La discussione RossoNera

alk147":1irgejnz ha detto:
Bene, l'importante è che sia contento di restare, e convinto di poter essere ancora importante per cercare di ottenere nuove vittorie. :OK)
Specificando che vuole chiudere la carriera nel milan è il segnale più importante :OK)

Sondaggio

Quali sono i giocatori che non volete nel milan dell'attuale rosa la prossima stagione?

Parto io :p
1 Dida
2 Maldini è il capitano, è un esempio, è il calcio, potrei scrivere mille pagine di complimenti ma ormai i suoi 40 anni pesano troppo. E' giusto farsi da parte.
3 Serginho
4 Cafù
5 Favalli
6 Brocchi
7 Gourcuff prestito
8 Gilardino

Me li sarò ricordati tutti? :p :shrug03)

Re: Sondaggio

M-jetnasona2":yhaot5j0 ha detto:
Quali sono i giocatori che non volete nel milan dell'attuale rosa la prossima stagione?

Parto io :p
1 Dida
2 Maldini è il capitano, è un esempio, è il calcio, potrei scrivere mille pagine di complimenti ma ormai i suoi 40 anni pesano troppo. E' giusto farsi da parte.
3 Serginho
4 Cafù
5 Favalli
6 Brocchi
7 Gourcuff prestito
8 Gilardino

Me li sarò ricordati tutti? :p :shrug03)
Per me Maldini non si tocca assolutamente,quando ha giocato e' stato sempre tra i migliori,sara' lui a decidere quando la nostra immensa bandiera diverra' leggenda.Sono altri quelli che devono sparire:eek:ltre a quelli da te citati aggiungerei Emerson,ronaldo,gorcuff(definitivo) e digao.

Per Maldini ho specificato. Cmq non si può mettere una bandiera come Paolo a gettone. Paolo deve uscire da campione del mondo eh?

9 Emerson, scusa ma non sapevo giocasse nel milan :sedia)
10 Jankulovsky In 3 anni è più la panchina che le buone gare disputate. in finale ad atene ha fatto 20 minuti da panico.
11 Ronaldo

ps digao è li solo x tenere kakà

M-jetnasona2":2yigqfwv ha detto:
Dida - E' stato un fenomeno per qualche tempo, poi è calato troppo di rendimento, non infonde più sicurezza, per un portiere è fondamentale

Cafù - Per fortuna si è fatto da parte, non mi è mai particolarmente piaciuto, buona fase offensiva, troppe amnesie dietro.

Gilardino - Un anno in prestito, poi si valuterà.

Gourcuff - Ci abbiamo provato, magari tra 5 anni farà buone cose in qualche campionato estero, non si possono perdere delle stagioni aspettando che uno capisca come si gioca insieme agli altri.

Fiori - Se si fa male il primo portiere io ho paura a pensare che c'è lui in panchina. :p

Digão - A meno che non serva a tenere buono Kakà, non mi pare un giocatore da grande squadra.

Ba - Per fare beneficienza piuttosto sarei felice di mantenere Serginho, che non ho inserito apposta nell'elenco, nonostante abbia dato l'addio.

Oddo - Se continuasse come quest'anno, inguardabile, sembra abbia 5-6 anni più di quelli che dichiara la carta d'identità, e già non sono pochi.

Quelli che non ho nominato li terrei, ho seguito la rosa citata su Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Calcio_Milan

M-jetnasona2":1q6poyps ha detto:

DIDA, RONALDO, EMERSON, GILARDINO, CAFU, SERGHINHO via

RONALDINHO, FLAMINI, lloris, BARZAGLI, ZAMBROTTA, SHEVA dentro

Ma si può distruggere uno stadio per festeggiare :KO) spero che l'Inter ripaghi tutti i danni!!

orig_C_0_fotogallery_3315_listaorizzontale_foto_6_fotoorizzontale.jpg

orig_C_0_fotogallery_3315_listaorizzontale_foto_4_fotoorizzontale.jpg

orig_C_0_fotogallery_3315_listaorizzontale_foto_1_fotoorizzontale.jpg

orig_C_0_fotogallery_3315_listaorizzontale_foto_5_fotoorizzontale.jpg

orig_C_0_fotogallery_3315_listaorizzontale_foto_0_fotoorizzontale.jpg

Daprix":12pezt3i ha detto:
RONALDINHO, FLAMINI, lloris, BARZAGLI, ZAMBROTTA, SHEVA dentro
Di questi toglierei Ronaldinho e piazzerei Vargas per coprire un buco che manca e sheva perchè è inutile scontentare di nuovo un mister che senza pretendere ha vinto più di tutti :OK)
Non ci vogliono i nomi ma gente che corre. Di stampelle umane ne abbiamo ancora 3/4 di rosa.

