La discussione RossoNera

eh, finalemnte vediamo una luce....

la palla girava veloce e i giocatori hanno capito ke il calcio è uno sport dove si corre!!!!
non si sono visti i soliti 1000 passaggini in orizzontale buoni solo a farti ciulare la palla e far ripartire in contropiede l'avversario.

ci voleva una partita così, soprattutto per il morale e la convinzione.

per i singoli, gattuso è fondamentale ed è un proffessionista, pazzesco come entrava pur con quel robo al braccio...

benissimo borriello e kakà, il primo un vero lottattore, il secondo di nuovo ispirato

bene pato, seedorf e zambrotta(un paio di sviste, ma oltre all'ottimo gol, anche delle belle incursioni e cross)

alk147":uih5rz09 ha detto:
Borriello si è fatto un sedere quadro
vedere un Borriello cosi mi veniva in mente alla lontana il Gattuso dei tempi migliori :A) Una gara di sacrificio a tutto campo, addirittura un'intervento importante in difesa. Per me il migliore in campo in assoluto,magari non per la classe ma per la volontà e la quantità :OK)

yugs":1j1ehem3 ha detto:
http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=153826

con le macchine però van veloci.. :asd)

ma quasi tutti il Q7 han scelto? :KO) Solo Kakà ha davvero i concetti di auto sportiva!

Effettivamente Kakà (R8) è stato uno dei pochi ad aver scelto una macchina decente insieme a Zambrotta (RS6 Avant) e pochi altri che hanno scelto S8.

Non ne è avanzata una di Audi ?? :asd)

Tutte col Tiptronic, sti viziati! :asd)

Maldini si è accontentato di una A4, sarà l'età che lo fa essere meno sborone?
O non guadagna abbastanza per mantenere altro?

alk147":24232uy0 ha detto:
Tutte col Tiptronic, sti viziati! :asd)

Maldini si è accontentato di una A4, sarà l'età che lo fa essere meno sborone?
O non guadagna abbastanza per mantenere altro?
Possiamo sempre prolungare di un'altro anno il contratto :rotolo)

quello ke mi fa + impressione è pato....

ve lo vedete un 18enne :baby) su un Q7?!!? :shrug03)
io gli avrei dato la A2 :p :asd)

davvero strano ke solo kakà abbia scelto la R8...

dovrebbero dargli le nostre frizioni da pigiare, sai che gambe si fan venire? :asd)

gino_pollazzone":ya0io5et ha detto:
Ma sul gol ha dormito come un dilettante, era con i gomiti a terra ad aspettare che la palla facesse l'ultimo metro, invece di respingerla anticipando Corradi.

Per il resto non è un fenomeno, ma almeno non gli tremano le gambe, e non mi fa rivoltare lo stomaco quando un pallone passa dalle sue parti.

Quindi bene a metà.

mammamia ke sofferenza....
ma xkè tutte le squadrette con noi sembrano il real madrid!?!?!

sicuramente il risultato è utile al fine dei punti, ma non so quando ci leveremo da dosso la maledizione delle squadrette....

secondo me seedorf è stato inguardabile oggi, flamini non so cos'abbia mangiato sta sera, tutte entrate scomposte ed è stato ampiamente graziato sull'ultimo fallo che poteva costargli il rosso!!!!

ce ne manca ancora prima di poter puntare a vittorie certe!!!!

gino_pollazzone":2qd7c7fr ha detto:
e intanto una vittoria sofferta! Ma qualello ke conta è che sia una vittoria!!

ok borriello peccato ke si sia fatto male

ok ambro

ok seedorf

ok gattuso

metà sheva

metà zambro

metà la difesa

ok abbiati

:OK)
Forse la mia televisione ha trasmesso un'altra partita :shrug03)

zazzu":3g5ziz57 ha detto:
mammamia ke sofferenza....
ma xkè tutte le squadrette con noi sembrano il real madrid!?!?!

sicuramente il risultato è utile al fine dei punti, ma non so quando ci leveremo da dosso la maledizione delle squadrette....
Perchè noi non corriamo, aspettiamo la palla ;)

