La discussione RossoNera

ti dò completamente ragione!!! secondo me ci sono alcune persone che non capiscono nulla!!

ovviamente chi ha deciso gli aquisti in primis : giochiamo cn maldini, favalli e zambrotta, che a me sembrano "arrivati".....

stasera non so come finirà, perlomeno fino a fine settembre il trend sarà questo come prestazioni in campo..

Saturno147":fsgif83m ha detto:
avete fatto male a togliervi gilardino... :asd) :asd) ...visto che sta segnando una valanga di gol.. :asd) e visto che non e' mai stato un brocco.. :asd)

peccato ke invece al milan i gol continuava a sbagliarne...
poi anhce al milan ne ha messi dentro un po', ma quanti ne sbagliava!?!?

si vede che non era da milan, ha bisogno della squadra che gioca per lui, così come era al parma!!!

zazzu":newkz53u ha detto:
si vede che non era da milan, ha bisogno della squadra che gioca per lui, così come era al parma!!!

infatti. i Fuoriclasse fan la differenza ovunque, i campioni no. Gila si trova bene a Firenze e si vede, con noi pativa troppo (ci sono esigenze diverse tra due società come Milan e fiorentina con tutto rispetto dei viola).

Son contento per il Gila, purtroppo da noi non ha ingranato allo stesso modo, invece è arrivato a Firenze con tanta voglia di rifarsi, e, buon per loro, ci sta riuscendo.

Ma non l'abbiamo venduto dopo le prime diffioltà, perciò non posso rimpiangerlo, gli auguro di continuare così.

Magari oltre alle pressioni, non si addiceva a lui il nostro gioco, non sarebbe il primo caso di giocatore che non rende perchè non gioca con gli schemi a lui congeniali.

3-1!!! :A)

finalmente un risultato positivo, per il resto speriamo di invertire il trend (di nuovo un gol preso da fuori area all'incrocio, ma li becchiamo noi tutti i cecchini?)

Bene, abbiamo preso una boccata d'aria, tirando per un momento la testa fuori dall'acqua, speriamo che adesso arrivi la bassa marea.

Stavolta in avanti siamo sembrati un po' più attivi, anche se in alcuni momenti serve più concretezza, dietro però mi preoccupa ancora la situazione.

a gila come detto serve una squadra che giochi in un certo modo, ossia per lui...
l'ha trovata al parma, forse la troverà nella fiorentina, ma nel milan no di certo...

per la partita di sta sera finalmente è arrivata una vittoria, serviva per il morale, anche se non dimentichiamoci di aver giocato contro lo zurigo...

il fraseggio in campo è stato buono, soliti svarioni sulle punizioni...
dida va davvero mandato a tagliere l'erba, è incredibile quanto sia diventato scoordinato su ogni movimento che fa, ogni volta ke la palla era vicino a lui mi venivano i brividi!!!!!

finalmente hanno segnato 2 attaccanti, anche se sheva ha buttato via un paio di occasioni clamorose....

invece per me sheva è andato bene...spettacolo la rovesciata, traversa clamorosa, ha mezzo lo zampino nel primo gol...positivo.
Bene a sprazzi pato, si è mosso molto di + di prima, punizione veramente spettacolare.
Ottimo borriello, potrà tornare utilissimo.
Dinho per ora ha solo i numeri di piede, non ancora in condizione.
Bene kakà, corso tanto.
Ottimo seederf, la concorrenza gli fa bene.
Bene anche flamini e ambro (che però ne ha ppersi un paio in area...) in copertura.
Non male antonini.
Maluccio i 2 centrali.
Dida, vabbè...niente colpe sul gol, ma per il resto ancora indeciso...
Fortunati sul gol annullato, se no erano dolori.

Speriamo di prendere condizione, davanti possiamo fare numeri, ma dietro ci serve nesta...e speriamo che senderos metta un po di fisico che seve. :OK)

Non mi ero ancora pronunciato quest'anno... Bah...

Siamo imbarazzanti, sembriamo una squadra di 3° categoria.

Ma sto Antonini da dove è saltato fuori? Speravamo di sostituire Oddo con questo qui? Nemmeno al Catania l'avrebbero preso...

Dida? E' cieco? Ci vede? No ditemi voi se una persona vedente fa certe cose (non mi riferisco al gol chiaramente).

Emerson? Sembra avere 75 anni...

Shevchenko doveva mettere in preventivo di avere una maledizione addosso. Non farà mai gol a San Siro, serve un esorcismo.

Io dico che sei mai entreremo in forma avremo anche a 'sto giro 11 elementi contati (forse meno), staremo a vedere... Ma un Milan così non lo ricordo da tempo (intendo così costante nel far cagare, la partita pessima capita...).

Dormiamoci sopra va... :sleep)

Buono solo il risultato,il gol di Pato e Borriello. Per il resto è meglio se non mi pronuncio, considerando il valore dello Zurigo(con tutto il rispetto).
Per domenica serve un miracolo, speriamo bene :OK)

ma va...su non deprimetevi...dietro schifo, ma
1. antonini mica ha fatto peggio di oddo, su...almeno correva...
2. davanti note discrete.
3. ricky sta migliorando...cresciuto rispetto domenica

certo non era un avversario forte, ma abbiamo perso con il bologna, quindi...
con calma

+ che altro noto che la forma fisica sembra quella di fine agosto, diciamo da ultime partite di precampionato...mi sembra che siamo in ritardo di 1 mese buono :shrug03)

Rickyfer":7yqi4fuz ha detto:
e speriamo che senderos metta un po di fisico che seve. :OK)
Senderos???????????????????????????????????
Ma quando acquistiamo giocatori(specie se indispensabili)non sarebbe opportuno fargli svolgere delle visite mediche serie e accurate?
Senza citare Redondo, Emerson che l'anno scorso doveva farci tirare il fiato a centrocampo non è ancora oggi pervenuto. Io penso che lo staff medico a volte concede il placet a occhi chiusi nella speranza che i giocatori si trasformino.