dopo flaminy, dall'arsenal credo che non prenderemmo nemmeno il magazziniere!!!
spero ancora in ivanovich
mi sa' che pure con il celsea abbiam chiuso........dice che voglion dare sheva in prestito alla samp..........figurati se ci danno ivanovich.....zazzu":21j9uz86 ha detto:dopo flaminy, dall'arsenal credo che non prenderemmo nemmeno il magazziniere!!!
facciamo da sponsor!!!! :sarcastic)M-jetnasona2":18foidd7 ha detto:finchè la dirigenza si muove cosi mi sà che dovremo reintegrare in rosa Costacurta :sic)
Ma perchè non fanno mai un colpo alla Moggi? In Silenzio e BOOOMMMMMMM!
No noi dobbiamo sperperare al mondo che vogliamo Ivanovic,non contenti Kovac e non ancora contenti Senderos. In parole povere questi 3 giocatori che nessuno voleva a forza di pubblicizzarli adesso bisogna strapagarli :KO)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :all_coholic) lo so che ti dispiace.......ma poi esulteremo insieme vedrai!!!!!zazzu":11qbaqhe ha detto:ma no!!!ma no!!!!
era sfumato l'affare......
gino_pollazzone":23nh9k9e ha detto:serve un difensore ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! assolutamente!! :KO) :KO)
yugs":2wyn6h92 ha detto:il figliol prodigo è tornato. :X)
la scorsa campagna acquisti è la peggiore a cui da tifoso rossonero abbia assistito :KO) Con un relitto a centrocampo emerson e una mezzapippa là davanti Pato.zazzu":3j8gf5fj ha detto:senza paragoni con quella dello scorso anno