La discussione RossoNera

ma ke è successo al titolo!!??

cmq ragazzi, parliamoci chiaro, 150 milioni sono 150 milioni...

come detto zidane fu venduto a mooooolto meno e non è ke era una pippa...eppure ci hanno costruito una squadra coi controcazzi grazie alla sua vendita!!!

il milan i campioni se li sa trovare, basta pensare appunto a kakà, a pato ecc!!

ultimamanete ha fatto tante scommesse, alcune le ha vinte, altre le ha perse, ma con 150 milioni in tasca puoi permetterti di non scommettere ma andare sul sicuro!!!!

non credo proprio ke intascati quei soldi poi prendato 2 pippe, sempre ke non vogliano trovarsi la sede di via turati in fiamme!!!

per sheva la cosa era diversa, li era il giocatore che voleva andarsene, qui invece pato ha anche giurato fedeltà al milan dicendo ke ne voleva diventare capitano, è il milan ke da incedibile l'ha rinominato "valutabile"
 
zazzu":2foy0czx ha detto:
come detto zidane fu venduto a mooooolto meno e non è ke era una pippa...eppure ci hanno costruito una squadra coi controcazzi grazie alla sua vendita!!!
Ma quella squadra non la fece Galliani ma un certo Moggi ;)
Noi siamo famosi per aver ceduto Sheva e rimpiazzato a suon di quattrini dal ''mitico'' Oliveira :mad2)
 
ma raga! chi compriamo con 150 mln??? io nn vedo nessun fenomeno libero sul mercato...secondo me è una gran cazzata!! :ka)
 
M-jetnasona2":1xrizhvj ha detto:
zazzu":1xrizhvj ha detto:
come detto zidane fu venduto a mooooolto meno e non è ke era una pippa...eppure ci hanno costruito una squadra coi controcazzi grazie alla sua vendita!!!
Ma quella squadra non la fece Galliani ma un certo Moggi ;)
Noi siamo famosi per aver ceduto Sheva e rimpiazzato a suon di quattrini dal ''mitico'' Oliveira :mad2)

ripeto sheva se ne è voluto andare lui!!!
noi siamo anche quelli ke hanno scoperto kakaà, sheva stesso, preso pato, dato forma a pirlo (preso insieme a seedorf dai cugini per quel campione di coco), trovato gattuso ecc l'ho detto scommettendo si vince e si perde, il milan in molte occasioni ha avuto ragione, in altre torto, ma secondo non ci possiamo lamentare + di tanto

guarda l'inter lei per anni pur andando sempre sul sicuro non ha mai vinto un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!
 
peppovich":iwcaj3mx ha detto:
ma raga! chi compriamo con 150 mln??? io nn vedo nessun fenomeno libero sul mercato...secondo me è una gran cazzata!! :ka)
Non preocc qualche ex calciatore si trova sempre. Adesso pensiamo a vendere Pato piuttosto :OK)
 
M-jetnasona2":uqn5r5hc ha detto:
peppovich":uqn5r5hc ha detto:
ma raga! chi compriamo con 150 mln??? io nn vedo nessun fenomeno libero sul mercato...secondo me è una gran cazzata!! :ka)
Non preocc qualche ex calciatore si trova sempre. Adesso pensiamo a vendere Pato piuttosto :OK)

nooooo anche pato nooo!!!! cmq ce le andiamo prorpio a cercare... :sedia)
 
peppovich":2oul5gas ha detto:
nooooo anche pato nooo!!!! cmq ce le andiamo prorpio a cercare... :sedia)
Guarda non è la sostanza della cessione che a certe cifre ci potrebbe anche stare, ma è il modo in cui lo cedono. Ci illudono per anni, Kakà non lo venderemo mai, Kaka quà Kaka là,capitano......... e poi in mezzo secondo cade un palco :KO)
 
M-jetnasona2":15sl6tqd ha detto:
peppovich":15sl6tqd ha detto:
nooooo anche pato nooo!!!! cmq ce le andiamo prorpio a cercare... :sedia)
Guarda non è la sostanza della cessione che a certe cifre ci potrebbe anche stare, ma è il modo in cui lo cedono. Ci illudono per anni, Kakà non lo venderemo mai, Kaka quà Kaka là,capitano......... e poi in mezzo secondo cade un palco :KO)

ma basta...che palle...
io avrò gli occhi lucidi a vederlo partire, ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sono 300 miliardi...ma perfavore...
benzema o adebajor, fabregas, frey, mexes e i rispettivi stipendi...
poi è inutile prenderci in giro...per tenerlo devi ritoccargli l'ingaggio...poi battono casso subito tutti...

