alk147":1tavl0wr ha detto:A me Barzagli non dice molto, spero però mi smentisca all'Europeo.
Rickyfer":3tla6da1 ha detto:per 300.000 euri netti anno ci sono anche io...
parametro zero e stipendio basso...rientro tra i requisiti della società :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Sono ancora un po piccolo, "solo" 28 anni, ma picchio come un fabbro a calcetto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Qualcuno vuole farmi da procuratore?
zazzu":zavd6dww ha detto:per il fatto di maldini, non so a cosa ti riferisci, maldini è la bandiera + vecchia del milan, ma non l'ultima (anche ambrosini, gattuso, pirlo, ormai nesta ed inzaghi stanno diventando delle bandiere)
io maldini lo terrei a prescindere, non mi importa se gioca una partita su 10, se quella partita la gioca come le ha giocate quest'anno mi sta alla grande!!!
evvai Yugs e Rickyfer coppia centrale del Milan 2008/2009 :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":2267sc7o ha detto:Rickyfer":2267sc7o ha detto:per 300.000 euri netti anno ci sono anche io...
parametro zero e stipendio basso...rientro tra i requisiti della società :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Sono ancora un po piccolo, "solo" 28 anni, ma picchio come un fabbro a calcetto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Qualcuno vuole farmi da procuratore?
ci sono anch'io, un anno così mi sta bene (praticamente mi faccio la casa). :asd)
Rickyfer":3gvwmx13 ha detto:evvai Yugs e Rickyfer coppia centrale del Milan 2008/2009 :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Evvai socio! :OK) :OK) okkio al fuorigioco, chiamalo tu che io sono orbo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
fratz147":3js0qujc ha detto:Vi faccio io da procuratorte ragazzi! :nod)
Beh sui soldi che diamo al paralitico di Emerson non sono certo io a giustificarli, anzi lo caccierei a pedate nel ........ :member) lui e la lunga lista.Rickyfer":2qob4ksr ha detto:dai m-jet, non esagerare.
Le bestemmie dille contro chi vuoi ma non con Paolo.
Diamo 4,5 mln netti a Emerson, 2,8 a brocchi, ne davamo 7 a ronaldo, per favore...con maldini fanno i tirchi?
Vuole 2,5? e diamoglieli...in milan atalanta, 1 - 2, di quest anno a 39 anni è stato NETTAMENTE il migliore in campo...l'unico che correva come un matto... :nod)
E credo che sotto sotto acccarezzi l'idea di andarsi a prendere l'ultimo scudetto prima di arrendersi al dio del tempo che non lascia scampo neppure agli immortali.
chiudere con champion 06/07, intercontinentale 07/08 e campionato 08/09 sarebbe il top :nod)
Baresi chiuse da titolare Maldini non può chiudere da decimo difensore :sic)yugs":2k7d5bk1 ha detto:bah, come quarto centrale qualche partita la fa ancora. poi che prenda cosa vuole, è in una posizione e con un curriculum tale da potersi permettere queste richieste.
alk147":ofw1qbni ha detto:Spero che possa chiudere con un'annata da ricordare, perchè già "Il Capitano" ha chiuso dopo una stagione non negativa a livello personale, ma ssolutamente scadente a livello di squadra.
Io l'avevo detto più volte, avrei smesso la sera di Atene, con la Coppa in mano.
Ha voluto prendersi anche il Mondiale per Club, ma probabilmente ha avuto l'amaro in bocca per il finale di stagione, poteva comunque essere un addio in gloria.