La discussione RossoNera

gino_pollazzone":2tv61ca4 ha detto:
oltre a questa utilissima affermazione e a questa incontenibile ironia mi puoi dare delucidazioni su il perchè non sei d'accordo? Così magari n viene fuori qualcosa di costruttivo :OK)
Non che tu non usi ironia eh :asd)
Abbiati ha fatto male, quei gol non si devono prendere
Zambrotta cosi e cosi
Bonera e Kaladze insicurezza alle stelle
Favalli un disastro
Gattuso Ambrosini e Seedorf bene nel complesso
Flamini non stava in piedi e faceva solo falli
Kakà e Pato qualcosina e importanti sul gol del 2-1
Borriello ha sempre lottato e gran goal
Sheva ed Emerson 2 paralitici

fratz147":2e47xc5i ha detto:
Ragazzi che tensione.... :smokin)
Io sarei anche contento del pari, l'Inter in questo momento come ha ricordato Ancelotti bisogna essere al 100% per batterla e noi sappiamo di non esserlo. Anzi se siamo a 50 è già molto.
Dunque il pari non ci taglia le gambe e durante la sosta possiamo prepararci al meglio.
Mi dispiace parlare di pari perchè l'Inter vorrei sempre travolgerla, però bisogna anche essere obiettivi e vedere in faccia alla realtà.

M-jetnasona2":isyo1u85 ha detto:
fratz147":isyo1u85 ha detto:
Ragazzi che tensione.... :smokin)
Io sarei anche contento del pari, l'Inter in questo momento come ha ricordato Ancelotti bisogna essere al 100% per batterla e noi sappiamo di non esserlo. Anzi se siamo a 50 è già molto.
Dunque il pari non ci taglia le gambe e durante la sosta possiamo prepararci al meglio.
Mi dispiace parlare di pari perchè l'Inter vorrei sempre travolgerla, però bisogna anche essere obiettivi e vedere in faccia alla realtà.
non sono d'accordo per nulla,io me la giocherei alla pari,e cercherei di vincere il pari non mi sembra un gran che'......se si vince si rientra in gioco se si perde o pareggia per me siamo gia' fuori......

punto td":14ajrcyf ha detto:
non sono d'accordo per nulla,io me la giocherei alla pari,e cercherei di vincere il pari non mi sembra un gran che'......se si vince si rientra in gioco se si perde o pareggia per me siamo gia' fuori......
Non ci siamo capiti :p
Allora io da tifoso parlo che un risultato di parità alla fine ora come ora mi andrebbe bene in prospettiva.
E' ovvio che i giocatori che entrano in campo devono lottare alla morte e cercatre in tutti i modi la vittoria.
Ps con la sconfitta è tutto finito, con il pari la classifica resta invariata e avremmmo la possibilità di lavorare seriamente e di prepararci per trovare la miglior forma.

M-jetnasona2":3m7ivdr6 ha detto:
punto td":3m7ivdr6 ha detto:
Non ci siamo capiti :p
Allora io da tifoso parlo che un risultato di parità alla fine ora come ora mi andrebbe bene in prospettiva.
E' ovvio che i giocatori che entrano in campo devono lottare alla morte e cercatre in tutti i modi la vittoria.
Ps con la sconfitta è tutto finito, con il pari la classifica resta invariata e avremmmo la possibilità di lavorare seriamente e di prepararci per trovare la miglior forma.
allora ok avevo capito male.......... :OK)

E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :26) :clap) :jolly)

FORTE LO SPECIAL ONE, PERDI E METTI 8 PUNTE

LO SA FARE ANCHE MIO FIGLIO CHE HA 7 ANNI

AHHAHAHAHAHAHAHHA

NERAZZURRI I SOLITI PERDENTI

BENTORNATI SUL PIANETA TERRA

Ronaldinho :?: :hail)
Seedorf IMMENSO :clap)
Il Mou in ginocchio dal Gaucho o la foca monaca(Da CORNOOOOOOO)a chiedere lezioni di calcio autentico :matto)

grande milan...complimenti a tutti....aaaah che bello vedere l inter perdere.... :A) :A) ..e soprattutto che bello vedere mourinho perdere,ancora prendera' altre scoppole in italia... :rotolo)

bene bene, 70 minuti ottimi, ma nel finale in 11 contro 10 abbiamo soffeto troppo...
dovevamo chiudere prima, e bene sheva che ha una voglia matta, ora manca solo il suo goal per chiudere il cerchio :OK)

Saturno147":3gj2u136 ha detto:
grande milan...complimenti a tutti....aaaah che bello vedere l inter perdere.... :A) :A) ..e soprattutto che bello vedere mourinho perdere,ancora prendera' altre scoppole in italia... :rotolo)
NON LA DIGERISCE!!!!!!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Speriamo che questa vittoria dia convinzione, dobbiamo giocare con questa determinazione sempre, troppe volte siamo molli contro le piccole e diversi contro le più forti.