M-jetnasona2":rwvpz7zm ha detto:
gino_pollazzone":rwvpz7zm ha detto:

ok ambro

ok seedorf

ok gattuso

metà sheva

metà zambro

metà la difesa

ok abbiati

effettivamente messa così sembra ke metà squadra ha giocato bene e l'altra meta benino facendo una partita agiata, mentre invece metà squadra ha giocato benino e l'altra metà di merda facendo una partita soffertissima dove la reggina ha meritato + di noi!!!!

dai su...erano chiaramente al derby con il cranio.
Bene pato...continui così :OK)
bene borriello e speriamo che non ne abbia per troppo

sheva incosistente (ma entrato già sul finire ecc...)
Emerson da lapidare, 10 minuti e sembrava morto.
Abbiati bene ma sul goal che asino
zambro ok in attacco poco in copertura
benino bonera, male Kaladze
ok ambro, gattuso.
Flamini scomposto e nervoso, ma è vivo e mi piace sempre di +...almeno corre come un dannato
seedorf lo vedo cmq bene, peggio della lazio, ma sufficiente
kakà bene su un campo che non perdonava, pochi spazi e fondo schifoso...ma bell'assist a pato.
Favalli maluccio, strano per lui che è molto diligente di solito (non ha fatto il suo compitino insomma)
Speriamo per il derby.
Per noi è già un dentro fuori.
Speriamo bene, possiamo sgonfiarli o lanciarli in fuga...ma almeno siamo artefici delle nostre fortune. :OK)

M-jetnasona2":3jd5mibg ha detto:
gino_pollazzone":3jd5mibg ha detto:

ok ambro

ok seedorf

ok gattuso

metà sheva

metà zambro

metà la difesa

ok abbiati

oltre a questa utilissima affermazione e a questa incontenibile ironia mi puoi dare delucidazioni su il perchè non sei d'accordo? Così magari n viene fuori qualcosa di costruttivo :OK)

gino_pollazzone":3dtddoct ha detto:
M-jetnasona2":3dtddoct ha detto:
gino_pollazzone":3dtddoct ha detto:

ok ambro

ok seedorf

ok gattuso

metà sheva

metà zambro

metà la difesa

ok abbiati

oltre a questa utilissima affermazione e a questa incontenibile ironia mi puoi dare delucidazioni su il perchè non sei d'accordo? Così magari n viene fuori qualcosa di costruttivo :OK)

una risposta l'avevo data anche io :
effettivamente messa così sembra ke metà squadra ha giocato bene e l'altra meta benino facendo una partita agiata, mentre invece metà squadra ha giocato benino e l'altra metà di merda facendo una partita soffertissima dove la reggina ha meritato + di noi!!!!

ambrosini e gattuso, come sempre tanta quantità, ma finita li!!
seedorf macchinoso, passaggi scontati e troppo possesso palla che portava a perderla (clarence non ha le mezze misure, o gioca da dio o di merda, e mercoledì non ha giocato da dio)
borriello e pato bene, il primo peccato l'infortunio, il secondo ancora un po' di imprecisioni

sheva, senza voto (ha mai toccato un pallone?)
difesa soliti svarioni
abbiati una buona partita, ma nelo gol subito ha una bella fetta di responsabilità...

come detto abbiamo fatto una partita molto sofferta, dove se vinceva la reggina nessuno avrebbe potuto dir nulla!!!!

zazzu":oheh3n9p ha detto:
gino_pollazzone":oheh3n9p ha detto:
M-jetnasona2":oheh3n9p ha detto:
gino_pollazzone":oheh3n9p ha detto:

ok ambro

ok seedorf

ok gattuso

metà sheva

metà zambro

metà la difesa

ok abbiati

una risposta l'avevo data anche io :

ambrosini e gattuso, come sempre tanta quantità, ma finita li!!
seedorf macchinoso, passaggi scontati e troppo possesso palla che portava a perderla (clarence non ha le mezze misure, o gioca da dio o di merda, e mercoledì non ha giocato da dio)
borriello e pato bene, il primo peccato l'infortunio, il secondo ancora un po' di imprecisioni

sheva, senza voto (ha mai toccato un pallone?)
difesa soliti svarioni
abbiati una buona partita, ma nelo gol subito ha una bella fetta di responsabilità...

come detto abbiamo fatto una partita molto sofferta, dove se vinceva la reggina nessuno avrebbe potuto dir nulla!!!!

Infatti la tua è una risposta costruttiva, volevo vedere se anche lui aveva magari qualche altra motivazione su cui si poteva discutere. :OK)