La discussione RossoNera

M-jetnasona2":21wjva9j ha detto:
Senderos???????????????????????????????????
Ma quando acquistiamo giocatori(specie se indispensabili)non sarebbe opportuno fargli svolgere delle visite mediche serie e accurate?
Senza citare Redondo, Emerson che l'anno scorso doveva farci tirare il fiato a centrocampo non è ancora oggi pervenuto. Io penso che lo staff medico a volte concede il placet a occhi chiusi nella speranza che i giocatori si trasformino.
eh di errori ne hanno fatti tanti, ma è giovane, 23 anni...speriamo che sia a disposizione presto, se no dietro siamo proprio contati.

se l'hanno preso subito Senderos è perchè il problema alla schiena è risolvibile a breve, nelle condizioni in cui siamo mica andiamo a prendere un paralitico no? Lasciamo che il tempo faccia il suo corso, riprenderà anche lui.

Concordo sul mese di ritardo come condizione atletica, da ottobre dovremmo cominciare a vedere ben altro tipo d performance di squadra.

le visite mediche non servono mica a capire se una persona è infortunata o meno...quello l'aveva detto fin da subito ke al momento aveva qualche problema alla schiena...

le visite mediche servono per capire se il tuo fisico è in grado di affrontare un'attività fisica agonistica, se il cuore regge e altre cose "indispensabili" per non restarci secco mentre giochi

Cmq domenica giocherei con Borriello + uno tra sheva o pato, kaka + dinho o seedorf e 3 interdittori in mezzo con flamini, gattuso e ambrosini...provare non guasta...
Ma Borriello titolare, dobbiamo sfruttarlo ora, che quando torna la rodriguez dall'isola dei famosi lo svuota di nuovo e torna a pensare solo a trombare :rotolo) :rotolo)

Rickyfer":57i48ew3 ha detto:
Cmq domenica giocherei con Borriello + uno tra sheva o pato, kaka + dinho o seedorf e 3 interdittori in mezzo con flamini, gattuso e ambrosini...provare non guasta...
Ma Borriello titolare, dobbiamo sfruttarlo ora, che quando torna la rodriguez dall'isola dei famosi lo svuota di nuovo e torna a pensare solo a trombare :rotolo) :rotolo)

eh ma ora lui stesso dice di non avere la preparazione per reggere 90 minuti....

tutta estate l'ha passata in covalescenza, la sua preparazione atletica inizia ora....

Rickyfer":298i99l1 ha detto:
1. antonini mica ha fatto peggio di oddo, su...almeno correva...
L'hanno spacciato per "centrocapista avanzato" su quella fascia e quando è slaito 4 volte per presentarsi al cross li ha sparati tutti lunghissimi o in parcheggio, con tutto il rispetto un traversone su 4 lo piazzo anche io in area...

Coprire? Penso non sappia nemmeno il significato di quella parola... Dopo 70 minuti aveva i crampi, ti credo, ha corso DA SOLO e A VUOTO tutto il tempo. Per me Oddo zoppo era meglio, proprio altra categoria.

Siam sempre qui a sperare, lo spirito Alfista pervade anche l'ambiente Rossonero (la trazione posteriore arriverà, i 5mila super diesel bla bla bla...). Il problema è che all'Alfa si fa in fretta a sostituirè biemmmevùù, ma prima di tifare Inter sarò già morto e sepolto sotto 3 metri di terra. :rotolo)

io ho visto uno sheva in crescita e un borriello molto positivo.resta però preoccupante la fase difensiva e il fatto ke ad ogni partita i 4 dietro non siano mai gli stessi di certo non aiuta.con la lazio farei giocare borriello e pato davanti supportati da kakà.al momento sheva e dinho li terrei in panca pronti a subentrare

yugs":e0e7qelx ha detto:
se l'hanno preso subito Senderos è perchè il problema alla schiena è risolvibile a breve, nelle condizioni in cui siamo mica andiamo a prendere un paralitico no? Lasciamo che il tempo faccia il suo corso, riprenderà anche lui.
In teoria questo sarebbe valso anche per il Puma...........ma qui voglio darti ragione anche perchè io stravedevo per Ivanovic e se mi toppano sul difensore giovane divento una belva :evil: Dunque spero che Senderos dimostri al più presto continuità ed ottime prestazioni :OK)

yugs":3mhumwq4 ha detto:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/09/19/Pirlo.shtml

:mecry2) 2 mesi senza pirlo!!
Nel vecchio modulo Pirlo era indispensabile, in questo è tutto da verificare.
Il centrocampo a 3 specie oggi con la squadra giù di corda deve faticare non poco a tenere su il palco là davanti. Dunque finchè siamo giù io mi cautelo con un bel Gattuso,Flamini e Ambrosini :OK)

concordo, flaminì è un buonissimo giocatore!!!

non farà cose eccelse ma il suo contributo lo da eccome, è sempre su tutte le palle del centrocampo

Finalmente un match guardabile! Bene davanti, ottimi Borriello, Pato, Seedorf, Kakà... Buon rientro di Ringhio, il solito Ambrosini... Bene.

Dietro purtroppo restiamo una squadra da serie B, con amnesie e porcherie che non si possono vedere.

Bene per il gran risultato e i 3 punti. FORZA RAGAZZI!!!

fratz147":32cznuat ha detto:
Dietro purtroppo restiamo una squadra da serie B, con amnesie e porcherie che non si possono vedere.
Dietro DISASTROSI, Kaladze e Maldini non stavano in piedi :KO)
Ci è andata bene che la lazio non è una squadra chiusa,altrimenti buonanotte.
Bene il risultato per il morale ma io uso Prudenza, perchè ad oggi sono contento 0. Juve e Inter sono su un'altro pianeta, speriamo di arrivarci :OK)

dietro titubanti, ma nessuno dei centrali è titolare...quindi speriamo bene...
davanti siamo noi di un altro pianeta rispetto al resto del campionato...e tutto sena Dinho che ancora non carbura (diamogli ancora 3 4 settimane e poi...) e sheva, oggi in panca ma buono domani...per non dimenticare pippo in infermeria... :sarcastic)
Zambro, inizio male, ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che goal...
Centrocampo ok.
Pato sta tornando, attenzione che il crack per me lo fa lui quest anno
Ricky? beh, senza parole come sempre.
Borriello è un bel toro.

Non so, siamo ancora in affanno, ma rispetto a 10 giorni fa che eravamo l2% del potenziale, ora saremo al 25%...
Spero che si arrivi presto al 70 80% e poi in questo topic ci faremo delle grasse risate... :nod)
spero che non sia troppo tardi :OK)

Speriamo che tu abbia ragione.

Io ho visto buoni movimenti, migliori rispetto alle prime uscite, ma dietro ancora troppe amnesie.

I gol di Pato devono servire a dargli più sicurezza, Borriello si è fatto un sedere quadro, si vede che ha voglia da vendere, e di questo sono davvero felice, sarei felice di dovermi ricredere del tutto su di lui.

davanti s'è visto un pò di gioco e soprattutto voglia di fare, i nostri pezzi da novanta stanno entrando in condizione (ginocchio di Kakà in primis). Dietro aspettiamo come il pane i rientri di Nesta e Senderos, traballiamo troppo così.
Abbiati ha avuto colpa anche lui sul gol, non puoi prenderlo così sul tuo palo.