La discussione RossoNera

Caspita, 3-0! :?: :A)

E Moratti intanto s'incazza.. :lol: :sarcastic)

yugs":eui8cxnh ha detto:

:asd) :asd) :asd)

Anche se l'AEK non e' sicuramente il Barca, abbiamo vinto con mezza squadra non abitualmente titolare.

Il girone non e' sicuramente dei peggiori e questo spero ci dia una mano per recuperare in campionato, anche se e' davvero dura

stufoso":30aufggz ha detto:
yugs":30aufggz ha detto:

:asd) :asd) :asd)

Anche se l'AEK non e' sicuramente il Barca, abbiamo vinto con mezza squadra non abitualmente titolare.

Il girone non e' sicuramente dei peggiori e questo spero ci dia una mano per recuperare in campionato, anche se e' davvero dura

perchè? l'inter ha giocato contro il Barca? :asd)

Favalli e simic insieme con maldini e cafu fanno una media di età di 35 anni mi sa... :sarcastic) Troppi! Il nostro punto debole è la tenuta atletica della difesa.. :(

Yugs, guardala cosi, e' un anno di transizione, tutto quello che viene di buono e' in piu, percio' tanto vale non farsi troppe aspettative e essere fiduciosi per l'anno che verrà.

Abbiamo IMHO il centrocampo più forte d'Europa e molto giovane, un buon attacco e una difesa esperta ma con qualche anno in piu' sul groppone... nel complesso siamo una grande squadra e con molta molta esperienza che puo' regalare magari con qualche prossimo innesto qualche bella soddisfazione.

Sono 2 anni che non becchiamo niente, abbiamo perso una finale nel peggiore modo possibile, e uno dei nostri piu' amati eroi ci ha lasciati come se niente fosse... che cacchio ci puo capitare di peggio????

Tanto vale essere non farsi troppe aspettative, pazientare ed essere fiduciosi, prima o poi....

Galliani vorrebbe il milan a pari punti con l'inter per Natale, se l'andazzo rimane questo già ai santi siamo un punto sopra mi sa.. :D :sedia)

Pareggio a Livorno...non ho visto la partita...mi direste cos'ha detto Ancelotti a quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di Seedorf?

Che doveva giocare a 2 tocchi e seedorf gli ha detto di smettere di lamentarsi ma di incitarli anche loro dalla panchina.
Carletto ha concluso dicendo che non aveva piu' cambi altrimenti lo lasciava in panca pure a lui.

Non ti dico la polemica che ne e' venuta fuori! :asd)

Sinceramente, Ancelotti mi sta sulle balle da un pezzo, forse quest'inizio anno no, e Seedorf è il giocatore che più mi fa girar le palle, perchè è forse uno dei più bravi, ma quando lo vedi giocare in campo, ti fa cadere i coglioni, perchè gioca BENE, si e no 3 partite in una stagione; tutte le altre prende palla,si gira, torna indietro, cerca un uomo per provare un dribbling, tutto ciò rallentando la manovra quando magari non serve...
beh, se finalmente Ancelotti s'è ribellato, vuol dire che qualcosa sta cambiando, visto che fino all'anno scorso, anche se aveva due gambe amputate, Seedorf era SEMPRE in campo...anche quando c'era un Vikash Dorashoo che nelle poche apparizioni che aveva fatto, di sicuro non aveva giocato peggio di Seedorf.

Resta il fatto che queste cose non dovrebbero succedere, e soprattutto non dovrebbero uscire fuori dal campo!

Oltretutto nella difficile situazione in cui ci troviamo non e' sicuramente quello che ci serve!:mad2)

Invece di fare gruppo.... :wall)

Secondo me invece è meglio che vengano fuori così piuttosto che covarle di più dentro e finire poi con una separazione.

Alla fine credo sia proprio quel che ha allontanato Sheva dal Milan.

Qualche volte dai labiali si è capito che non c'era più un rapporto idilliaco tra i due.

Ovviamente sarebbe ancora meglio che non ci fossero questi teatrini nè dentro nè fuori dal campo.

Non credo proprio che quell'indegno di Sheva sia andato via per via di Ancelotti, anche perche' mi dovrebbe spiegare cosa desiderasse di piu' da un allenatore che lo considerava l'unica nostra punta inamovibile e insostituibile.

