La discussione RossoNera

zazzu":rytvr3oa ha detto:
vexator":rytvr3oa ha detto:
zazzu":rytvr3oa ha detto:
infati, è sempre il giocatore ke decide, non ho mai visto un club costringere a partire o a restare un giocatore contro la sua voglia!!!

se kakà vuole partire è kiaro ke il milan deve accettare, ed è altrettanto kiaro ke lo fa alle sue condizioni.
così come se kakà vuole restare è ovvio ke resta, ma lo deve fare senza ritocchi di ingaggi, se no, come detto, ke se ne vada pure!!

guarda che non stai scrivendo un sms... usa il "ch" al posto del "k"
tutta la fatica per un tasto in meno? :ka)

ma cosa sei, un'insegnate di italiano!?!?!?
se è un problema me lo viene a dire un moderatore!!

se è x questo sono così abituato con le K ke la fatica sarebbe a mettere le CH e quindi mi dispiace ma non faccio tutta sta fatica per un tasto in più!!!

ho sempre scritto così e nessuno si è mai lamentato, anche xkè non mi sembra di scrivere incoprensibile, non abbrvio le parole tipo qlc, qnd, tt ecc ma solo le K


Che dobbiamo fà adesso una bella ammonizione a tutti e due oppure direttamente un turno dè squalifica ????

Damoje un bel taglio e che la cosa finisca qui :OK)

Certo è che si riusciamo a scrivere in modalità,ovvia e comprensibile, è meglio per tutti,
visto che da sempre è lo spirito del Forum :OK)
 
Tornando IT,

Le squadre si fanno adesso per gli acquisti di giugno....e avere o non avere i 100 e passa mln è cosa ben diversa per pianificare la squadra del prossimo anno....certo è che sapendo della vs.eventuale disponibilità,se Kakà viene ceduto,prevedo un forte rialzo dei prezzi per i giocatori che interessano alla società rossonera......

Insomma fare mercato a queste cifre è qualcosa di veramente assurdo...... :KO)
 
Friendevil":2u4js8lc ha detto:
Con 150 milioni di € io corro a vedere prima la Sagrada Familia e poi passo dal Barca a sentire se mi danno Messi :asd)
E poi volo dalle parti di Liverpool a trovare Gerrard :asd)
L'offerta è salita a 120milioni. Tu pensi davvero che Kakà valga più di Messi? Se ne danno a noi 120 significa che te ne chiedono 150 per Messi. E poi cosa cambierebbe? Vendi kakà per Messi e sei punto a capo. Per Gerrad ti volan via già la metà dei soldi incassati. Quanto durerà ancora Gerrard?

Insomma a parole è tutto facile, a fatti un po' meno. Spero solo non gli sbarluccichino troppo gli occhi a Galliani & Co. a vedere tutti quei soldi... :ka)
 
se le cifre rimangono quelle... andrà via sicuro!
vi rendete conto quanto guadagnerebbe di +? I tempi di baresi/maldini/ecc. sono finiti da un pezzo. Tutto gira solo intorno ai soldi.
Al milan andrebbe anche di lusso, se vende kakà non indebolisce mica la squadra... tanto peggio quest'anno non può fare... intanto si prende tutti sti soldi e poi l'anno prossimo si pensa agli acquisti.
 
Sportmediaset parla di un furioso litigio tra Kakà e padre, con lui che vorrebbe rifiutare l'ofeferta e il babbo che lo spinge per via dell'ingaggio...
non so + che pensare, forse meglio davvero venderlo ora, subito, 150 milioni, ad una squadra che non farà mai nulla piuttosto che essere punto a capo a luglio con il rischio di lasciarlo al Real e trovarcelo contro in Europa...Mah...
Se dovesse decidere di rimanere, allora gli si dia la fascia di capitano e lo si leghi per sempre alla società...se no, bye :nod)
 
Rickyfer":30jhqdvo ha detto:
Sportmediaset parla di un furioso litigio tra Kakà e padre, con lui che vorrebbe rifiutare l'ofeferta e il babbo che lo spinge per via dell'ingaggio...


