La discussione RossoNera

dopo flaminy, dall'arsenal credo che non prenderemmo nemmeno il magazziniere!!!

spero ancora in ivanovich

zazzu":21j9uz86 ha detto:
dopo flaminy, dall'arsenal credo che non prenderemmo nemmeno il magazziniere!!!

spero ancora in ivanovich
mi sa' che pure con il celsea abbiam chiuso........dice che voglion dare sheva in prestito alla samp..........figurati se ci danno ivanovich.....

finchè la dirigenza si muove cosi mi sà che dovremo reintegrare in rosa Costacurta :sic)
Ma perchè non fanno mai un colpo alla Moggi? In Silenzio e BOOOMMMMMMM!
No noi dobbiamo sperperare al mondo che vogliamo Ivanovic,non contenti Kovac e non ancora contenti Senderos. In parole povere questi 3 giocatori che nessuno voleva a forza di pubblicizzarli adesso bisogna strapagarli :KO)

M-jetnasona2":18foidd7 ha detto:
finchè la dirigenza si muove cosi mi sà che dovremo reintegrare in rosa Costacurta :sic)
Ma perchè non fanno mai un colpo alla Moggi? In Silenzio e BOOOMMMMMMM!
No noi dobbiamo sperperare al mondo che vogliamo Ivanovic,non contenti Kovac e non ancora contenti Senderos. In parole povere questi 3 giocatori che nessuno voleva a forza di pubblicizzarli adesso bisogna strapagarli :KO)
facciamo da sponsor!!!! :sarcastic)

Ufficiale: Sheva torna al milan
Non sò se essere felice o meno. Anzi lo sarò quando mi farà 20 gol in campionato.
Adesso spero che non sia la scusa buona per non prendere un buon difensore :shrug03)

ma anche per la società, mi sembra ke carletto i suoi messaggi li abbia mandati eccome...

solo 3 ore prima dell'ufficialità aveva detto che sheva non era mai stato vicino al milan...
ogni volta che glielo chiedevano smorzava sempre i toni...

perchè devi obbligare un'allenatore ad avere in rosa un giocatore che non vuole e non dargli invece chi ti kiede....

fossi in carletto manderei tutti al diavolo e me ne andrei in una squadra che magari rispetta le mie scelte!!!!

gino_pollazzone":23nh9k9e ha detto:
serve un difensore ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! assolutamente!! :KO) :KO)

Mi hanno ascoltato XD

senderos.jpg

SENDEROS!

però non è ancora ufficiale, ne il sito del milan ne twm ne i giornali inglesi ne parlano...solo gazzetta!!!

speriamo che non sia una bufala....

se fosse vero cmq penso ke come campagna acquisti il milan non abbia avuto rivali...non si può accusare nulla

speriamo in un recupero veloce e duraturo di nesta e kakà

yugs":2wyn6h92 ha detto:
il figliol prodigo è tornato. :X)

con un pò di ritardo, passo a postare la mia gioia per il ritorno dell'ucraino.

devo dire che ho vissuto sentimenti alterni su di lui, un pò come ai tempi di gullit (fra l'altro c'è sempre di mezzo la samp).

ma sapere che è tornato è stato troppo bello!!

GRANDE SHEVA!!

:X) :X) :X) :X) :X)

Diamo un voto alla campagna acquisti/cessioni?
Cessioni
Fiori p
Oddo,Digao,Simic,Serginho,Cafù d
Brocchi,Gourcuff c
Ronaldo,Gilardino,Paloschi a

Voto 8 Io avrei sperato nel ritiro del capitano proprio perchè è stato lui stesso a dire che non avrebbe mai accettato una stagione da comprimario. Voleva smettere da star, mentre oggi i limiti sono ben evidenti. Poi Dida ed Emerson. Con questi 3 avrei dato 10 di voto.

Acquisti
Abbiati p
Senderos,Zambrotta,Antonini d
Cardacio,Flamini c
Shevchenko,Borriello,Ronaldinho,Viudez a

Voto 8 Rafforzamento mirato in alcuni casi,in altri meno. La scelta LLoris-Abbiati e Vargas-Zambrotta poteva essere valutata attentamente in prospettiva. Ottimo Senderos e Flamini. Troppe star la davanti dove il rischio di bruciare Borriello e Pato è davvero alto. In fin dei conti se sta bene Seedorf,se sta bene Kakà...Dinho e Sheva i 2 giocatori Pato e Borriello(oltre 30ml di investimento)non avrebbero ne l'appeal e ne la classe dei fenomeni che abbiamo in rosa.

si, come detto la campagna acquisti è soddisfacente (senza paragoni con quella dello scorso anno) anche se:

la punta di sfondamento che richiedeva carletto gliela abbiamo presa di 32 anni

il difensore centrale leggo che è già acciaccato alla schiena (e i dolori alla schiene sono brutti, vedi nesta)

per il resto vedremo come saprà gestire il gran numero di attaccanti (passiamo da zero a troppi)...
di bruciare borriello poco mi importa, poteva anche starsene a genova, pato troverà il suo posto, anche perche sheva e pippo non sono certo eterni!!!!

ci è capitato lo Zurigo in uefa, andata 18 settembre ritorno il 2 ottobre.

zazzu":3j8gf5fj ha detto:
senza paragoni con quella dello scorso anno
la scorsa campagna acquisti è la peggiore a cui da tifoso rossonero abbia assistito :KO) Con un relitto a centrocampo emerson e una mezzapippa là davanti Pato.
Perdonatemi il termine per pato ma io voglio essere smentito da questo giocatore tanto acclamato ma che sta molto deludendo. E le parole del ct Dunga devono far riflettere. Il giocatore è ancora convinto di essere in brasile,troppo ingenuo e superficiale. Diciamo che oggi non vale nemmeno la metà dei 22ml investiti. Speriamo bene :shrug03)