La discussione RossoNera

zazzu":2yb3lc25 ha detto:
questo senza dubbio, ma io invece ho il timore ke non arriverà nessuno....

tra l'altro l'agente di dossena ha appena smentito un possibile trasferimento al milan!!!
Nemmeno l'entusiasmo della speranza mi danno :mecry2)
Vabbè tornando al tuo timore in realtà lo credo anche io ma voglio sperare il contrario. Insomma bisogna essere ciechi per non vedere cosa manca.
Credo che tutti riescono a vedere che manca un terzino destro puro, un terzino sinistro puro, un forte centrale in difesa e un buon centrocampista di interdizione e quantità.
E non voletemi per quest'anno vabbè, ma il prossimo voglio un Portiere con la P. Qualche grande parata è vero l'ha fatta però non trattiene un pallone che sia uno e non chiama mai la palla. E poi siamo il Milan, abbiati è un secondo e lo è sempre stato.
 
alk147":2fq2g304 ha detto:
Sarà che facevo gol anche io, se mi davano un pallone nei pressi della porta. Quel che non han fatto in 20 minuti con Sheva, poteva essere la partita giusta per farlo sbloccare anche in campionato.

quoto. questa aprtita è solo una boccata d'ossigeno, a Dubai (o dove cacchio fareanno la preparazione invernale) sarà meglio che rioprganizzino le idee.
L'udinese è messa peggio di noi ultimamente, si è visto negli ultimi 2 mesi.
Questa vittoria non rappresenta alcuna inversione di tendenza.
 
già, il problema dell'udinese è ke è una squadra di mezza classifica ke gioca come una da alta, così facendo lascia spazi incredibili ke noi siamo riusciti a sfruttare...

se invece giocava + umile, + fisicamente magari la spuntava come hanno fatto tutte le altre provinciali!!!
 
Se vi è cosa che non sopporto è quando dopo una buona prova si da per scontato che tutto sia risolto. Pensiamo a Jankulovsky, prima terzino sinistro altalenante al basso fa un'ottima prova nel suo ruolo adesso si legge che giocherà sempre a centrocampo. Ma dico io ci voleva un genio a capire che i giocatori rendono nel proprio ruolo?????????????????????????????'
Jankulovsky all'udinese era l'erede di Nedved, poi sono arrivati gli esperimenti e adesso a quasi 32 anni lo si ri-scopre, cose dell'altro mondo.
Speriamo nell'anno nuovo va' :A)
 
Che culo!
Io non lo voglio, per quanto possa essere un grande giocatore non dimentico che rise quando gli chiesero cosa pensava della sconfitta nell'Intercontinentale contro il Boca (era ancora all'inter).
Un uomo piccolo piccolo, quale si è dimostrato anche con le dichiarazioni di fede alla juve poi smentite dai fatti nell'estate 2006.

Potrebbe per una volta rispettare una dichiarazione, andando a Napoli, dove in tanti sarebbero contenti di averlo.
 
vexator":psh49vj0 ha detto:
a breve arriverà anche Gascoigne :spin)
ormai per quel che mi riguarda sarebbe il benvenuto :lol:
Tanto ormai ho capito le intenzioni della società, ovvero prendere ex giocatori gloriosi e giocatori brasiliani :lol: per il resto gente come Antonini lasciamoli marcire in panchina, rammento 2 gare in campionato e solo perchè Ancelotti fu costretto a schierarlo e questi addirittura dicono che è da nazionale e noi nemmeno lo consideriamo: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=133990
Poi appiah è il colmo, è un'anno che non gioca 2 è stata scartata l'ipotesi juve e brescia ad agosto e 3 dobbiamo farlo tesserare dal chievo perchè extracomunitario. ma dico io un Sammarco o un Donati ci faceva cosi schifo tenerlo?????????????????????' E Cardacio chi cxxxx l'ha voluto??????????'Fonseca!!!!!!!!! :ka)
 
Milan, primo allenamento a Dubai
In campo con i compagni anche David Beckham
(ANSA) - MILANO, 30 DIC - Primo allenamento al sole di Dubai per il Milan di Carlo Ancelotti. E prima volta con i suoi nuovi compagni per David Beckham. La squadra rossonera e' scesa sul terreno dello stadio 'Al Nasr' alle 10.30 (7.30 italiane) per una prima fase dedicata al risveglio muscolare e stretching, seguita dal lavoro col pallone. La seduta che verra' seguita da un secondo allenamento nel pomeriggio si e' conclusa con un' esercitazione dedicata al possesso palla.



....ma Voi che ne dite,sono andati veramente per allenarsi ???....mah non cpaisco perchè il nostro calcio,debba godere delle ferie,
il perido natalizio.....altro male del Calcio Moderno.......
 
bhe, io non vedo nessun problema...
è giusto ke cmq facciano anche loro le feste coi familiari come tutti noi....

tra l'altro giocano appunto ormai ogni 3 giorni, se non facessero neanche qualche pausa altro ke infortuni....
anche nel calcio dilettante si fa la pausa estiva e invernale....

poi 2 anni fa, dopo il ritiro di dubai il milan ha avuto un salto di qualità pauroso ke gli ha permesso di arrivare in zona champions in campionato e di vincere la champions in corso (cosa che prima di dicembra sembrava assurda), l'hanno scorso le cose sono andate un po' diverse, ma cmq non penso ke vadano li a dormire tutto il giorno, la preparazione atletica la fanno eccome, poi ovvio ke scegli un posto con un bel clima anche per una questione muscolare....
 
zazzu":3etug92i ha detto:
poi 2 anni fa, dopo il ritiro di dubai
di MALTA please ;) ove non c'erano mille interessi :p
mentre è dall'anno scorso che siamo passati alla ricca Dubai ove il bilancio è sottoterra, nella passata stagione togliendo milan-napoli e il derby abbiamo fatto disastri. Speriamo di pareggiare subito il bilancio :OK)
 
Top