La discussione RossoNera

ma infatti, i vari giocatori vengono pagati sia ke lo vendono sia ke non...a meno ke se non lo vendono mettano tutti in aspettativa o in cassa integrazione....

dai così si vuole vedere nero a tutti i costi!!!
 
zazzu":2t1dl122 ha detto:
dai così si vuole vedere nero a tutti i costi!!!
-9 da un'inter modesta, giocatori che si rompono con un soffio d'aria, difesa colabrodo, acquisti estivi non ancora pervenuti e l'unico in partenza è il simbolo del milan attuale e per caso io dovrei vedere bianco?
Porta pazienza ma sono anche troppo bravo a stare calmo :p
 
ma si lo, si sa ke non è un momento felice....

ma nemmeno menarla su all'infinito con l'affare emerson giusto per dare contro...

se a te questa sembra un'inter modesta...
se i giocatori si infortunano io la chiamo sfiga(se nesta stava bene, come bonera, senderos ecc di certo non eravamo a questa situazione)
la campagna acquisti è stata giustamente fatta badando al portafoglio
l'unico in partenza potrebbe dar luogo ad una campagna acquisti importante...(che poi come detto nessuno lo obbliga ad andar via, è stato suo padre a chiedere di parlare col City!! se lui si accontantasse di prendere quello che prende nessuno lo caccerebbe)
 
73969063mn9.png

Ci servono soldi, via lo stipendio di Galliani ed ecco il degno erede :lol:
Chi più bello? :eek:hmamma)
 
"Vendi tuo figlio, Galliani vendi tuo figlio..." :asd)

Buon inizio partita e poi buio completo: 3 punti finalmente sudati e portati a casa. Pato fortissimo. :)

Ma la testa è stata tutto il tempo sul "tema" Riccardino. Vedere quell'abbraccio alla fine mi ha fatto quasi scendere una lacrimuccia... :cry:
 
dato che ormai è certo che andrà via (visto anche gli abbracci del fine partita)... vorrei sentire la cazzata che dirà in conferenza stampa...
magari dirà che va in inghilterra per imparare l'inglese :crepap)

Il vero nemico di questo calcio moderno è il denaro! per tanti soldi rinunci anche alla tua dignità :KO)

Giusto ieri facevo un ragionamento... perchè pagare 150 milioni di euro per un giocatore? non convine di più prenderne uno da 10 milioni di euro, doparlo come Varenne, pagare/corrompere un po' di medici, ispettori e, anche, arbitri... non si risparmiano un bel po' d soldi? ...e si ottiene lo stesso risultato? :ka)
Un po' come ha fatto la juve con del piero...
 
al netto di tutto ciò che succederà/verrà deciso nei prossimi giorni, non capisco la contestazione accanita di ieri a SAn Siro.

"berlusconi interista". Personalmente ritengo che si debba avere la faccia come il culo a fare striscioni simili, dopo un ventennio nel quale si è passati dal possibile fallimento al vertice della storia del calcio. E appunto scritte simili rasentano la mancanza di riconoscenza verso qualcuno che i soldi li ha messi in gioco per anni e anni con risultati tutt'altro che deludenti. (e senza fare ribaltoni con Calciopoli).
Non va bene la strategia societaria? Ok, sciopero dello stadio, invece che andare a prender freddo per contestare, trovarsi sotto casa di un giocatore piuttosto che un dirigente, statevene a casa a farvi i cazzi vostri, appena si faranno due conti del reso di ciascuna partita a stadio deserto vedrete che ci penseranno due volte prima di pensare a vendere qualcuno, poichè avrebbero la prova certa che la tifoseria, senza un elemento di spicco e militanza, perde interesse nel seguire la squadra. Invece no, da bravi italiani imbecilli i tifosi di calcio preferiscono mangiar nel piatto quando si vince, lamentarsi e continuare a pagare quando le cose van male ma senza mai provare strategie di vero dissenso, e appunto trattandosi oggi di uno sport con un giro di denaro elevatissimo, toglierne una parte con azioni di protesta da assenteismo sarebbe ben più efficace. Oltre che risparmiarsi qualche soldo che in questi tempi di crisi paiono tutti in bolletta ma tutti pronti a spenderli male.
Sveglia!!

