La discussione RossoNera

stiam andando del culo stasera... me l'aspettavo. :(
 
come si era tanto detto e scritto è andata (male)...anche se con la juve (che ha meritato) ci sta sempre perdere

amen :asd)

e ora come già successo ad inizio campionato, come scritto per juve e roma...fiumi di parole per i giornalisti :asd)
 
ah guarda preferivo giocar di merda e vincere di culo...

effettivamente la partita non l'abbiamo messa giù male, se non era per le 2 sviste che hanno portato il 2° e 3° gol della juve...

la partita è stata aperta fino all'espulsione di zambro....

dalle assenze che avevamo io cmq pensavo molto peggio...
 
Ma penso che oggi era dura vincere per chiunque a Torino.....
Distrazioni difensive a parte,velocità e pressing erano davvero devastanti per il Milan,inoltre sulle fascie c'era sempre inferiorità numerica e si arrivava spesso al nostro cross o palla dentro..

Poi poteva anche finire in goleada,ma non sarebbe stato giusto,il Milan nel primo tempo ha tenuto il pallino del gioco facendo belle cose..La maggiore qualità milanista è comunque venuta fuori,come del resto la miglior organizzazone di gioco Juventina..(pressing,sovrapposizioni,raddoppi,marcature ecc..)
 
1° gol: rigore causato da un intervento incredibilmente da principiante di Jankuloski, non puoi fare quell'intervento al limite del'area con avversario di spalle e pallone che non andava verso la porta.

2°gol: i calci da fermo non sappiamo gestirli. Chiellini completamente solo, chi lo doveva marcare?

3°gol: Jankuloski, secondo te, la diagonale l'avrei dovuta fare io????

4°gol: quei due hanno fatto uno scambio al limte dell'area con due cretini che stavano a guardarli a 2, e dico DUE, metri di distanza. Inutile che dica quale siano i due protagonisti.

E di tutta risposta ad una difesa che prenderebbe 3 gol anche in 3° divisione noi cosa facciamo??? Prendiamo quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di brasiliano che non pitrà essere tesserato fino all'anno prossimo??? Ma dai.... :mad2)
 
Lasciatemi almeno sfogare con l'ironia:
Abbiati voto 9 sudafrica 2010 è a portata di mano. Sempre sicuro, chiama la palla e rende sicura la difesa.
Zambrotta 10 Maicon al confonto sembra una schiappa, MONDIALE!
Maldini 10 Gli anni si pensa passino per tutti ma lui fa eccezzione, Rinnovo???????
Kaladze 10 Un baluardo insuperabile, thiago Silva serviva proprio??????
Jankulovsky 11 Un treno ad alta velocità, il Maldini del grande Milan di sacchi.
Emerson 9 Una parola è poca e 2 sono troppe, Immenso+
Pirlo 15 Col suo ritorno è tornato a brillare tutto il milan, il miglior regista di tutti i tempi con lui sognare è realtà.
Seedorf 5
Ambrosini 5
Ronaldinho 5
Pato 5
Shevchenko 13 e per fortuna che le minestre riscaldate non funzionano mai......... Dribla, corre, segna, imposta............
Antonini 0 RIMANDATO! a 26 anni non è da milan,ritenta tra 15 anni!
Inzaghi sv
 
fratz147":2btj9ara ha detto:
1° gol: rigore causato da un intervento incredibilmente da principiante di Jankuloski, non puoi fare quell'intervento al limite del'area con avversario di spalle e pallone che non andava verso la porta.

2°gol: i calci da fermo non sappiamo gestirli. Chiellini completamente solo, chi lo doveva marcare?

3°gol: Jankuloski, secondo te, la diagonale l'avrei dovuta fare io????

4°gol: quei due hanno fatto uno scambio al limte dell'area con due cretini che stavano a guardarli a 2, e dico DUE, metri di distanza. Inutile che dica quale siano i due protagonisti.

E di tutta risposta ad una difesa che prenderebbe 3 gol anche in 3° divisione noi cosa facciamo??? Prendiamo quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di brasiliano che non pitrà essere tesserato fino all'anno prossimo??? Ma dai.... :mad2)


...Disamina attenta quanto precisa e puntuale,GLORIA a MALDINI,ma non è detto che debba continuare,a comandare una Difesa,già Trabballante
e quanto mai disarmante.

E poi il "Gatto Nero" in mezzo al campo,vogliamo parlarne ??.

