiamo col cuore, i dirigenti invece ci devono mettere anche la ragione.