Re: Sondaggio
M-jetnasona2":2yigqfwv ha detto:
Quali sono i giocatori che non volete nel milan dell'attuale rosa la prossima stagione?
Dida - E' stato un fenomeno per qualche tempo, poi è calato troppo di rendimento, non infonde più sicurezza, per un portiere è fondamentale
Cafù - Per fortuna si è fatto da parte, non mi è mai particolarmente piaciuto, buona fase offensiva, troppe amnesie dietro.
Gilardino - Un anno in prestito, poi si valuterà.
Gourcuff - Ci abbiamo provato, magari tra 5 anni farà buone cose in qualche campionato estero, non si possono perdere delle stagioni aspettando che uno capisca come si gioca insieme agli altri.
Fiori - Se si fa male il primo portiere io ho paura a pensare che c'è lui in panchina.
Digão - A meno che non serva a tenere buono Kakà, non mi pare un giocatore da grande squadra.
Ba - Per fare beneficienza piuttosto sarei felice di mantenere Serginho, che non ho inserito apposta nell'elenco, nonostante abbia dato l'addio.
Oddo - Se continuasse come quest'anno, inguardabile, sembra abbia 5-6 anni più di quelli che dichiara la carta d'identità, e già non sono pochi.
Quelli che non ho nominato li terrei, ho seguito la rosa citata su Wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Calcio_Milan