La discussione RossoNera

Si Ricky sono d'accordo, però quello è "volere il bene" di Carlo.

Io invece voglio un Milan che torni grande sempre insieme a Carlo... Staremo a vedere che magari qualche sorpresa ce la regalano! ;)

bhe, ma non mi sembra ke nessuno mai abbia criticato il lavoro di ancelotti!!!

l'unica cosa è ke magari non gli danno sempre quello che chiede, anche se ha kiesto kakà e gliel'hanno dato, ha kiesto pato e gliel'hanno dato...ora vedremo se gli daranno eto'o

M-jetnasona2":11gc4913 ha detto:
fratz147":11gc4913 ha detto:
Brutte voci su Carletto al Chelsea... :shrug03)
Di fatti smentite subito :OK)

e vorrei vedere... ha fatto miracoli da noi, può diventare il nostro Ferguson (ed ennesima dimostrazione che al Milan si riesce a vincere anche con lo stesso allenatore per 6 anni e più, vero Moratti? :sarcastic) )

bhe, nell'ultimo ripescaggio abbiamo poi vinto la coppa...
che ci porti fortuna?!!? :p

ben venga essere ripescati, c'è ki vince con le telefonate, noi coi ripescaggi...

uff...non mi sarebbe dispiaciuto per nulla farmi dare del culattone (nel senso di fortunato eh!!! :OK) )ma vincere un'altra coppa...

:asd)

Dai, che avremmo rischiato un'altra stagione da non protagonisti, arrancando in Coppa per patire in campionato.

E stavolta senza avere la possibilità di giocarci 2 importanti trofei internazionali.

Ormai l'abbiamo abbastanza assorbita la mazzata del 5° posto, ripartiamo puntando in alto verso lo Scudetto, per lo meno dobbiamo cercare di giocarcela, e non dirgli addio ad ottobre.

alk147":37ykzgby ha detto:
per lo meno dobbiamo cercare di giocarcela, e non dirgli addio ad ottobre.
Se non si fanno investimenti quest'anno il campionato non finisce ad Ottobre ma non inizia nemmeno... Adesso che i cugini hanno un allenatore in panchina con la squadra che ci ritroviamo puntiamo giusto al preliminare di Champions. :shrug03)

fratz147":2s6yg277 ha detto:
Adesso che i cugini hanno un allenatore in panchina

tu lo reputi un allenatore quello? prla come il padreterno, ma non è che abbia fatto sfracelli ovunque. (tipo capello insomma). ok 2 premier, ma il Moratti d'Inghilterra gliel'aveva fatta su misura la squadra, e cos'ha raccolto in coppa? ;) Adesso si ritrova sotto al Moratti per eccellenza, vediamo cosa combina.

si, effettivemente si comporta come se camminasse sulle acque...

cmq meglio di mancini lo è di certo (anche xkè non è ke sia poi così difficile...)

xò mi chiedo, ora materazzi non si sentirà davvero solo in mezzzo a tutti stranieri?!!?!?
non per essere razzista, ma l'unico che parla italiano (bresciano) li dentro è di colore ed ha 18 anni
msuahshashahsahshash :jolly) :p :asd)

yugs":2xnedszr ha detto:
tu lo reputi un allenatore quello? prla come il padreterno, ma non è che abbia fatto sfracelli ovunque. (tipo capello insomma). ok 2 premier, ma il Moratti d'Inghilterra gliel'aveva fatta su misura la squadra, e cos'ha raccolto in coppa? ;) Adesso si ritrova sotto al Moratti per eccellenza, vediamo cosa combina.
Se lo paragono a Mancini quello è un grande allenatore. Se lo paragono ad Ancelotti forse le cose cambiano ma resta che sicuramente saprà cosa fare al contrario di Mancini (che se ci mettevi un pupazzo lo scudetto era vinto a Gennaio!)...

Riguardo al "cosa ha fatto?"...Bè ha vinto una Champions col Porto e le 2 premier che guarda caso quest'anno... ;)

trovato l'accordo con adebayor...ora mancano i soldi...

voi come lo vedete al milan?!?!

io bho, certo, ha potenza e velocità ma quanto a precisione non è un granchè (in coppa, ce ne avrebbe messo dentro una decina se fosse stato + preciso nel tiro)...

quei 40mln ke kiedono mi sembrano un po' troppi per lui, no?!?!

zazzu":2bq3t9ur ha detto:
trovato l'accordo con adebayor...ora mancano i soldi...

voi come lo vedete al milan?!?!

io bho, certo, ha potenza e velocità ma quanto a precisione non è un granchè (in coppa, ce ne avrebbe messo dentro una decina se fosse stato + preciso nel tiro)...

quei 40mln ke kiedono mi sembrano un po' troppi per lui, no?!?!

Galliani ha smentito l'accordo economico con adebayor..e in piu' ha replicato dicendo che il Milan e' il re del mercato,che nessuna squadra fa fatto quello che ha fatto il milan finora(per quanto riguarda gli acquisti) e che gli serve solo un grande attaccante..Bastano secondo voi i rientri di abbiati e borriello, e gli acquisti di flamini e zambrotta piu' un eventuale grande attaccante per riuscire a competere per un intera stagione in campionato?
Ultima cosa..Nella vicenda del rinnovo eventuale di Maldini chi ha ragione il Milan a tenere questa linea "dura" diciamo considerano l'eta' appunto di Maldini oppure Maldini,visto che e' l'unica grande bandiera rimasta del grande milan?

bhe, per il fatto di mercato, al momento il milan è effettivamente quello che si è mosso di più...
ma alla fine del mercato ci passano ancora molti mesi, che sono poi i + concitati, quindi aspettiamo a settembre ad incoronare un re....

per il fatto di maldini, non so a cosa ti riferisci, maldini è la bandiera + vecchia del milan, ma non l'ultima (anche ambrosini, gattuso, pirlo, ormai nesta ed inzaghi stanno diventando delle bandiere)

io maldini lo terrei a prescindere, non mi importa se gioca una partita su 10, se quella partita la gioca come le ha giocate quest'anno mi sta alla grande!!!

beh meglio adabayor che un trentenne.. e farebbe peso in attacco.

Diciamo che se arriva lui abbiamo preso quasi un giocatore per ruolo, manca solo il centrale difensivo (perchè non hanno puntato Barzagli?).