...e il gioco delle parti,cercano di farlo credere quasi sempre,
vogliono far credere a noi tifosi,di ogni squadra,che hanno attaccamento ai nostri colori......
 
tante considerazioni, tutte fondate (seppur a noi non viene in tasca nulla e quindi ci restano solo le parole di cuore e cervello)

* sembra di voler cedere: dalla serie, io voglio comprarti questo! /e tu sei più ricco di me per permetterti di chiedermelo? si/no (mi pare che in utlimo tal senso berlusconi si era espresso con una battuta su un rinnovo di ingaggio se non erro) ... è anche vero che qui non è che proprio svendi da pezzente

* verrebbe da pensare, ma se all'inter proporessero altrettanto per ibra, che farebbero? no, grazie o ci penserebbero?

* concordo sul fatto di non spendere pari soldi per 1/2 giocatori (alla fine fai solo la figura di quello che compra per i soldi, ma poi alla fine non si sa se hai una vera squadra, un progetto, eccetera) esempio, vendo kakà e chiedo ibra all'inter (avrebbe senso?) ... certamente meglio diciamo 4/5 giocatori che permattano almeno 2/3 stagioni ma che sono già formati ... il top sarebbe scovare giovani di talento (che però devono formarsi e quindi non ti danno piena ed immediata affidabilità)

* siamo sicuri che quei (tanti) denari verrebbero investiti in altri giocatori?

* spiace perchè (almeno a me) kakà piaceva come persona che mi sembrava pulita e da milan

* può esserci ottica di vendita del milan appunto a qualche signore con il copricapo bianco?

* se è tutto un blablabla, quantomeno rinviato a giungno e al rinnovo del contratto? (come ti giochi il rinnovo di uno che, a torto o ragione, ha tali offerte?)

spero che tutto si possa risovere con un minimo di classe: comprendo un: "me ne voglio andare/me ne vado", molto meno un: "vai" :asd)
ecco, appunto, spero che la società resti fuori a sceneggiate tipo: "accetta che son tanti" "no resto per la maglia"
 
fratz147":3mrjt0gm ha detto:
L'offerta è salita a 120milioni. Tu pensi davvero che Kakà valga più di Messi? Se ne danno a noi 120 significa che te ne chiedono 150 per Messi. E poi cosa cambierebbe? Vendi kakà per Messi e sei punto a capo. Per Gerrad ti volan via già la metà dei soldi incassati. Quanto durerà ancora Gerrard?

Insomma a parole è tutto facile, a fatti un po' meno. Spero solo non gli sbarluccichino troppo gli occhi a Galliani & Co. a vedere tutti quei soldi... :ka)


Con i soldi della vendita di kakà io credo si possano comprare 3-4 giocatori di ottimo livello (ricordiamoci che fin'ora uno mediamente bravo costa sui 20-25 milioni di €), che ti risolvono quei 2-3 problemini di età e di ruoli che ha il Milan. Ricordiamoci che di campioni al Milan non c'è solo Kakà.
E nessun giocatore è insostituibile. Si chiamano "squadre" di calcio proprio per un motivo...perchè si gioca in 11, ed una organizzazione di gioco a volte è migliore di un giocatore singolo, per quanto forte possa essere.
 
Si ma il discorso è diverso.

L'offerta è salita a 120milioni (mai a 150) innanzitutto.
A gennaio non compri nessun giocatore forte, solo bidoni.
A Giugno è lecito pensare di accettare certe cifre, SE E SOLO SE si è già sul mercato con idee ben chiare sui rinforzi da acquistare.

Vista la gestione degli acquisti del Milan negli ultimi tempi, sono molto preoccupato di sapere che abbiano tutti quei soldi pronti da spendere.
 
fratz147":1u75efes ha detto:
Si ma il discorso è diverso.

