La discussione RossoNera

zazzu":288lu9m2 ha detto:
poi però non si possono imputare colpe all'allenatore se le cose non vanno bene!!!

chi ha mai dato colpe ad Ancelotti? Chi lo fa non conosce la situazione societaria rossonera e il valore espresso dai singoli giocatori nelle ultime stagioni. Ancelotti per mentalità ecc può diventare un Ferguson come durata sulla panchina rossonera, a testimonianza che quando una squadra non rende è facile per comodità far fuori l'allenatore, ma i problemi vengono fuori da ben altre variabili spesso.

zazzu":3nkzez8x ha detto:
io spero ancora ke per sbaglio firmino il cartellino di ivanovich
scusa una domanda che mi viene spontanea,ma questo ivanovich tu lo conosci bene???sei sicuro che sia il giocatore che serve al milan??io mi ritengo un conoscitore abbastanza informato sul mondo del calcio,avendo sky vedo un po' di tutto ma st' ivanovich mai sentito.....Quindi nella mia ignoranza al riguardo mi affido al fatto che se il celsea si toglie un giocatore di 24 anni forse non e' tutto sto' fenomeno.......per sheva lui sa' come si fa' gol,127 ne ha fatti in rossonero....e per me ne fara' altri...........vedremo....

non lo conosco benissimo, ho visto qualcosina e le doti le ha...
ma cmq sia, per come siamo messi qualsiasi difensore ci farebbe molto + comodo del miglior attaccante!!!

va bene che il detto dice ke la miglior difesa è l'attacco, xò....

zazzu":2qm75nyg ha detto:
ma cmq sia, per come siamo messi qualsiasi difensore ci farebbe molto + comodo del miglior attaccante!!!

qualcuno arrivera' in difesa....ancelotti ha detto che il mercato non e' chiuso.........si parla sempre di ivanovich che vuole fortissimamente il milan,pero' il celsea tentenna e anche di kovac difensore ceco 28enne dello spartac mosca..sperem.......

punto td":3suf1pzw ha detto:
per sheva lui sa' come si fa' gol,127 ne ha fatti in rossonero....e per me ne fara' altri...........vedremo....

173 in tutto. ;)

punto td":ttp5k8x4 ha detto:
zazzu":ttp5k8x4 ha detto:

qualcuno arrivera' in difesa....ancelotti ha detto che il mercato non e' chiuso.........si parla sempre di ivanovich che vuole fortissimamente il milan,pero' il celsea tentenna e anche di kovac difensore ceco 28enne dello spartac mosca..sperem.......

con scheva, ivanovich non può arrivare in quanto non ci sono + posti per extracomunitari...

a quanto ho visto e capito, ancelotti col mercato del milan ha poco a che vedere le cose gli vengono imposte...
diciamo ke lui spera ke il mercato non sia kiuso, come sperava in eto'o, adebayor e un buon difensore!!!

Galliani ha detto ieri al Moretti che per Scheva al Chelsea volevano il riscatto obbligatorio a fine stagione, quindi i soldi (non ora ma dopo) per il cartellino del giocatore che avrà 32/33 anni. Al Milan poteva servire un bomber motivato e forte come lui per quest'anno praticamente gratis (a chi non servirebbe :rotolo) ) ma se lo devono pagare non è nelle corde del Milan a quanto pare.

Io fossi in voi scriverei per richiedere un portiere, pena mancato rinnovo abbonamento o zero presenze allo stadio (senza abbonamento).

Per il resto in bocca al lupo, gente interessante ce n'è, non lamentatevi :fluffle)

Bruno147":2m70cr65 ha detto:
Io fossi in voi scriverei per richiedere un portiere, pena mancato rinnovo abbonamento o zero presenze allo stadio (senza abbonamento).
Con Dida siamo prigionieri di noi stessi, tra l'altro nemmeno ieri ha convinto. Il portiere era la prima cosa da sistemare, si dovevano cacciare a pedate dida e Kalac e prendere 2 portieri.
Poi mancasse solo il portiere :sedia) Speriamo che arrivi Senderos come dicono ma a questo punto finchè non vedo non credo :shrug03)

anche perchè kiedono 15-20 milioni per un giocatore di 33 anni ke sono 2 anni ke non fa una partita intera....

mi sembra ovvio rifiutare!!!!

bhe, cmq per ora il milan è la squadra con il maggior numero di abbonati....

zazzu":3j394cqc ha detto:
anche perchè kiedono 15-20 milioni per un giocatore di 33 anni ke sono 2 anni ke non fa una partita intera....

prima di tutto non ha 33 anni dai non aumetiamo sempre,poi lui non deve ambientarsi al milan......ma semplicemente tornare a casa........forse non avete capito he il milan HA BISOGNO di un attaccante che la butti dentro......non e' un capriccio,inzaghi non riesce a fare una partita intera ve ne rendete conto???kaka sta male,Dinho e' tutto d vedere,boriello ai box.....e noi che continuiamo a schierare paloschi.....................in attesa che torni pato per ricreare la coppia baby.........Tornando a Sheva e' stato 2 anni fermo???meglio,nn ha subito infortuni e non h usurato le sue ginocchia!!!!e per una volta guardiamo il bicchiere mezzo pieno!!!!! :OK)

punto td":1ny6dart ha detto:
zazzu":1ny6dart ha detto:

prima di tutto non ha 33 anni dai non aumetiamo sempre,poi lui non deve ambientarsi al milan......ma semplicemente tornare a casa........forse non avete capito he il milan HA BISOGNO di un attaccante che la butti dentro......non e' un capriccio,inzaghi non riesce a fare una partita intera ve ne rendete conto???kaka sta male,Dinho e' tutto d vedere,boriello ai box.....e noi che continuiamo a schierare paloschi.....................in attesa che torni pato per ricreare la coppia baby.........Tornando a Sheva e' stato 2 anni fermo???meglio,nn ha subito infortuni e non h usurato le sue ginocchia!!!!e per una volta guardiamo il bicchiere mezzo pieno!!!!! :OK)

ora ne ha 32, ma alla fine di questa stagione, quando il chelsea farebbe valere il diritto di riscatto obbligatorio ne avrebbe 33...
che ci potrebbe servire un attaccante da numero potrebbe essere anche vero, ma di certo ci serve di più un difensore...

zazzu":2huyeuqp ha detto:
punto td":2huyeuqp ha detto:
zazzu":2huyeuqp ha detto:

ora ne ha 32, ma alla fine di questa stagione, quando il chelsea farebbe valere il diritto di riscatto obbligatorio ne avrebbe 33...
che ci potrebbe servire un attaccante da numero potrebbe essere anche vero, ma di certo ci serve di più un difensore...
secondo me ci servono entrambi........si parla di Senderos .........vediamo....

Ho sentito che la trattativa e' saltata definitivamente.........Berlusconi non ha convinto Abramovic,quindi sheva resta al celsea,e l'arsenal non vuole darci senderos perche dice che l'offerta di 8 milioni e' scarsa....... :shrug03)