il discorso del milan è chiaro...per quella cifra posso accettare di cederlo.
se resta lo sceglie lui, non perchè gli ritocco l'ingaggio...inoltre kakà tra 1 anno e 2 mesi potrà avvalersi della clausola fifa per gli over 28 che militano da + anni nello stesso club e svincolarsi a prezzi moooolto + bassi, quindi...
La scelta la deve fare lui...fino ad ora quando i suoi uomini parlavano con altri
club era il milan a tenerlo con ritocchi che pareggiavano le altrui offerte...ma ora deve decidere se vuole davvero essere il futuro capitano...se vuole resta alle attuali condizione, se vuole di +, prendiamo i soldi e grazie...
Avete capito che la poesia nel calcio muore con Maldini, Del Piero, Totti? :cry:
 
Per 150 milioni di € lo porterei a spalle a Manchester fossi in voi...

Esattamente come non mi sono strappato le vesti quando alla Juve abiamo venduto per 160 miliardi il buon caro Zidane, soldi con i quali la Juve poi ha comprato Thuram-Cannavaro-Buffon e Nedved...

Era meglio tenere "l'uomo-zuccata"? :p
 
Friendevil":t7d9ada5 ha detto:
Per 150 milioni di € lo porterei a spalle a Manchester fossi in voi...

Esattamente come non mi sono strappato le vesti quando alla Juve abiamo venduto per 160 miliardi il buon caro Zidane, soldi con i quali la Juve poi ha comprato Thuram-Cannavaro-Buffon e Nedved...

Era meglio tenere "l'uomo-zuccata"? :p
è questo il fatto...anche io verserò lacrime a vederlo partire, ma se poi i soldi vengo reinvestiti in modo sensato e si vince, le sofferenze cessano...

tutti noi abbiamo sofferto quando sheva è andato via, ma poi, a maggio quando abbiamo alzato la champions in pochi avevano ancora in mente sheva!!!

alla fine è un rapporto di lavoro, un giocatore non fa un favore alla società e la società non lo fa al giocatore, ad una vengono le vittorie, all'altro stipendi record...

come detto, penso ke il milan lasci la scelta a kakà, lui sa quanto prende qui e quanto prenderebbe in inghilterra se si "accontenta" bene, se vuole di + che vada...
 
zazzu":12ztd7w8 ha detto:
come detto, penso ke il milan lasci la scelta a kakà, lui sa quanto prende qui e quanto prenderebbe in inghilterra se si "accontenta" bene, se vuole di + che vada...
esatto...e alla fine accetterà :nod)
sarei sorpreso del contrario...al milan sa che la sua stella sarà offuscata, un po da R10, un po da beckam mediaticamente fino a che resterà (sempre che torni in USA)...da Pato, che sa forse è potenzialmente + forte di lui...
Poi, se rimane sono stra-contento, ma leggo : Galliani minacciato...per cosa???????perchè monetizza con 150 milioni l'eventuale volontà del giocatore??? :nono)
 
infati, è sempre il giocatore ke decide, non ho mai visto un club costringere a partire o a restare un giocatore contro la sua voglia!!!

se kakà vuole partire è kiaro ke il milan deve accettare, ed è altrettanto kiaro ke lo fa alle sue condizioni.
così come se kakà vuole restare è ovvio ke resta, ma lo deve fare senza ritocchi di ingaggi, se no, come detto, ke se ne vada pure!!
 
zazzu":r3b13x8s ha detto:
infati, è sempre il giocatore ke decide, non ho mai visto un club costringere a partire o a restare un giocatore contro la sua voglia!!!

se kakà vuole partire è kiaro ke il milan deve accettare, ed è altrettanto kiaro ke lo fa alle sue condizioni.
così come se kakà vuole restare è ovvio ke resta, ma lo deve fare senza ritocchi di ingaggi, se no, come detto, ke se ne vada pure!!

guarda che non stai scrivendo un sms... usa il "ch" al posto del "k"
tutta la fatica per un tasto in meno? :ka)
 
Ragazzi c'è un piccolo, minuscolo, problemino... Mi prendo i 100mil e cedo Kakà. Bene, pensate veramente si possa costruire una squadra a Gennaio? E chi ti vende i fenomeni (se vendo kakà, esigo che gli aquisti non siano mattioni e compagnia bella...)? Nessuno.