L'offerta è salita a 120milioni (mai a 150) innanzitutto.
A gennaio non compri nessun giocatore forte, solo bidoni.
A Giugno è lecito pensare di accettare certe cifre, SE E SOLO SE si è già sul mercato con idee ben chiare sui rinforzi da acquistare.

Vista la gestione degli acquisti del Milan negli ultimi tempi, sono molto preoccupato di sapere che abbiano tutti quei soldi pronti da spendere.

Ma a me pare abbastanza logico che il passaggio avverrà a giugno, ora come come ora il Milan ci perderebbe troppo a vendere Kakà, ed il City che se ne fa in questo momento?
Poi che il Milan ultimamente sul mercato non sia particolarmente virtuoso (a parte Pato) mi pare abbastanza chiaro.
Speriamo che siano lungimiranti in via Turati
 
il milan ultimamente sul mercato ha fatto degli errori, è vero, ma secondo si sta comportando come dovrebbe essere, ossia spende solo in base a quanto la società si può permettere, senza che il proprietario scucia milioni e milioni!!!

cmq preso anche agger
 
come ho già scritto, ma il manchester city che ambizioni ha di vincere qualcosa? Kakà andrebbe lì solo per soldi in pratica...

anche la notizia del litigio con suo padre, mi sa di cazzata giornalistica (tanto per dire qualcosa sull'argomento tutti i giorni per 15gg e fare audience, domani si inventeranno che la moglie vuole imparare pure lei l'inglese). Tra 10 giorni cadrà tutto nel dimenticatoio, tranquilli. Riccardino resta.
 
fratz147":v0v4ibg4 ha detto:
Vista la gestione degli acquisti del Milan negli ultimi tempi, sono molto preoccupato di sapere che abbiano tutti quei soldi pronti da spendere.
Sarebbe errato dire che i 100 ml andrebbero reinvestiti sul mercato, perchè è una somma onerosa se si pensa un singolo calciatore ma una cifretta se consideri quanto guadagna un giocatore mediocre come Emerson ovvero 9 ml lordi. Pertanto se il milan vende è anche per fare cassa e mentenere la rosa dispendiosa che ha.
A giochi fatti siamo bravi tutti a parlare, ma questo è un forum e dico la mia:
Allora se l'hanno scorso a gennaio ci fosse stata più umiltà senza aver scaricato addosso tutto a Pato, la dirigenza vedendo i limiti avrebbe fatto qualcosa nel mercato con la speranza di centrare il 4 posto. In parole povere una 40 di ml OLE'!
Poi una dirigenza decente non avrebbe mai preso emerson che tra ingaggio e acquisto al lordo saranno 30 ml e Ole'
Una dirigenza sufficente non avrebbe rinnovato il contratto a Dida in quella maniera 4.5 netti per 3-4 anni e Ole'
Ci stiamo avvicinando dunque mi fermo anche se potrei continuare :p
 
bha, non credo ke se non vendessimo kakà non avrebbero i soldi per pagare lo stipendio a dida è ad emerson....

emerson è stata una cazzata, ok, ma dida ci poteva anche stare di rischiare a puntare ancora su di lui, anche perchè un cambiamento così radicale in un portiere raramente si vede cioè, per 2 anni è stato alla pari con buffon, poi fa un'anno di merda e li devi decidere: punto ancora su di lui o lo mando a fanculo?

hanno voluto rischiare, io non li biasimo per questo...come detto i rischi ci stanno, ogni tanto vanno bene, ogni tanto vanno male!!!
 
Ma non diciamo eresie, non un euro dei soldi dell'EVENTUALE cessione di kakà deve andare in stipendi. Ma scherziamo? Il Milan deve avere introiti sufficienti per stipendiare i propri calciatori. Ricordiamoci che nel Milan ben pochi prendono meno di Emerson, che comunque non avrà vita lunga. Dida cosa te ne fai? Lo regali? No, provi a vedere se si riprende per venderlo almeno alla pari l'anno successivo, a costo di spendere i 4,5 milioni che gli devi per contratto...

In ogni caso, domani 90' di cori e Riccardino resta... A sto punto a vita. ;)
 
Top