ste1978":25psq1uv ha detto:
Ma si può distruggere uno stadio per festeggiare :KO) spero che l'Inter ripaghi tutti i danni!!
E se questi danni, uniti agli episodi di parma fossero stati causati per esempio dai tifosi dell'Hellas Verona?
Si sarebbe sistemato tutto a tarallucci e vino?
ps i danni li deve pagare chi li ha fatti :OK)

M-jetnasona2":2q1nasr9 ha detto:
ste1978":2q1nasr9 ha detto:
E se questi danni, uniti agli episodi di parma fossero stati causati per esempio dai tifosi dell'Hellas Verona?
Si sarebbe sistemato tutto a tarallucci e vino?
ps i danni li deve pagare chi li ha fatti :OK)

E' giusto che l'Inter paghi per colpa di un gruppetto di questi deficienti esaltati!!

M-jetnasona2":2rb7zw91 ha detto:
19dany78":2rb7zw91 ha detto:
E' giusto che l'Inter paghi per colpa di un gruppetto di questi deficienti esaltati!!
Devono pagari gli autori. L'inter non ha commesso nulla, e pagando farebbe il comodo loro.

Deve pagare l'Inter che poi (se vorrà e riuscirà) troverà i colpevoli e li farà pagare a loro i danni.

spettacolo, su ebay pare vendano i pezzi di terreno e di san sito come cinelio :asd) ... mica è poi così rao ultimamente che l'nter vinca lo scudetto suvvia

non che uno solo dei prossimi concerti estivi avesse fatto meno danni :asd) (pensate solo al peso del palco o del pubblico sul manto erboso)

sul giornale si parlava di 50.000€ di danni...credo che moratti ci metterebbe comunque la firma ogni anno :asd)

secci":20y08rxw ha detto:
spettacolo, su ebay pare vendano i pezzi di terreno e di san sito come cinelio :asd) ... mica è poi così rao ultimamente che l'nter vinca lo scudetto suvvia

non che uno solo dei prossimi concerti estivi avesse fatto meno danni :asd) (pensate solo al peso del palco o del pubblico sul manto erboso)

sul giornale si parlava di 50.000€ di danni...credo che moratti ci metterebbe comunque la firma ogni anno :asd)

be è il primo che vincono in modo del tutto pulito e sul campo.....

però se contiamo i favori arbitrari dei primi 3/4 di campionato....mmmmm..... facciamo che il primo pulito pulito lo vincerà l'anno prossimo (se lo vince :asd) )

No dai a parte gli scherzi, comunque io spero in una mini-rifondazione in stile bayern monaco l'anno scorso, ma bisogna investire.....

bhe, se questo intervento può finalemte mettere una pietra sopra agli ormai numerosi fastidi che soffre a quel ginocchio, che ben venga!!!!

così ha anche una scusa in + per saltare le olipiadi!!!

cari fratelli rossoneri,se anke stavolta il dottor geometra zio fester galliani non mantiene le promesse sugli acquisti lo aspetto sotto la sede in via turati e lo stiro :asd) :asd)
ha parlato di 6/7 facce nuove a milanello;uno è flamini,l'altro dovrebbe essere zambrotta,ma poi?mi aspetto un centravanti come dio comanda,uno stopper,un terzino alla Vargas e un portiere forte.guardando l'albo d'oro è ora di riscrivere Milan tra i campioni d'italia.....

fil 83":funis9lt ha detto:
cari fratelli rossoneri,se anke stavolta il dottor geometra zio fester galliani non mantiene le promesse sugli acquisti lo aspetto sotto la sede in via turati e lo stiro :asd) :asd)
ha parlato di 6/7 facce nuove a milanello;uno è flamini,l'altro dovrebbe essere zambrotta,ma poi?mi aspetto un centravanti come dio comanda,uno stopper,un terzino alla Vargas e un portiere forte.guardando l'albo d'oro è ora di riscrivere Milan tra i campioni d'italia.....

dai tempo, i lcalciomercato finisce il 31 agosto.. :p :asd)

Si comunque non bastano 2 acquisti a rinnovare la squadra.