La discussione RossoNera

zazzu":1qea49ob ha detto:
anche io gli ho visti benino i nazionali del milan ieri sera

sono stati i migliori in campo dopo buffon
pensa che io ieri ho rivisto milan-arsenal.
L'italia leggermente meglio di quel milan perchè ha anche creato ed è stata sfortunata, però sul cambio di passo si vedevano MOSTRI contro RELITTI UMANI. E i 4 milanisti la loro parte l'hanno fatta. Preferisco lanciare un'allarme per valutare adesso che si può che non trovarmi a dicembre e dire ve l'avevo detto :sic)

Ok può capitare un'autogol, ok può capitare un svarione colossale............
Certo che se 1+1 fa 2 però :mecry2)
Trovarmi con ciabatta Oddo e Zambrottino in questo status mi viene la depressione :mecry2)
Là dove spingeva Tassotti prima e Panucci poi :mecry2)

sei drastico però tu eh!!!!! :p

l'"autogol" contro l'olanda sarebbe entrata lo stesso, anzi, quasi la salvava!!!

oggi ha fatto un'errore, certo, non si è accorto ke aveva mutu dietro (anche i compagni xò devono kiamarlo l'uomo) ma quanti se ne vedono così?!?!
quanti ne hanno fatti i vari nesta, maldini, baresi

non si giudica un giocatore da questo errore, anche perchè poi nel finale ha fatto un paio di incursioni in area con cross mica da ridere!!!

a me zambrotta piace eccome, il culmine l'ha toccato un paio d'anni fa ma può ancora fare molto!!!!

zazzu":2l2x9w7g ha detto:
sei drastico però tu eh!!!!! :p
Sai come si dice a pensar male spesso ci si azzecca :p
Cmq non è che nei 2 anni di barca questo Zambrotta ha spinto alla Robben :mecry2) Il barca o il real non ti dà giocatori buoni ma solo fregature. Emerson, Redondo cosa ti dicono?

Risoluzione ultime comproprietà

Abate torna in rossonero, Pozzi tutto dell'Empoli.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=108892

Adesso la speranza è che Abate rimanga con noi anche se dubito. In un sito ho letto che abbiamo 3 portieri ma nessuno dei 3 è un titolare. Quà con Oddo e Zambrotta mi sa che con 2 terzini non ne facciamo uno intero, dunque Abate è l'unico che mi fa sperare o meglio se non in qualità almeno in quantità.

Dal sito ufficiale rossonero..

All'arrivo in Lega Calcio in via Rosellini l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, incalzato dai numerosi giornalisti presenti, ha fatto il punto sul mercato del Milan:

"Al momento c'è in corso una sola trattativa, ed è quella per Adebayor. Tutto dipende dall'Arsenal, ma quando una società dichiara che il proprio giocatore è incedibile solitamente non c'è margine per conlcudere. Almeno per noi è così. Certo tutto può anche riaprirsi ma al momento io devo assolutamente prendere atto della lettera ufficiale dell'Arsenal che ci è giunta e che spiega che per il momento non c'è disponibilità a negoziare. Il Milan comunque è fermo solo su questa ipotesi, o arriva Adebayor o noi rimaniamo così, con Paloschi. Mutu? Non c'è alcuna trattativa per lui, il romeno è una seconda punta e in quel ruolo noi abbiamo Pato. Cassano? Non è stata fatta alcuna richiesta per lui, come Mutu è una seconda punta.

"Io continuo a pensare che la nostra rosa ad oggi, sia assolutamente competitiva per vincere lo scudetto. Tutti si dimenticano, e non capisco il perchè, che noi abbiamo acquistato un certo Marco Borriello che ha segnato ben 19 gol nel nostro campionato. E' un po' come con l'Italia, se perde sembra che sia solo colpa dei milanisti, se vince, nessuno che sottolinea per esempio il lancio stratosferico di 50 metri fatto da Andrea Pirlo. Non si è vinto forse per merito dei milanisti? Su certe cose è bene mettersi d'accordo".
Banner Banner

elisir":kdxmy2wn ha detto:
Dal sito ufficiale rossonero..

All'arrivo in Lega Calcio in via Rosellini l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, incalzato dai numerosi giornalisti presenti, ha fatto il punto sul mercato del Milan:

"Al momento c'è in corso una sola trattativa, ed è quella per Adebayor. Tutto dipende dall'Arsenal, ma quando una società dichiara che il proprio giocatore è incedibile solitamente non c'è margine per conlcudere. Almeno per noi è così. Certo tutto può anche riaprirsi ma al momento io devo assolutamente prendere atto della lettera ufficiale dell'Arsenal che ci è giunta e che spiega che per il momento non c'è disponibilità a negoziare. Il Milan comunque è fermo solo su questa ipotesi, o arriva Adebayor o noi rimaniamo così, con Paloschi. Mutu? Non c'è alcuna trattativa per lui, il romeno è una seconda punta e in quel ruolo noi abbiamo Pato. Cassano? Non è stata fatta alcuna richiesta per lui, come Mutu è una seconda punta.

