M-jetnasona2":23jal7ta ha detto:
Io rimango del parere che servono SUBITO 4 rinforzi, Abate sulla destra, un forte centrale, un buon terzino sinistro(Zhirkov
) e un centrocampista stile Sissoko o Muntari.
Anche perchè ieri abbiamo visto che Jankulovsky e Antonini quando c'è da spingere non stanno li a fare le serenate ma il problema è la fase difensiva dove non son per nulla adatti.
Sono d'accordo quasi su tutto...ok centrocampista, anche il rientro di Donati mi piacerebbe...
Ok Abate!!!
Zhirkov hai perfettamente ragione, è un bel bestione...da seguire, soprattutto ora che con il crollo del petrolio i russi hanno - liquidità e vedranno partire tutti i loro gioiellini.
Janku deve giocare a centrocampo, soluzione che potrebbe permettere di comprare un difensore subito, magari risparmiando sul mediano.
Antonini invece a me è piaciuto e tanto, è forte, sale, spinge, corre avanti indietro, crossa decentemente, ha autorità secondo me.
Ieri ci ha messo un po a prendere le misure in difesa, ma il motivo principale a mio parere era che Seedorf non faceva nessun filtro davanti a lui e spesso si trovava 2 contro 1.
Davanti, beh siamo imbarazzanti tanto quanto lo siamo dietro
Pato, come sempre sostenuto, è DEVASTANTE, gli manca solo ancora un po di fisico e continuità...poi... :hail)