Tornando a kakà, ribadisco che, per quanto gli sceicchi possano offrire, una squadra con le potenzialità del M. city (fosse stato lo United avrebbe anche firmato a quest'ora) a livello professionale no ngli garantirà una cippa oltre ai preliminari di Champion's o la Uefa, quindi visto che ancora è nel vigore atletico gli conviene restare qui o aspettare offerte da un club pari grado.
è storia diversa da Sheva per questo aspetto, in quanto lui ha ricevuto offerte da un club di ben altra caratura, oltre che avere il Milan nel pieno di Calciopoli (rischiavamo la B non ricordate? e chi ci sta in B tra quelli abituati al vertice delle competizioni internazionali? pochi), la moglie rompipalle e il connazionale russo pieno di soldi da offrirgli.
Riccardino ha i colleghi brasiliani in squadra, no nha mai avuto problemi, qualche lamentela ultimamente ma per il fatto anche che, con gli infortuni recenti, non è che lo si possa far giocare sempre e a forza, trattandosi di un gioco di squadra van messi in campo teoricamente quelli in condizione decente.
 
Yugs ieri il 90% degli striscioni erano a favore di Kakà, per "convincerlo a restare". Così come i cori, sono stati 90 minuti per Kakà. Poi ci sono state piccole contestazioni alla dirigenza, ma veramente marginali rispetto allo scopo principale: fare sentire tutta la stima e l'affetto che tutti noi proviamo nei confronti di Riccardo.

La scelta della dirigenza mi pare poco criticabile, troppi troppi soldi. Ma se Riccardo deciderà di rimanere sarò molto molto contento (anche se sono consapevole sia poco probabile). ;)
 
Adesso è comoda prendersela con Kaka ma tempo fa quando il real corteggiava prima il giocatore a suon di denaro la nostra società si arrabbio e non poco minacciando le merengues di denunciarli. Adesso va a finire tutto a tarallucci e vino la colpa è di Kakà perchè il city gli ha offerto.....
Gli ha offerto che? cosa?
Da regolamento il city PRIMA deve domandare al milan se può trattare il giocatore e poi in caso che il milan accetti fa l'offerta al giocatore. Se non ci fosse questa regola il calcio sarebbe finito, perchè io milan vado da Ibrahimovic e gli offro 20 ml annui lui perde la testa e male che vada se l'inter rifiuta l'offerta ha un separato in casa.
Pertanto non crediamo sempre alle favole, al milan ora fa comodo VENDERLO :mad2)
 
M-jetnasona2":23wc7k35 ha detto:
Adesso è comoda prendersela con Kaka ma tempo fa quando il real corteggiava prima il giocatore a suon di denaro la nostra società si arrabbio e non poco minacciando le merengues di denunciarli. Adesso va a finire tutto a tarallucci e vino la colpa è di Kakà perchè il city gli ha offerto.....
Gli ha offerto che? cosa?
Da regolamento il city PRIMA deve domandare al milan se può trattare il giocatore e poi in caso che il milan accetti fa l'offerta al giocatore. Se non ci fosse questa regola il calcio sarebbe finito, perchè io milan vado da Ibrahimovic e gli offro 20 ml annui lui perde la testa e male che vada se l'inter rifiuta l'offerta ha un separato in casa.
Pertanto non crediamo sempre alle favole, al milan ora fa comodo VENDERLO :mad2)

guarda ke è stato il padre di kakà (suo procuratore) a chiedere di parlare coi dirigenti del city!!!

gli altri anni real & co. non hanno mai potuto formulare un'offerta perkè kakà e padre hanno sempre detto no e quindi non valeva di esporsi con un'offerta per un giocatore che non vuol andar via!!!

ripeto, le scelte le fanno i giocatori!!!
nessuno compra un giocatore che non vuol venire e nessuno tiene un giocatore che non vuol restare

poi è kiaro, se c'è la volontà del giocatero ad andarsene, il milan ci vuole guadagnare il più possibile e su tutti quei soldi non ci sputa...
credo ke al milan (come del resto a me) andrebbe bene sia tenerlo che venderlo...io sono esattamente delle stesse vedute della società
 
zazzu":17qtwamp ha detto:
guarda ke è stato il padre di kakà (suo procuratore) a chiedere di parlare coi dirigenti del city!!!

gli altri anni real & co. non hanno mai potuto formulare un'offerta perkè kakà e padre hanno sempre detto no e quindi non valeva di esporsi con un'offerta per un giocatore che non vuol andar via!!!

ripeto, le scelte le fanno i giocatori!!!
nessuno compra un giocatore che non vuol venire e nessuno tiene un giocatore che non vuol restare

poi è kiaro, se c'è la volontà del giocatero ad andarsene, il milan ci vuole guadagnare il più possibile e su tutti quei soldi non ci sputa...
credo ke al milan (come del resto a me) andrebbe bene sia tenerlo che venderlo...io sono esattamente delle stesse vedute della società
Allora ti riporto le dichiarazioni di Galliani:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=4004
Per chi non ha voglia di leggerlo riporto una frase significativa:
Di fronte ad un'offerta simile non si può non pensarci visto il momento di crisi dell'economia mondiale: io continuo a pensare che i club debbano vivere di risorse proprie e non dell'assegno del loro proprietario.