"Io continuo a pensare che la nostra rosa ad oggi, sia assolutamente competitiva per vincere lo scudetto. Tutti si dimenticano, e non capisco il perchè, che noi abbiamo acquistato un certo Marco Borriello che ha segnato ben 19 gol nel nostro campionato. E' un po' come con l'Italia, se perde sembra che sia solo colpa dei milanisti, se vince, nessuno che sottolinea per esempio il lancio stratosferico di 50 metri fatto da Andrea Pirlo. Non si è vinto forse per merito dei milanisti? Su certe cose è bene mettersi d'accordo".
Banner Banner

se parla seriamente mi sa ke ci teniamo davvero Paloschi :sic)

Su Eto'o,Drogba e Adebajor il gioco non vale la candela. Anche perchè non ti risolvono i problemi, te li coprono basta. Di gol per vincere la partita ne basta uno e Kakà,Pato,Inzaghi, Borriello e Paloschi sono più che sufficenti per garantirti il gol. Il problema è che siamo senza portiere e abbiamo una difesa che è over 31 con alcuni casi sui 36 e 40 :mecry2)

i titoloni di questi giorni hanno di nuovo il Dinho protagonista.ne sentivo la mancanza.ma stavolta per cosa si vota? :sarcastic) :sarcastic)

fil 83":wyk2l8xb ha detto:
i titoloni di questi giorni hanno di nuovo il Dinho protagonista.ne sentivo la mancanza.ma stavolta per cosa si vota? :sarcastic) :sarcastic)
Dinho te li fa perdere i voti :sedia) Anche perchè c'è il forte rischio che sia un ex calciatore. La bella vita che ha svolto in questi 2 anni sembra abbia avuto conseguenze pesanti,tali da pregiudicarne la carriera. Io non ci credo molto cmq visto le esperienze spagnole che abbiamo avuto è meglio puntare su altro ;)

ecco che si torna alla carica con ronaldinho in rossonero....

mi sono davvero stufato di sta storia xò...

e in questo caso non è solo colpa dei giornali, ci si mette anche galliani a lasciare queste interviste!!!!

ma stattevene zitti fino all'ultimo e comprate chi volete comprare, così si vede lontano un miglio ke è fatto solo in vista dell'apertura della campagna abbonamenti del prossimo anno!!!

zazzu":3kpjgz4p ha detto:

e in questo caso non è solo colpa dei giornali, ci si mette anche galliani a lasciare queste interviste!!!!

ma stattevene zitti fino all'ultimo e comprate chi volete comprare, così si vede lontano un miglio ke è fatto solo in vista dell'apertura della campagna abbonamenti del prossimo anno!!!

anch'io mi son stufato... spero no narrivi.

yugs":2sxmzteg ha detto:
zazzu":2sxmzteg ha detto:

anch'io mi son stufato... spero no narrivi.
Perchè?
E' un abbonato in più :rotolo)
Con lui Dida ed Emerson la campagna abbonamenti è a quota 3 :sedia)
Ultimamente mi sto chiedendo se apro topic o siti interisti :mecry2) Non riconosco più il mio milan :mecry2) Non riesco a capacitarmi di quel che Galliani sta combinando :(

Aggiorno il mercato del milan ad oggi dal sito sportmediaset:
MILAN
Allenatore: Ancelotti (confermato)
Arrivi: Flamini, c (Arsenal) 0, Borriello, a (Genoa) 7,5 mln riscatto; Di Gennaro, a (Bologna) fine prestito; Zambrotta, d (Barcellona), 9 mln; Abbiati, p (Atletico Madrid) fine prestito; Antonini, c (Empoli) 3,5 mln riscatto; Storari, p (Cagliari) fine prestito; Diniz, d (Monza) fine prestito; Petricone, d (Cremonese) fine prestito; Abate, c (Empoli) 1,5 mln riscatto; Grimi, d (Sporting Lisbona) fine prestito.

Partenze: Cafu, d (Santos) 0; Ronaldo, a (fine contratto); Serginho, c (fine contratto); Fiori, p (fine contratto); Gilardino, a (Fiorentina) 15 mln; Di Gennaro, a (Genoa) 1 mln comproprietà; Gourcuff, c (Bordeaux) prestito; Diniz, d (Livorno) 0,2 mln comproproprietà; Petricone, d (Livorno) 0,2 mln comproprietà; Bruscagin, d (Monza) prestito; Aubameyang, a (Digione) prestito.

Formazione attuale (4-3-1-2): ABBIATI; Oddo, Nesta, Kaladze, ZAMBROTTA; Gattuso, Pirlo, FLAMINI; Kakà; Pato, BORRIELLO.

già...

credo che inizialmente farà giocare un po' kalac e un po' abbiati per vedere chi la spunta...

secondo me si equivalgono, vanno molto a periodi!!!