La discussione RossoNera

Aggiornamento campagna acquisti-cessioni

Acquisti:

Abbiati
Zambrotta
Antonini
Flamini
Borriello

Cessioni:

Fiori,Cafù,Serginho,Sammarco,Di gennaro(comproprietà),Gourcuff,Matri,Gilardino,Ronaldo(speriamo).

Re: Preso Antonini

M-jetnasona2":gj1gpukd ha detto:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=107743
Che mi dite di questo giocatore?
Io non l'ho seguito e non so dare informazioni dettagliate :(

non vorrei dire nua cazzata, ma mi pare di ricordarlo al Milan a Viareggio pochi anni fa. Era anche capitano della Primavera...

Re: Preso Antonini

yugs":3oudy8rg ha detto:
non vorrei dire nua cazzata, ma mi pare di ricordarlo al Milan a Viareggio pochi anni fa. Era anche capitano della Primavera...
Il ''pelato cirio'' dice che sarà il sostituto di serginho, io invece me lo ricordo a destra :shrug03) Speriamo bene anche perchè con Jankulovsky e Favalli siamo proprio a terra, specie il cieco che ha ripreso a giocare agli europei mentre con noi si e no avrà fatto tre partite e pessime a parte montecarlo.

Re: Aggiornamento campagna acquisti-cessioni

alk147":2sdpue0w ha detto:
Spero in questo, non che se ne vada, uno come lui non deve finire in disgrazia per colpa di un infortunio e di quel che ha fatto in Brasile.
Guarda che non deve finire in disgrazia sono con te, ma che finisca almeno dove può finire ovvero posti come il suo brasile. Noi siamo il Milan e non siamo un centro di recupero. Senza contare che il suo fisico non è più quello di una volta e non sopporterebbe le pressioni e l'agonismo che il nostro campionato offre. Gli farebbe solo male ;)

ma non siamo nemmeno un club che lascia campioni allo sfascio dopo un tremendo infortunio!!!

se durante l'anno avesse giocato da schifo sarebbe stato giusto cacciarlo...
ma così no!!!!!!

non è molto corretto secondo me...

tra l'altro ronaldo in 2 partite c he ha fatto ha segnato 3 gol....

se solo si rimette un attimo di fisico qualcosa di buono la potrà fare...

di certo rivedrei lo stipendo nel suo contratto però!!!
cioè, noi ti teniamo, di diamo un'altra chance ma 7 mln te li scordi!!!

zazzu":2a79qdtx ha detto:
ma non siamo nemmeno un club che lascia campioni allo sfascio dopo un tremendo infortunio!!!
Sotto contratto non li abbandoniamo ma senza contratto è un'altro discorso. Cmq non è un bene per Ronaldo tornare in italia, ci ha già rimesso 2 ginocchia.
Pensiamo a prendere 3 portieri và :p

Beh, chiaro, ha preso all'incirca 500 mila € a partita, viste le sue presenze, noi lo aiutiamo, lui deve rinunciare a certe pretese, questo lo do per scontato.

Nel mio ragionamento intendevo quel che ha scritto Zazzu, il Milan non deve abbandonare un suo giocatore dopo che ha subito un danno del genere, a meno che sia lui stesso a prendere questa decisione.

M-jetnasona2":rtoeybn1 ha detto:
zazzu":rtoeybn1 ha detto:
Sotto contratto non li abbandoniamo ma senza contratto è un'altro discorso. Cmq non è un bene per Ronaldo tornare in italia, ci ha già rimesso 2 ginocchia.
Pensiamo a prendere 3 portieri và :p

eh no...se fosse sotto contratto sarebbe stato bello felice e tranquillo xkè nessuno poteva cacciarlo (come quando era all'inter)

invece è proprio quando un giocatore è in scadenza di contratto ke se si infortuna rimane col culo per terra perchè se la squadra a cui appartiene non gli rinnova il contratto nessun'altra squadra lo prenderebbe (essendo appunto infortunato) e lui si ritroverebbe senza club...

quidni se abbiamo un po' di cuore, gli rinnovviamo il contratto per un anno con la clausola che se ritorna a giocare gli riviene ridato lo stipendio normale, ma nel frattempo gli viene ridotto!!!

Secondo me nel frattempo glielo si dovrebbe bloccare, non semplicemente ridurre, prestandogli però tutte le cure mediche di cui ha bisogno, ma non altro.

Questo sarebbe un modo di rimanere vicino ad un Campione senza però buttare ulteriomente dei soldi.