A giugno sono interessati e mettono 150mil IN CONTANTI E SUBITO per Ricardino? D'accordo, lo vendo e rifaccio la squadra. Con quali giocatori crediamo di rifarla la squadra?? Adebayor? Partono almeno almeno 40 milioni solo per lui. Fabregas?? Sicuri di non lamentarci poi...?

Io non dico di non venderlo, ma prima di cedere Kakà devono già esserci pronti contratti da firmare con grandi stelle che pagheremo coi soldi della cessione di kakà. Perchè che Galliani si prenda i soldi e poi mi dica "vedremo..." oppure "ci stiamo muovendo sul mercato.." o ancora "mancano 2 mesi alla chiusra del mercato...(e poi mi compra Beckham)" a me non importa proprio, voglio che ci siano certezze PRIMA di cederlo. Perchè se no è la volta che mi passa la voglia.

:mad2)
 
Friendevil":1yujeefk ha detto:
Con 150 milioni di € io corro a vedere prima la Sagrada Familia e poi passo dal Barca a sentire se mi danno Messi :asd)
E poi volo dalle parti di Liverpool a trovare Gerrard :asd)

il fatto è che vendere uno dei tuoi gioielli per prenderne un altro soltanto non cambia nulla nell'equilibrio di una squadra che deve rinforzare ben altro che il reparto avanzato.

Poi mi chiedo se davvero uno come Kakà possa accettare per soldi di giocare nel... Manchester City??? ma chi sono? Cosa possono potenzialmente vincere? La Premier no, hanno una valanga di club blasonati e organizzati davanti.. Champion's? ma figuriamoci. Uefa? Tanto vale che finisca la stagione con noi.

Non vedo in Kakà la persona che cerca il massimo risalto mediatico e basta, Beckham è solo una cosa passeggera di poco conto, il Castoro è la novità dell'anno ma ha anche lui qualche partita a vuoto. Pato è giocatore con caratteristiche differenti.
E ciò che conta, al Milan Riccardino ha la sua compagnia di connazionali, è troppo abituato bene per fare un salto nel vuoto professionale così. Già Sheva insegna che, pur scegliendo un club con le carte in regola per vincere tutto, l'integrazione e il tornare a far le cose di prima è difficile.
A Riccardino manca solo un pò di continuità adesso, non dimentichiamo che ha subito alcuni infortuni che lo hanno limitato ultimamente.

La vicenda si risolverà in una bolla di sapone, come lo sono il 95% delle sparate di taluni club pieni di grano ma con pochi argomenti "tecnici" e organizzativi per competere ad altissimo livello.
 
vexator":yqrqjewh ha detto:
zazzu":yqrqjewh ha detto:
infati, è sempre il giocatore ke decide, non ho mai visto un club costringere a partire o a restare un giocatore contro la sua voglia!!!

se kakà vuole partire è kiaro ke il milan deve accettare, ed è altrettanto kiaro ke lo fa alle sue condizioni.
così come se kakà vuole restare è ovvio ke resta, ma lo deve fare senza ritocchi di ingaggi, se no, come detto, ke se ne vada pure!!

guarda che non stai scrivendo un sms... usa il "ch" al posto del "k"
tutta la fatica per un tasto in meno? :ka)

ma cosa sei, un'insegnate di italiano!?!?!?
se è un problema me lo viene a dire un moderatore!!

se è x questo sono così abituato con le K ke la fatica sarebbe a mettere le CH e quindi mi dispiace ma non faccio tutta sta fatica per un tasto in più!!!

ho sempre scritto così e nessuno si è mai lamentato, anche xkè non mi sembra di scrivere incoprensibile, non abbrvio le parole tipo qlc, qnd, tt ecc ma solo le K
 
Top