Iniziato bene l'approccio con la gara,recuperato il gol dell'iniziale vantaggio,ma ieri sera gli avversari,con il campo pesante,sotto la pioggia,erano veramente indemoniati,dal primo all'ultimo..........hanno retto correndo fino al 90°........
 
fratz147":158q2otz ha detto:
E di tutta risposta ad una difesa che prenderebbe 3 gol anche in 3° divisione noi cosa facciamo??? Prendiamo quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di brasiliano che non pitrà essere tesserato fino all'anno prossimo??? Ma dai.... :mad2)
Speriamo non possa giocare mai!!!!!!!!!!!!!!!
Questo è il peggior difensore della storia del calcio :KO)
Secondo te perchè lo tengono fermo 6 mesi anzichè prestarlo?
Te lo dico io, se lo prestano poi vediamo che bidone è e vogliamo un'altro difensore. Occhio non vede..................
E poi consigliato da serginho :lol: uno che sapeva difendere :matto)
Senderos?????????????????' :sedia)
 
invece io cederei Kaladze a gennaio per liberare un posto da extracomunitario e inserirei subito Silva...almeno ha 24 e corre ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Cmq la sfiga ci ama negli ultimi periodi...
gttuso out, kakà out (forse ernia??? siamo a posto, fuori 2 mesi...), flamini out (e poteva sostituire gattuso) chissà per quanto...
Centrocampo con ambro (forte, ma fragile, 0 garanzie) Emerson (velo pietoso) e stop come interdittori, un pirlo non ancora recuperato, seedorf che gioca solo quando vuole...
= nessun filtro ad una difesa imbarazzante dove l'unico in forma, bonera, è fuori fino a metà - fine gennaio...
Zambro ieri sera fino all'espulsione ha giocato molto bene invece...ma se spinge, dietro nessuno lo copre...Maldini doveva giocare qualche partita quest'anno invece tra Nesta, Bonera, Senderos, Kaladze (che ora gioca, ma ha saltato 1 mese e +...) non ci sono centrali, deve giocare 2 volte a settimana :(
Gennaio dovranno prendere un centrale di centrocampo serio e un difensore in +.
:OK) :OK)
 
Facciamo chiarezza sul posto da extracomunitario. Anche se il milan libera dei posti silva non può giocare da quel che sò.
Cmq se il milan ha buoni osservatori non vedo perchè adesso tutti a pensare a Silva. Non è che questo difensore arriva adesso alle cronache di mercato, era già in arrivo questa estate dove in ultimo gli fu preferito prima ivanovic poi senderos.
Io sarò anche troppo critico ma qui c'è gente che vive ancora sugli allori :KO) Non è che adesso arriva Thiago silva e magie delle magie cambia la storia :lol:
 
Rickyfer":31nz6dwm ha detto:
Gennaio dovranno prendere un centrale di centrocampo serio e un difensore in +.
:OK) :OK)
Intanto quoto le dichiarazioni di diego abatantuono il quale sostiene che se proprio si doveva dar via il gila bisognava farsi dare frey.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=132723

Poi sul mercato io credo che serva:
Un portiere decente, non voglio Buffon mi sarei accontentato di Lloris o se proprio proprio Amelia
2 terzini che sanno spingere, subito il rientro di abate e poi mi piace anche dossena
Un centrale, mi andrebbe bene anche Gallas anche se non è più giovane
Un centrocampista alla Muntari o alla Sissoko.
Questa è la mia lista ;)
La realtà è Beckam e Thiago silva :sedia)
 
Hispaniko":1recwhe0 ha detto:
E poi il "Gatto Nero" in mezzo al campo,vogliamo parlarne ??.
Intendi il Puma o Seedorf? :asd)

Lascia perdere va, che non so come abbia fatto a non prendersi un rosso anche ieri il Puma. Oltretutto non ce la fa più, è inverno e gli va pure di sfiga, perchè con la condensa che si forma respirando si vede che ha proprio il fiatone... Se siam messi male... :dead)
 
M-jetnasona2":24pqcb4w ha detto:
Non è che adesso arriva Thiago silva e magie delle magie cambia la storia :lol:
ma per caso tu hai mai visto giocargli una partita nel suo campionato?
no perchè non è che faccia proprio schifo...certo non è maldini a 28 anni...ma per quanto contano le non pochissime partite o pezzi che ho visto io non è di certo peggio di quell'orso georgiano che abbiamo la in mezzo... :D
Personalmente spero nel rientro rapido di bonera (che giocava molto bene), sono + tranquillo su Flamini (che sembra essere a posto già per domenica) e che non farà male non appena avrà continuità (e ora ne avrà per sei mesi...).
Sperem anche che rientri borriello che come alternativa è utile, poi ora che ha mollato la zozzona sarà bello incazzato :asd)
Poi la sosta ci farà bene come sempre...chissà perchè a novembre dicembre (tokio esclusa) facciamo sempre cagare :ignore)
Concordo su Abate...rientri...
E porterei un buon centrale difensivo a meno di garanzie (che ora non vedo) su Nesta e magari anche a Senderos... :dead)
 
Top