Dunque da questa frase tu vedi che la volontà della società è quella di far il possibile per trattenerlo???? ed è il solo giocatore a voler andare via???
Mah
 
fratz147":1zpfu8x0 ha detto:
Yugs ieri il 90% degli striscioni erano a favore di Kakà, per "convincerlo a restare". Così come i cori, sono stati 90 minuti per Kakà. Poi ci sono state piccole contestazioni alla dirigenza, ma veramente marginali rispetto allo scopo principale: fare sentire tutta la stima e l'affetto che tutti noi proviamo nei confronti di Riccardo

allora son faziosi su Antenna3, poichè inquadravano praticamente di più gli striscioni contro la dirigenza.. (quei 15 minuti che ho seguito fino al gol di Pato)..

ciò non toglie quanto detto sopra: se non si vuol vedere kakà con le valigie, si faccia uno sciopero dallo stadio.
Altrimenti prendiamoci una valanga di soldi e speriamo che qualcuno abbia voglia di vendere i suoi campioni (quelli che servono a noi ora) senza alzare troppo i prezzi.
 
Dunque da questa frase tu vedi che la volontà della società è quella di far il possibile per trattenerlo???? ed è il solo giocatore a voler andare via???
Mah
come ti ho già detto, secondo me al milan andrebbero bene entrambe le cose!!!
sia ke rimane sia che vada

cose ke appunto andrebbero bene anche a me!!!

e sono stra d'accordo con la filosofia di galliani, ke la squadra si deve mantenere da sola!!!

come detto, le scorse volte nessuna squadra era mai arrivata a formulare un'offerta (erano solo vagheggi da calciomercato) perhè già fda subito kakà metteva in kiaro di non volersi muovere (tu compreresti un giocatore che non vuole venire?non credo)

sta volta invece il padre ha fatto capire (l'ha proprio richiesto) di essere interessato al city e il milan gli ha concesso di parlarci (tu terresti un giocatore che non vuole restare?non credo) e così il milan ha potuto valutare un'offerta reale.

certo, ufficilamente non c'è nessun contratto ancora scritto per kakà, ma vuoi che quando il padre ha parlato coi dirigenti del city qualche cifra ufficiosa non sia stata fatta?!?!e se gli avessero detto kè prenderà 1000 euro al mese credi ke saremmo ancora qui a parlarne?!?!

kakà potrebbe da un momento all'altro rifiutare tutto e tutto finirebbe (sempre solita regola, compreresti un giocatore che non vuole venire?!?!)
in attacco, se kakà se ne va, qualcosa abbiamo.
Io direi che non quei soldi ci rifacciamo la difesa, anche perchè nella storia del calcio non è mai successo che una squadra senza difesa vincesse lo scudetto...
io la tragedia siceramente non la vedo..
perfettamente d'accordo, sono contento sia se rimane sia se se ne va...
seguo la faccenda con assoluta calma!!!
sinceramente non capisco ki vuole vedere per forza sempre tutto nero solo per lamentarsi e dare contro ke qualsiasi decisione facesse la società tanto sarebbe sbagliata

tra l'altro bisogna sempre ricordare (altre parole giuse di galliani) ke noi tifosi pensiamo col cuore, i dirigenti invece ci devono mettere anche la ragione.
 
Secondo me questo affare sarebbe già concluso SE non si trattasse di Kakà. Io credo che qualsiasi altro giocatore accetterebe quella proposta.

Quello che mi fa ancora sperare è proprio il fatto che si sta parlando di Kakà. Insomma non lo vedo un mercenario, non ha mai avuto bisogno di denaro (era già benestante prima di fare il calciatore) e guadagna comunque 15 milioni all'anno tra Milan e Sponsor. Insomma per andare a guadagnarne 20, avrebbe senso trasferirsi al City (squadraccia di bassa classifica fino a ieri)? Avrebbe senso rischiare che tra 2 anni lo sceicco si innamori del basket, compri una squadra NBA e addio album-delle-figurine-Man.City?

Io dico di no. Però a sto punto non capisco quale motivo possa spingerlo a partire... :ka)
 
Top