La discussione RossoNera

ahahaha, seedorf per come ha giocato potevano anche evitare il controllo antidoping!!!

anche a gourcuff sono state concesse molte occasioni (così come a gila) e non ha combinato veramente nulla mai una partita sufficiente!!!
è ovvio ke giocando di merda poi, il tempo ke passi in panchina si allunga!!!

ma non dimentichiamoci che noi i giocatori li vediamo giocare solo 2 ore alla settimana, l'allenatore li vede per 3 ore al giorno e di certo ha più possibilità di noi per valutare i giocatori!!!

questi 2 ragazzi (e ci metterei anche borriello)secondo me non sono "da milan" ma devono giocare in una squadra con meno pretese, con meno responsabilità e che giochi esclusivamente per loro!!!!
 
Rickyfer":3hb6n90q ha detto:
100 bulloni per kakà...
me ne danno 500.000 per portarlo da milano a manchester in spalla? :nod) :D
au un certo punto bisogna anche pensarci, il Kakà attuale è solo un lontano parente del giocatore pre-pallone d'oro. E con 100 ml di euro hai molte alternative:
1 rifondi portieri e difesa
2 è inutile smenarla Pato non è una punta ma un doppione di Kakà. Lui quando parte da lontano decentrato in fascia sinistra è devastante, in pratica Kakà e piazzarlo sulla destra è un giocatore come tanti.
 
M-jetnasona2":917my04j ha detto:
Rickyfer":917my04j ha detto:
100 bulloni per kakà...
me ne danno 500.000 per portarlo da milano a manchester in spalla? :nod) :D
au un certo punto bisogna anche pensarci, il Kakà attuale è solo un lontano parente del giocatore pre-pallone d'oro. E con 100 ml di euro hai molte alternative:
1 rifondi portieri e difesa
2 è inutile smenarla Pato non è una punta ma un doppione di Kakà. Lui quando parte da lontano decentrato in fascia sinistra è devastante, in pratica Kakà e piazzarlo sulla destra è un giocatore come tanti.
M, dire che pato è un doppione di kakà significa non averlo mai visto giocare fino a 1 anno fa ;)
immagino che tu non abbia mai o raramente visto le sue partite quando giocava all'internacional :nod) pato è una seconda punta, ma a mio parere lo resterà per poco, fino alla definizione del suo fisico...una volta maturato, svolterà a prima punta...troppo forte, troppo senso del goal...ditemi chi a 18-19 anni appena compiuti in 36 presenze ha collezionato 17 goal???praticamente 1 ogni 2 partite...kakà è un giocatore senza ruolo, fa quello che vuole...spazia ovunque...semmai soffre la presenza di Ronaldinho a sinistra ...
Per me il discorso è che 110 milioni di euro sono tanti, tantissimi, anche per kakà che è un mito...
Insomma, io lo vorrei capitano tra pochi mesi, ma cavolo, se la società lo vende per 110 milioni euro non si può dire nulla... :nod)
 
reputo queste voci le solite sparate di mercato..

ok 100 milioni servono, ma una volta che tutti sanno che hai quei soldi disponibili e cerchi portiere/difensori, le richieste per i giocatori più forti in quel ruolo magicamente salgono.. ;) inoltre chi si compra? Gente verso i 30 anni ma nel pieno della forma e carriera o giovani promettenti da far sviluppare tecnicamente in un paio di stagioni e portarsi dietro un lustro almeno?
 
beh se sono vere io lo venderei e con 120 milini ne hai voglia quanti giovani forti puoi comprare, vi ricordo che uno come Giuseppe Rossi il Villareal lo ha pagato 11 milioni di euro e guardate cosa sta facendo in spagna, portando a braccetto il villareal in alto con i suoi gol, certo non è l'unico forte in quella squadra ma è determinante,e le società italiane continuano a buttar via soldi!
 
yugs":ufsei25j ha detto:
reputo queste voci le solite sparate di mercato..

ok 100 milioni servono, ma una volta che tutti sanno che hai quei soldi disponibili e cerchi portiere/difensori, le richieste per i giocatori più forti in quel ruolo magicamente salgono.. ;) inoltre chi si compra? Gente verso i 30 anni ma nel pieno della forma e carriera o giovani promettenti da far sviluppare tecnicamente in un paio di stagioni e portarsi dietro un lustro almeno?
quoto.
Infatti a mio parere se vendono comprano si e no 2 giocatori e il resto in cassa...io valuterei solo perchè a mio parere 200 miliardi impongono una riflessione e giustificano ogni scelta.
Peraltro, Maradona, Pele, Zico, Van Basten...quanto varrebbero ora?

