ah già è vero, era a malta, ma cmq l'idea era che cmq i ritiri di metà anno non fanno male!!!
Malta era molto meglio, Dubai è troppo mediatica e non vorrei che ci siano più distrazione che fatti.zazzu":1mlgku2v ha detto:ah già è vero, era a malta, ma cmq l'idea era che cmq i ritiri di metà anno non fanno male!!!
M-jetnasona2":2nlgm9wx ha detto:Malta era molto meglio, Dubai è troppo mediatica e non vorrei che ci siano più distrazione che fatti.zazzu":2nlgm9wx ha detto:ah già è vero, era a malta, ma cmq l'idea era che cmq i ritiri di metà anno non fanno male!!!
yugs":2wq6twzr ha detto:M-jetnasona2":2wq6twzr ha detto:Malta era molto meglio, Dubai è troppo mediatica e non vorrei che ci siano più distrazione che fatti.zazzu":2wq6twzr ha detto:ah già è vero, era a malta, ma cmq l'idea era che cmq i ritiri di metà anno non fanno male!!!
sarà che girano più soldi, gli arabi han pagato o offerto agevolazioni non da poco alla permanenza del gruppo Milan e che magari ci son sotto anche sponsor che pagano che è stata scelta Dubai?
Guarda adesso come adesso non me ne frega niente, i soldi con gli sponsor tra giocatori di appeal(vedi beckam e Dinho)sono arrivati e forse con Dubai anche di più del dovuto. Adesso che la società ha avuto quel che ha voluto mi deve dare i 2 obiettivi di questa stagione scudetto e coppa uefa perchè ne ho le palle piene di parole e parole e di acquisti plus che non stanno nemmeno in piedi,Emerson Senderos e Borriello su tutti :KO)yugs":i3vlyg7r ha detto:sarà che girano più soldi, gli arabi han pagato o offerto agevolazioni non da poco alla permanenza del gruppo Milan e che magari ci son sotto anche sponsor che pagano che è stata scelta Dubai?
vexator":cq8dz9i5 ha detto:non parla più nessuno :asd)
vexator":2ppqaby5 ha detto:non parla più nessuno :asd)
Tanto fumo e niente arrosto :ka)zazzu":28kyvo3r ha detto:per la stampa ogni giorno il milan deve prendere un giocatore nuovo, e fino a ke non ci sarà l'ufficialità è inutile parlarne...
vediamo come si mettono le cose...
Dovrebbe arrivare solo in provazazzu":3gdfe8rk ha detto:abbiamo preso un centrale sconosciuto colombiano ma sempre da giugno....