Il re del mercato Galliani(è lui stesso che si è proclamato) cosa penserà dopo aver visto gli over 30 nonchè pilastri del nuovo milan(nuovo vecchio milan) ieri sera?
Cioè è vero il tifoso mantiene la speranza, ma non possiamo vivere col paraocchi. Zambrotta,Ambrosini,Gattuso e Pirlo sono stati grandi campioni ma adesso è giusto che a 30 anni inizi x loro la fase calante.
Non sò voi ma io sono molto preoccupato :mecry2)

mah io Pirlo l'ho visto come uno dei migliori in campo.

gattuso un pò sulle gambe, ambrosini comunque combattivo, Zambrotta bene nella ripresa.. (da verificare poi nell'arco di una stagione come preparazione atletica ecc)..

pirlo ieri sera è stato il migliore dell'italia, ma finchè gli fanno fare la regia bassa, senza che possa passare la metàcampo...
senza un difensore che sappia impostare, pirlo è costretto ad andarsi a prendere la palla nella sua tre quarti, girarsi e :
1. lanciare (sembre bene, ma con il solo toni è inutile...)
2. scambiare con qualcuno e avanzare di qualche metro...

Punizione perfetta e miracolo di Van der Saar.

Ambrosini lotta sempre nulla da dire...però si inseriva poco, forse stanco, forse non si fidava ad avanzare...

Gattuso inutile dirlo, giù di forma...a pezzi.
De Rossi e Aquilani/Perrotta al posto suo e di Camoranesi...gli altri nostri 2 per me sono stati dignitosi...

:nod)

Ma x me Pirlo o Gattuso poteva fare anche 3 gol, il problema che mi pongo va oltre. Non mi sono dimenticato questa stagione. Se questi trovano un ventenne che corre siamo già alle corde.
In una stagione ci sono 50 o più partite, voi lo vedete un Zambrotta fare 3 partite di fila martellando la fascia come un pazzo?Ma dai questo ti muore li :sedia)
Io non mi sono dimenticato Arsenal-milan, quelle 2 partite i ventenni affamati ci hanno fatto vedere i fantasmi :?: Per poi capire che l'Arsenal era una squadra normale e che come al solito non ha vinto nulla, anzi si è mangiata i 5 punti sul manchester per poi farsi superare anche dal chelsea.

M-jetnasona2":1gdmh60q ha detto:
Ma x me Pirlo o Gattuso poteva fare anche 3 gol, il problema che mi pongo va oltre. Non mi sono dimenticato questa stagione. Se questi trovano un ventenne che corre siamo già alle corde.
In una stagione ci sono 50 o più partite, voi lo vedete un Zambrotta fare 3 partite di fila martellando la fascia come un pazzo?Ma dai questo ti muore li :sedia)
Io non mi sono dimenticato Arsenal-milan, quelle 2 partite i ventenni affamati ci hanno fatto vedere i fantasmi :?: Per poi capire che l'Arsenal era una squadra normale e che come al solito non ha vinto nulla, anzi si è mangiata i 5 punti sul manchester per poi farsi superare anche dal chelsea.
vero, ma non è che basta essere giovane e correre...corrono pure i vecchi se motivati e in forma, gattuso (che ha 30 anni, mica 36) non lo è da metà marzo.
Pirlo (che di hanni ne ha 29 da 1 mesetto) corre eccome, ma cmq ha piedi per cui può anche farne a meno.
Zambrotta hai ragione, di certo non mette a posto la difesa, farà un po come oddo temo.
Certo ci vuole un bel Zapata, ma il Kojak rossonero ha già detto che tanto non si compra più nulla. :shrug03)

Rickyfer":14obkhh1 ha detto:
vero, ma non è che basta essere giovane e correre...corrono pure i vecchi se motivati e in forma, gattuso (che ha 30 anni, mica 36) non lo è da metà marzo.
Pirlo (che di hanni ne ha 29 da 1 mesetto) corre eccome, ma cmq ha piedi per cui può anche farne a meno.
Zambrotta hai ragione, di certo non mette a posto la difesa, farà un po come oddo temo.
Certo ci vuole un bel Zapata, ma il Kojak rossonero ha già detto che tanto non si compra più nulla. :shrug03)
Beh Gattuso non è più il gattuso del 2002. Si qualche partita stratosferica la fa ma non nella continuità.
Insomma non c'è da meravigliarsi, la carriera è un grafico poi chi prima sale o prima scende bene o male siamo li.
I picchi massimi li maturi intorno ai 25 anni, poi sui 30 inizi pian piano a scendere. Si può discutere di un'anno o 2,delle eccezzioni o altro ma non ci vado distante ;)
Zambro ha toccato l'apice a germania 2006, è due anni che pian piano scende.
Con lui e ciabatta Oddo ci servirebbero due scooter aprilia :rotolo)