all'inizio ero sereno, ultimamemente mi stò imbufalendo.fil 83":3ete9k9u ha detto:cari fratelli rossoneri,se anke stavolta il dottor geometra zio fester galliani non mantiene le promesse sugli acquisti lo aspetto sotto la sede in via turati e lo stiro :asd) :asd)
ha parlato di 6/7 facce nuove a milanello;uno è flamini,l'altro dovrebbe essere zambrotta,ma poi?mi aspetto un centravanti come dio comanda,uno stopper,un terzino alla Vargas e un portiere forte.guardando l'albo d'oro è ora di riscrivere Milan tra i campioni d'italia.....
Paloschi doveva rimanere, oggi si parla di cessione in prestito(in quanti poi sono ritornati? :mecry2) ).
Lloris doveva essere il nuovo portiere, poi ho sentito di Abbiati è sono furioso.
Sulle corsie l'unico nome che si parla da gennaio è Zambrotta, almeno lo prendessero.
Ronaldinho è 2 mesi che ci fanno un mazzo cosi e magari poi lo prendono x far scappare Kakà o Seedorf o Pato :KO)
Shevchenko ne ho le palle piene. E' andato via, lascialo là che non è nemmeno un panchinaro del chelsea.
Vargas nemmeno è preso in considerazione :mecry)
Delussissimo, per fortuna han preso flamini. Una settimana di ritardo sarebbe saltato.