yugs":3gu09q3c ha detto:secci":3gu09q3c ha detto:in ogni caso, spiace che molti verdetti sono - alla fine - stati decisi dagli arbitri e dalle potenze di giornali/tv/decine e decine di programmi tv sul calcio...che viviono giusto perchè non c'è moviola
...così sa tutto di farsa e di tutto già scritto....(vedi oggi era tutto scritto credo)
non mi riferivo a singolo episodio (che non ho visto e non mi interessa, dato che reputo che tutto stava già scritto da tempo)
mi riferisco agli interessi in gioco che sono davvero troppi...appunto giornali e tv più o meno locali che ogni sera hanno diverse trasmissioni con 6/7 ospiti per parlare solo di calcio, polemiche ecc
anche il milan in eufa è affare: scommetto che sky e mediaset offriranno il pacchetto uefa quest'anno....un sistema ci voleva pure e lo si è trovato senza dramma di nessuno
non so se è poi vero, ma magai togliere polemiche (e soldi) riporterebbe il tutto sul pianeta in cui viviamo e magari ci risparmieremmi anche i morti (solo quest'anno 3 se non ricordo male)
* i trofei di quest'anno saranno pure legati all'anno scorso, ma pur sempre di questa stagione sono a mio avviso...questi i dirigenti milan - nneanche velatamente - volevano sin da giugno 2007 e questo hanno ottenuto... anche qui tutto scritto