La discussione RossoNera

...Nè Vinti nè Vincitori,

il Pareggio è Risultato Giusto,con un secondo tempo più movimentato e ricco d'emozioni. :spin)

I Gol tutti di Ottima Fattura,come avrebbe detto,the voice "Sandro Ciotti".....erano altri tempi :OK)
 
Hispaniko":3ts6gl65 ha detto:
...Nè Vinti nè Vincitori,

il Pareggio è Risultato Giusto,con un secondo tempo più movimentato e ricco d'emozioni. :spin)

I Gol tutti di Ottima Fattura,come avrebbe detto,the voice "Sandro Ciotti".....erano altri tempi :OK)

concordo. :OK)
 
pareggiare (o anche perdere) con la roma ci sta....
però cavolo fa rabbia ke una volta ke l'inter fa mezzo passo falso noi non siamo li ad approfittarne!!!!

riguardo la partita nulla da recriminare, è stata veramente una bella partita, molto corretta e ben arbitrata, il milan si è mosso bene bene tutti tranne seedorf che è sempre + inguardabile (l'unico errore che fa carlo è di non sostituirlo mai, bisogna quasi sperare si faccia male) e kakà ke assist 1° gol a parte è stato invisibile.
Pato sta cominciando a macinare gol (e ke gol) prendendo quel poco di lucidità\freddezza che gli mancava in passato, se continua così diventa si un fenomeno!!!
beckam buona prova, nel primo tempo era un po' spaesato, nel secondo ha capito qualcosa in + dei movimenti dei compagni, non aveva il fiato per fare su e giù e si è limitatao a coprire la sua posizione e l'ha fatto discretamente bene...considerando ke pensavo fosse un bidone finito, ha giocato quasi allo stesso livello dei compagni di reparto restando in campo 90 minuti...ha messo anche dei bellissimi cross in area, peccato che non avevamo saltatori per sfruttarli...
 
Restiamo la solita squadra imbarazzante che prende almeno 2 gol a partita. Evito anche di fare una pseudo-analisi post partita, mi hanno veramente fatto cadere la palle.

Meno male che ci sei tu Paperino, che un po' ci tieni ancora a galla. :(
 
a mio parere risultato giusto e nenanche pessimo.
Pareggiare a roma con la magica, non è da buttare via...
era un turno con concreto rischio di andare a - 11 (o12) dai cugini...certo, potevamo dopo il loro folle pareggio andare a -7, ma rimanere a -9 è una via di mezzo accettabile...mica giocavamo contro il siena o il cagliari...
Iniziamo a vincere con le piccole...con le grandi ce la chiaviamo sempre ;)

PS Pato fenomenale...speriamo acquisisca continuità... :OK)
 
vexator":1j154b9x ha detto:
è un pareggio inutile, nel perdere non sarebbe cambiato granche :ka)
L'inter fa un passo falso, come minino noi saremmo dovuti scendere in campo motivatissimi... non abbiamo vinto neanche con la roma in 10 :ka)

questo è giusto e anche qui non capisco ancelotti ke appena passa in vantaggio si caga sotto e toglie ronaldinho....

poi era una partita che dovevi portare a casa, vedi kle devi recuperare, non fare di aspettare gli ultimi 2 minuti per gli ultimi cambi,

metti subito dentro un'altra punta che se va male perdi un punto, ma se va bene ne prendi 2 !!!
 
fratz147":3avrndia ha detto:
Restiamo la solita squadra imbarazzante che prende almeno 2 gol a partita. Evito anche di fare una pseudo-analisi post partita, mi hanno veramente fatto cadere la palle.

Meno male che ci sei tu Paperino, che un po' ci tieni ancora a galla. :(
Una analisi perfetta degna di nota :OK)
Qui non c'è nulla da salvare, già giocare con Maldini e Favalli è tutto un programma :asd)
 
FEBIO5":1h6jvtbl ha detto:
Hispaniko":1h6jvtbl ha detto:
zazzu":1h6jvtbl ha detto:
questo è giusto e anche qui non capisco ancelotti ke appena passa in vantaggio si caga sotto e toglie ronaldinho....

....nel cambio ci avete cmq guadagnato.....visto l'andamento di gara del brasiliano.

sì non era molto in forma purtroppo :(

...anche Seedorf,almeno per quello che conosco,in effetti(e per fortuna)
l'ho visto un pochino spento.
 
si ma ragazzi, ronaldinho non in forma ha piazzato 7 gol in 3 mesi....
ed è quello ke ci ha fatto vincere molte partite non meritate!!

è uno che va sempre tenuto in campo e prima o poi la perla te la mette!!!

cmq galliani ufficializza che il milan non prenderà nessuno a gennaio...
 
zazzu":3an3irdk ha detto:
cmq galliani ufficializza che il milan non prenderà nessuno a gennaio...
e meno male :A) :quote)
un ''bidone'' in meno :asd)
Se penso che tra l'altro abbiamo regalato a 14ml Glilardino alla fiorentina senza bonus e preso la metà di bomber Borriello a 10ml che era già nostro..............
Quest'anno pretendo un libro dal titolo :Gli affari di Galliani con introduzione meglio un Emerson oggi che un Gourcuff in prospettiva :asd)
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=3853
 
bhe, il francese è ancora del milan...

ma cmq non mi sembra che non abbiano avuto le possibilità al milan, e non hanno fatto un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!
Gourcuff in primis
 
M-jetnasona2":9jgndfgl ha detto:
zazzu":9jgndfgl ha detto:
cmq galliani ufficializza che il milan non prenderà nessuno a gennaio...
e meno male :A) :quote)
un ''bidone'' in meno :asd)
Se penso che tra l'altro abbiamo regalato a 14ml Glilardino alla fiorentina senza bonus e preso la metà di bomber Borriello a 10ml che era già nostro..............
Quest'anno pretendo un libro dal titolo :Gli affari di Galliani con introduzione meglio un Emerson oggi che un Gourcuff in prospettiva :asd)
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=3853


c'è poco da dire : goal fantastico !!!!!
 
Una rondine non fa primavera.

Il francesino ha dimostrato di non essere da Milan, al contrario ha ampiamente mostrato che il soprannome che gli avevano dato era la solita "fantasia" di giornalisti agitati e di essere inoltre uno dei giovani più sopravvalutati (credo) di sempre.

Pato arrivato molto più in sordina se vogliamo (nonostante avesse già vinto il doppio di Gourcuff) ha già dimostrato di avere dei numeri concreti. Se continua così mi farà ricordare tanto uno striscione "Sheva chi?"... :asd)
 
fratz147":21tr05m5 ha detto:
Una rondine non fa primavera.

Il francesino ha dimostrato di non essere da Milan
Non sono un estimatore di Gourcuff però le 3 partite che ha giocato non avrà entusiasmato ma ha anche segnato. A Pato sono state concese tante chance anche quando non era al top e sbagliava tanto. Sono 2 discorsi distinti eh ;)
 
Che Notizzzia che SCOOOPPP :asd) :asd) :asd)


Secondo la stampa inglese al termine di Roma-Milan, David Beckham, sorteggiato nei tre rossoneri per il test dell'antidoping (gli altri due sono stati Seedorf e Ronaldinho) ha chiesto ed ottenuto una lattina di birra per poter ricevere un "aiutino" a riempire con l'urina il contenitore del test.
Più sfortunato Ronaldinho il quale è rimasto quasi un'ora e mezza nel locale adibito all'antidoping, lasciando per ultimo lo stadio quindici minuti dopo la mezzanotte.
 
Top