Certo che vendere kakà, comprare Benzema (40) da mettere di fianco a pato, R10 dietro, Mexes (15) centrale, un ottimo esterno sinistro (15), un gran portiere (da Frey in su intendo) (20), Fabregas in mezzo (30)... direi che siamo a posto per 7/10 anni...e spendi proprio 120 milioni :clap)
 
ma il fatto, come è stato detto, che le società, sapendo ke si ha a disposizione tutti quei dindini aumentano parecchio il valore dei giocatori prima di cederli!!!
e poi bisogna sempre vedere se sono disposti a cederli!!!

è anche vero ke la juve coi soldi di zidane si è fatta buffon, thuram, nedved e altri, ma i tempi sono anche cambiati!!!

come detto, cmq, se il milan lo vendesse davvero per quella cifra, non si potrebbe contestare nulla...anche perchè se da un lato tutti sappiamo cosa sa fare kakà, tutti sappiamo anche quanto sia delicato e che un minimo stato di fuoriforma lo renda un giocatore completamente diverso!!!

cmq preso mattioni (brasiliano, per la felicità di m-jetnasona2) e ci sono possibilità per agger
 
Rickyfer":1p1544ia ha detto:
dire che pato è un doppione di kakà significa non averlo mai visto giocare fino a 1 anno fa ;)
Pato l'ho stravisto giocare specie da prima punta specie quando sbagliava gol già fatti, ma quello era un paper in gabbia. Lui diventa devastante quando parte palla al piede da lontano e punta l'uno contro uno e se ne va e non lo prendi più. Metterlo in avanti in un ruolo alla Inzaghi non mi sembra una gran genialata ;)
 
M-jetnasona2":36taz76i ha detto:
Rickyfer":36taz76i ha detto:
dire che pato è un doppione di kakà significa non averlo mai visto giocare fino a 1 anno fa ;)
Pato l'ho stravisto giocare specie da prima punta specie quando sbagliava gol già fatti, ma quello era un paper in gabbia. Lui diventa devastante quando parte palla al piede da lontano e punta l'uno contro uno e se ne va e non lo prendi più. Metterlo in avanti in un ruolo alla Inzaghi non mi sembra una gran genialata ;)
infatti dico che per ora non lo è ancora prima punta, ma lo diventerà e sarà devastante.
Intanto rassegnamoci, Ricky se ne va, e facilmente pure a gennaio...punteranno su Gourcuff che tornerà alla base.
E speriamo che dio ce la mandi buona.
Mi dispiacerà tanto vederlo andar via, ma ormai credo sia inevitabile, l'offerta non è rifiutabile...
 
vexator":1g1bs1m7 ha detto:
io l'ho già salutato... ho staccato la figurina dall'album panini :nod)
credo che Kakà sia un giocatore incedibile, anche perchè se parte lui ragionando obiettivamente la situazione non migliora:
1 i 100ml sono troppi o troppo pochi, dipende da come vengono spesi. Rammento il prolungamento a Dida 4.5ml, l'affare Emerson 7 più un contratto da 4.5, Senderos 2 per il prestito, Borriello 10 per la metà di un giocatore già nostro, Flamini 5.5 a stagione, Oliveira 22ml, Gilardino 24 ml e rivenduto a 14, se volete continuo con la lista? :matto)
2 Nella banda dei paralitici è l'unico giocatore che ti dà la velocità insieme a Pato, se parte lui già sogno con Pirlo, Seedorf e Ronaldinho :tired)
3 E' uno dei pochi che abbassa l'età della squadra, già che ci siamo vendiamo anche Pato :asd)
A parte l'ironia credo che sono 3 motivi da tener presente :OK)
 
....eppure sembrerebbe che l'offerta del M.City,stia facendo pensare e non poco la dirigenza rossonora,

almeno da quello che si legge per notizie ultimaora e da milan channel......

Di fronte ad un Offertona del genere credosia lecito vacillare :OK)

Certo che dovendo acquistare altri giocatori e sapendo che il Milan ha 100mln spicci,i prezzi potrebbe di punto in bianco lievitare....
 
Hispaniko":19g165i3 ha detto:
....eppure sembrerebbe che l'offerta del M.City,stia facendo pensare e non poco la dirigenza rossonora,
Allora sembra che manchi solo la firma e a farlo intendere la fonte milan channel. Un'offerta da valutare sarebbe quel che ha comunicato la società rossonera. Indiscrezioni parlano di 150ml di euro al milan e 15 al giocatore.
Con quei soldi il Milan si butterebbe su nuovi ''bidoni'' e noi l'amarezza in bocca, senza contare che il Milan perderebbe anche un certo potere mediatico. Un Pato destinato a diventare il sucessore nel cuore dei tifosi a Sheva e Kakà, diventerebbe un giocatore a termine finchè non arriva il magnate che te lo porta via. Non so se mi spiego.
E intanto Mourinho và e noi perdiamo i pezzi :mad2)
 
Top