La discussione RossoNera

ah già è vero, era a malta, ma cmq l'idea era che cmq i ritiri di metà anno non fanno male!!!
 
zazzu":1mlgku2v ha detto:
ah già è vero, era a malta, ma cmq l'idea era che cmq i ritiri di metà anno non fanno male!!!
Malta era molto meglio, Dubai è troppo mediatica e non vorrei che ci siano più distrazione che fatti.
Cmq a maggio si tira le somme e l'obiettivo è Scudetto e Coppa Uefa dunque si devono dar una mossa ;)
 
M-jetnasona2":2nlgm9wx ha detto:
zazzu":2nlgm9wx ha detto:
ah già è vero, era a malta, ma cmq l'idea era che cmq i ritiri di metà anno non fanno male!!!
Malta era molto meglio, Dubai è troppo mediatica e non vorrei che ci siano più distrazione che fatti.

sarà che girano più soldi, gli arabi han pagato o offerto agevolazioni non da poco alla permanenza del gruppo Milan e che magari ci son sotto anche sponsor che pagano che è stata scelta Dubai? ;)
 
yugs":2wq6twzr ha detto:
M-jetnasona2":2wq6twzr ha detto:
zazzu":2wq6twzr ha detto:
ah già è vero, era a malta, ma cmq l'idea era che cmq i ritiri di metà anno non fanno male!!!
Malta era molto meglio, Dubai è troppo mediatica e non vorrei che ci siano più distrazione che fatti.

sarà che girano più soldi, gli arabi han pagato o offerto agevolazioni non da poco alla permanenza del gruppo Milan e che magari ci son sotto anche sponsor che pagano che è stata scelta Dubai? ;)


..di sicuro è questo il motivo visto la presenza di altre squadre straniere,vedi il Bayern,ormai il Calcio Moderno,ruota intorno al denaro_sponsor,
e a volte i Tifosi,sono solamente la parte scomoda.........

per ultimo,non scordiamoci il business di Palm_Island ecc,
magari gli arabi riescono a piazzare qualche immobile ai "paperoni in calzoncini"...... :asd)
 
yugs":i3vlyg7r ha detto:
sarà che girano più soldi, gli arabi han pagato o offerto agevolazioni non da poco alla permanenza del gruppo Milan e che magari ci son sotto anche sponsor che pagano che è stata scelta Dubai? ;)
Guarda adesso come adesso non me ne frega niente, i soldi con gli sponsor tra giocatori di appeal(vedi beckam e Dinho)sono arrivati e forse con Dubai anche di più del dovuto. Adesso che la società ha avuto quel che ha voluto mi deve dare i 2 obiettivi di questa stagione scudetto e coppa uefa perchè ne ho le palle piene di parole e parole e di acquisti plus che non stanno nemmeno in piedi,Emerson Senderos e Borriello su tutti :KO)
Io voglio un milan meno mediatico ma più umile e che affronti prima il campo da calcio e non il bisness, come sta facendo la juve o come sta facendo l'inter dove il mediatico è Mourinho ma i giocatori sono lasciati in pace.
Personalmente non ci dobbiamo rimettere noi tifosi degli errori della scorsa stagione, se non siamo arrivati quarti la colpa è di chi non ha fatto mercato a gennaio dando per scontato che Pato avrebbe fatto 30 gol in 6 mesi(e non sono parole mie). Pertanto se il bisness adesso serve a limitare i danni di una mancata presenza champions che lo facciano pure, però da adesso voglio vedere un'altro atteggiamento da parte di tutti.
 
bhe, secondo me i tifosi sono quelli che ci perdono meno...

al max noi ce ne andiamo a casa con un'incazzatura o una delusione!!!!

di certo se il milan non porta a casa qualche obiettivo, chi ci smena di + è proprio la società!!!
 
bhe, non è ke ci sia molto da parlare...

le partite sono sospese quindi nulla da commentare

per la stampa ogni giorno il milan deve prendere un giocatore nuovo, e fino a ke non ci sarà l'ufficialità è inutile parlarne...

vediamo come si mettono le cose...
 
vexator":2ppqaby5 ha detto:
non parla più nessuno :asd)

Continua a nevicare a Milano e così il Milan ha deciso di posticipare di due giorni la sua partenza da Dubai e tornerà venerdì in Italia, direttamente a Roma

dove domenica sera giocherà contro la Roma nel posticipo serale di campionato.

Secondo il programma iniziale, la comitiva rossonera avrebbe dovuto lasciare oggi gli Emirati con decollo alle 13 italiane, ma le condizioni climatiche in Lombardia hanno spinto la dirigenza del Milan a cambiare programma, anche in considerazione del fatto che difficilmente la squadra si sarebbe potuta allenare con regolarità nel centro sportivo di Milanello per preparare la partita contro la Roma.

La partenza dal ritiro invernale è stata quindi posticipata nella mattinata di venerdì, con partenza prevista per le 9.30 ora locale (le 6.30 del mattino in Italia) volando direttamente su Roma.

Dopo l'atterraggio nella capitale, il Milan andrà in ritiro e farà un leggero allenamento. Sabato a Roma si svolgeranno sia la seduta di rifinitura che la conferenza stampa di Carlo Ancelotti.
 
zazzu":28kyvo3r ha detto:
per la stampa ogni giorno il milan deve prendere un giocatore nuovo, e fino a ke non ci sarà l'ufficialità è inutile parlarne...

vediamo come si mettono le cose...
Tanto fumo e niente arrosto :ka)
E l'arrosto quello buono (Zirkhov) mi sa che lo vedremo solo col binocolo :mecry2)
 
per l'amor del cielo, nessuno voleva un baresi della situazione, ma almeno qualcuno da rimpinguare un po' il reparto ke è davvero scarno!!!

cioè, dal campione a nessuno c'era una via di mezzo....
 
La prendo con folosofia :p Allora dopo un'estate di ''bidoni'' meno male che in inverno ci lasciano tranquilli :asd)
scherzi a parte i rinforzi servivano ma giovani e di spessore dunque SOGNARE :sedia)
Riguardo a Thiago Silva mi sono informato e sono venuto a conoscenza che ha giocato 2 stagioni in Europa rispettivamente con Porto(2004) e Dinamo mosca(2005) http://it.wikipedia.org/wiki/Thiago_Silva
Il bello(o brutto vedete voi) è che questo presunto difensore ha collezionato ben 0 presenze con questi 2 club :asd) :sedia)
 
Top