Lo toglieva adirittura prima dal campo nelle partite gia vinte per risparmiarlo per quelle dopo. Credo che S. dovrebbe solamente ringraziare l'uomo che ha contribuito, creando una grandissima squadra e un bellissimo gruppo, a fargli vincere il pallone d'oro! :mad2)

Ora io non stimo particolarmente le scelte di Ancelotti, ma c'e' un dato di fatto, ed e' quello che negli ultimi anni e' l'unico che ci abbia regalato delle vittorie e soprattutto una bella squadra da vedere e molto competitiva, e poi sinceramente non e' che ci siano molte valide alternative sulla piazza, percio meglio accontentarsi del maiale... :asd)

Quanto godo questa sera :asd) :asd)

Chissà, magari quando arriveranno a maggio senza aver vinto niente come sempre penseranno:
-La juve era in B, il milan partiva con 8 punti in meno e con una campagna estiva ridicola rispetto alla nostra,la roma era quella degli altri anni...ma non è che siamo noi che facciamo cagare!?...

Altra cosa:
-vedere nell'anno della vittoria dei mondiali la squadra con lo scudetto sul petto giocare senza un italiano mi fa vomitare :KO)

stufoso":32ztdgtd ha detto:
SS 65 is my home":32ztdgtd ha detto:
Altra cosa:
-vedere nell'anno della vittoria dei mondiali la squadra con lo scudetto sul petto giocare senza un italiano mi fa vomitare :KO)

:nod) :nod)

come no? eccolo giusto qui per farsi espellere:

15.jpg

faccia da interista

7.jpg

faccia da vincente

:jolly)

Bio981":g97s80lk ha detto:
stufoso":g97s80lk ha detto:
SS 65 is my home":g97s80lk ha detto:
Altra cosa:

:nod) :nod)

come no? eccolo giusto qui per farsi espellere:

15.jpg

faccia da interista

7.jpg

faccia da vincente

:jolly)

Pensa che l'esame della patente della moto l'ho fatto con la moto di un suo cugino...
Cmq non è grosso che è scarso, è che all' inter è impossibile fare bene!

Milan, regalo Di Natale

Nel prossimo mercato di gennaio il Milan cercherà di puntare a due rinforzi: uno riguarda il reparto arretrato, dove l'ormai praticamente avvenuto ritiro di Alessandro Costacurta e i ricorrenti guai di Paolo Maldini costringeranno il club di via Turati a trovare un centrale difensivo (si fanno in nomi di Rinaudo del Siena e Mandelli del Chievo), e l'altro, il più importante, l'attacco.

Proprio la fase offensiva è quella che in tempi recenti ha sollevato maggiori perplessità in casa rossonera: la manovra c'è e le occasioni non mancano ma negli ultimi tre match i rossoneri non sono mai riusciti ad andare a segno.

I motivi? Al di là di un po' di sfortuna o qualche decisione arbitrale discutibile, non si può negare che Oliveira fatichi a trovare la condizione ideale mentre Inzaghi e Gilardino tendano un po' troppo spesso a "pestarsi" i piedi a centroarea: in sostanza, manca un attaccante esterno in grado di svariare ma anche di andare a segno con continuità come faceva Andriy Shevchenko.

Così, in attesa che Oliveira confermi le qualità intraviste nella prima esibizione italiana contro la Lazio, il club di Via Turati ha deciso di acquistare un'altra seconda punta nel prossimo mercato di gennaio. Considerato l'impegno in Champions League, la rosa dei nomi sarà ristretta a giocatori dui qualità ma utilizzabli nella massima competizione continentale per club: il primo nome sulla lista rossonera è quello di Antonio Di Natale.

Ventinove anni, veloce e con una buona predisposizione al gol già mostrata peraltro pure nella Champions giocata l'anno scorso, con esperienza anche in Nazionale, Di Michele sarebbe il complemento ideale a Inzaghi e Gilardino negli schemi di Carlo Ancelotti.

Resta ovviamente da convincere l'Udinese, che per privarsi dell'attaccante vuole almeno 7 milioni di euro. La cifra non è eccessiva, considerato anche che il Milan può ancora investire una buona parte dei soldi incassati dalla cessione di Shevchenko.

Senza contare che i rossoneri potrebbero inserire nella trattativa anche Marco Borriello, che a Milano ha poco spazio ma che potrebbe invce faer comodo ai friulani, che non a caso lo avevano già richiesto in estate.

Si tratterebbe di una contropartita trecnica che abbasserebbe il prezzo "cash" di Di Natale di almeno un paio di milioni di euro, rendendo l'operazione ancor più fattibile, con il benestare del giocatore bianconero, che guarda con estremo interesse alla possibilità di giocarsi finalmente le sue carte in una "big" di livello europeo.