A parte quello di ibra, che si aspettava dall'altra parte, poteva evitare uno degli altri 3 gol?
alk147":43of9cwg ha detto:A parte quello di ibra, che si aspettava dall'altra parte, poteva evitare uno degli altri 3 gol?
Sul terzo posso essere d'accordo in parte, ma abbiamo subito un contropiede 2 contro 3 e Kaladze ha sbagliato il tempo, quindi non mi sento di attribuirgli tutta la colpa, quando ti trovi 1 vs 1 all'80% è gol.Nicola156":3q937u76 ha detto:il terzo e quarto gol sono assolutamente colpa sua
alk147":1bssvk46 ha detto:Io penso che i cicli degli allenatori difficilmente reggano più di 5 anni, a meno che riescano a cambiare il loro modo di vedere la squadra.
Un po' perchè i giocatori invecchiano e non rendono sempre allo stesso modo, un po' perchè le altre squadre si adattano e riescono a prevenire il gioco che magari 2-3 anni prima risultava vincente.
Probabilmente il rapporto non è più idilliaco, e il fatto di non vincere per 2 anni, pur restando ad alti livelli, avrà contribuito.
[.
dopo la mazzata del maggio scorso ho paura ad innamorarmi nuovamente di un giocatore
stefanodark":2ttlf642 ha detto:Ragà avete un Kakà che è uno spettacolo :nod) :handclap)
yugs":3uo8asj9 ha detto:Non ho visto nulla, come ha segnato?
alk147":1vhf5p2z ha detto:Sbaglio o quest'anno il campionato è durato meno del solito?
Mi pareva che una volta finissero a maggio o giugno, non ad inizio novembre.