La discussione RossoNera

A parte quello di ibra, che si aspettava dall'altra parte, poteva evitare uno degli altri 3 gol?

Premetto che non ho visto la partita ma solo degli spezzoni della gara,

ma secondo voi che siete di fede milanista,il rapporto tra la squadra e Ancellotti è sempre lo stesso o magari vi accorgete che senon tutta la squadra,buona parte non lo segue????

Io penso che i cicli degli allenatori difficilmente reggano più di 5 anni, a meno che riescano a cambiare il loro modo di vedere la squadra.

Un po' perchè i giocatori invecchiano e non rendono sempre allo stesso modo, un po' perchè le altre squadre si adattano e riescono a prevenire il gioco che magari 2-3 anni prima risultava vincente.

Probabilmente il rapporto non è più idilliaco, e il fatto di non vincere per 2 anni, pur restando ad alti livelli, avrà contribuito.
Nicola156":3q937u76 ha detto:
il terzo e quarto gol sono assolutamente colpa sua
Sul terzo posso essere d'accordo in parte, ma abbiamo subito un contropiede 2 contro 3 e Kaladze ha sbagliato il tempo, quindi non mi sento di attribuirgli tutta la colpa, quando ti trovi 1 vs 1 all'80% è gol.

Sul quarto non vedo che colpa abbia se un difensore si fa passare alle spalle e l'avversario la prende di testa a 5,5 metri dalla porta.
Di certo non poteva uscire in anticipo visto che la palla arrivava da dietro e lo ha tagliato fuori del tutto.

Li avesse parati sarebbero state 2 prodezze, non certo interventi normali.

alk147":1bssvk46 ha detto:
Io penso che i cicli degli allenatori difficilmente reggano più di 5 anni, a meno che riescano a cambiare il loro modo di vedere la squadra.
Un po' perchè i giocatori invecchiano e non rendono sempre allo stesso modo, un po' perchè le altre squadre si adattano e riescono a prevenire il gioco che magari 2-3 anni prima risultava vincente.
Probabilmente il rapporto non è più idilliaco, e il fatto di non vincere per 2 anni, pur restando ad alti livelli, avrà contribuito.
[.

quoto

siamo cotti ormai, non ci resta che sperare nel Palermo..

Lazio vergognosa, e nessuno dice nulla. Altre squadre per molto meno sono sprofondate nel nulla, questi sono sempre in A. Il calcio è ridicolo ormai a livello professionistico.

Non parliamo di Blatter (vado OT), ora si capisce perchè non era la a cosegnare la coppa a Cannavaro, ce l'ha a morte con noi e basta, è troppo palese.. :KO)

Meno male, perchè come gioco ancora non ci siamo molto, anche se per lo meno giocando con una punta e una seconda punta nessuno si pesta i piedi.

Per fortuna il Gila si è tolto di dosso la maledizione del gol, speriamo gli serva per continuare a buttarla dentro, abbiamo assolutamente bisogno dei gol degli attaccanti.

Un bel grazie a Kakà, che in queste due partite ci ha tolto le castagne dal fuoco, dopo la mazzata del maggio scorso ho paura ad innamorarmi nuovamente di un giocatore.

yugs":3uo8asj9 ha detto:
Non ho visto nulla, come ha segnato?

Il primo su rigore.

Sul secondo gol è partito sulla fascia destra bruciando in dribbling un avversario, poi si è accentrato e ha chiesto il triangolo a Seedorf quest'ultimo l'ha chiuso e Kaka in area di rigore ha messo la palla in rete con un piatto destro molto morbido a mezza altezza: il tutto con un'eleganza estrema e una facilità impressionante.

Ma è vero che il titolo della Gazzetta di oggi è "Stra-Kaka e si sblocca Gilardino" ?
:cesso) :sedia) :sedia)

Comunque Kaka è davvero impressionante.... :?:

Sbaglio o quest'anno il campionato è durato meno del solito?

Mi pareva che una volta finissero a maggio o giugno, non ad inizio novembre.

alk147":1vhf5p2z ha detto:
Sbaglio o quest'anno il campionato è durato meno del solito?

Mi pareva che una volta finissero a maggio o giugno, non ad inizio novembre.

Quest'anno non è finito a novembre, l'hanno fatto finire a novembre...
Cmq era meglio se ci mandavano in b, almeno li' non ci prendevano per il culo.

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Silvio, fatti rispettare...

Onestamente io non ho capito molto lo sfogo dell'allenatore del Milan... ho visto la partita e oggi l'Atalanta ha meritato ampiamente di vincere (naturalmente rispetto alle qualità di cui dispone).

Il rigore su Bonera poteva starci si, sono rigori che possono essere tranquillamente fischiati ma c'è anche da dire che dalle immagini il difensore del Milan sembra essersi lasciato andare.

I bergamaschi correvano molto di più e la manovra del Milan come al solito è stata lenta con Gilardino e Inzaghi inesistenti, quindi le polemiche contro gli arbitri mi sono sembrate un po' fuori contesto.

Probabilmente il Milan ha altri "fatti" su cui recriminare che non riguardano la partita di oggi e non mi sembra giusto sminuire la grande impresa dell'Atalanta (a controcampo l'hanno sminuita).