La discussione RossoNera

------------------Frey--------------------

Zambrotta (oddo)-----Nesta-----Bonera (kaladze)-----Jankulovsky

Gattuso(Flamini)-----------Pirlo------Ambrosini (Seedorf)

-------------------Kakà---------------------

---------Pato (Paloschi)---------- Drogba(inzaghi/Sheva/qualcun'altro)

Cominceremmo a ragionare un pò..

yugs":2d9z77uw ha detto:
------------------Frey--------------------

Zambrotta (oddo)-----Nesta-----Bonera (kaladze)-----Jankulovsky

Gattuso(Flamini)-----------Pirlo------Ambrosini (Seedorf)

-------------------Kakà---------------------

---------Pato (Paloschi)---------- Drogba(inzaghi/Sheva/qualcun'altro)

Cominceremmo a ragionare un pò..
Be' cosi sarebbe una formalita' vincere scudetto e coppa camp..emm..UEFA( :tiè) )giochiamo in 18 e forse di piu'!!!!!A parte gli scherzi mi sembra moooooltooo meglio della formazione in alto......anche se amauri non lo lascerei andare a torino...... :nono)

Allora io ho schierato 11 giocatori e messo gli acquisti definiti o al 99%.
Frey non arriva, Lloris sono stato impressionato dal video ed ha 21 anni.
Jankulovsky non lo vorrei manco vedere. Io punterei su Vargas.
Gattuso non l'ho schierato perchè non sento sue dichiarazioni di affetto per il milan. Mi pare una situazione alla Sheva. Tutti dicono che parte, lui non smentisce. Galliani ha detto che non ci sono problemi per quelli sotto contratto a meno che essi non manifestano la volontà di andare via. In questo caso la società valuterà la situazione.
Se va via Gattuso, con Flamini al suo posto io prenderei Nocerino della juve.
La davanti ho schierato Pato, ma è chiaro che a noi serve un Toni o Drogba o Amauri o Adebajor.

mettiamo un altro nome interessante come punta da affiancare a pato: Benzema, fresco campione di Francia e capocanoniere.

yugs":ok54gg3e ha detto:
mettiamo un altro nome interessante come punta da affiancare a pato: Benzema, fresco campione di Francia e capocanoniere.
Costa troppo, e non so se ne vale la pena. A questo punto investo su Suazo che non sarà giovanissimo(29), ma è adatto al nostro gioco e non ci si metterebbe tanto a convincerlo visto che nell'inter è l'ultima scelta.

Ma dopo la sua scelta di un anno fa io non muoverei un dito per fargli un favore.

Ha voluto l'inter, ha lo scudetto ad un passo, che era quel che voleva, si accontenterà di giocare poco e di non essere un vero protagonista.

alk147":13pl3xpl ha detto:
Ma dopo la sua scelta di un anno fa io non muoverei un dito per fargli un favore.

Ha voluto l'inter, ha lo scudetto ad un passo, che era quel che voleva, si accontenterà di giocare poco e di non essere un vero protagonista.
L'hanno scorso aveva dato la sua parola, fatto le visite e firmato. Poi Cellino fece il caos. Dunque è stata una scelta rispettabilissima.
Diciamo che non è l'attaccante che mi fa sognare la notte(è pur sempre il peggior attaccante dell'inter), però ha le caratteristiche che ci servono, e ha un costo abbordabile e si spera una gran volontà di giocare e dimostrare il suo valore.
Cmq se arrivasse un altro meglio ;)

Sì, lui aveva dato la parola all'inter, e da quel lato ha fatto bene a non rimangiarsela, ma quando Cellino (che non è il massimo dell'arguzia) ha trovato l'accordo col Milan, lui si è opposto, dicendo che voleva solo l'inter e il Milan non gli interessava.

Perciò ha fatto una scelta rispettabile, l'inter, che se la tenga.

Non mi piacerebbe avere uno che gioca da noi come ripiego, per convenienza.

concordo con alk!!!

cmq vittoria inutile del milan....
kakà sembrava pato oggi, grandi giocate, ma inguardabile sottoporta...
se non andavamo in champions per il suo rigore sbagliato o i 2 gol davanti la porta sbagliati lo mangiavo!!!!

cmq compliemtni alla fiornetina che si è meritata questa champions e un nostro meaculpa, per tutto il campionato, e + direttamente per la partita persa miseramente contro il napoli...

ora vedremo come sarà questa coppa uefa...

Cambiate subito il titolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Campioni del Mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Accettiamo con serenità il verdetto uefa, non abbiamo mai avuto aiuti, l'ultima partita di torino si sapeva già. Quindi grazie Campioni. Siamo usciti da campioni del mondo e non è da tutti :A)

La grande avventura:
Montecarlo
223cb1.jpg

Yokohama
25ls6.jpg

Poi il grande rammarico, ma noi accettiamo il verdetto del campo. Arriva senza aver rubato nulla, e per questo andiamo in Uefa a TESTA ALTA.
Grazie Milan di tutto :A)

rammarico perchè si poteva fare di più e tanti punti son stati persi

non credo si potesse comunque vincere lo scudetto e neanche la champions

in ogni caso, spiace che molti verdetti sono - alla fine - stati decisi dagli arbitri e dalle potenze di giornali/tv/decine e decine di programmi tv sul calcio...che viviono giusto perchè non c'è moviola
...così sa tutto di farsa e di tutto già scritto....(vedi oggi era tutto scritto credo)

la uefa tutto sommato sta bene, anche perchè la champions o la vinci oppure è solo un piccolo salvadanaio

in termini di risultati, come l'anno scorso, si è vinto comunque più di tutti in Italia

per il mercato spero non si buttino - come fanno tutte le altre - milioni di euro per gente che corre dietro a una baleta...chi c'è lo si tiene, ma chi arriva spero sia comunque a costo adeguato (salvo eccezioni per chi - tipo dentone - fa incassare soldi solo per essere qui o li)

secci":1nudxca7 ha detto:
rammarico perchè si poteva fare di più e tanti punti son stati persi

quoto

non credo si potesse comunque vincere lo scudetto e neanche la champions

quoto. Però in Champion's con i titolari in forma fisica decente forse si poteva ancora superare un turno o due.. ma le squadre che sono in finale sono superiori a prescindere quest'anno.

in ogni caso, spiace che molti verdetti sono - alla fine - stati decisi dagli arbitri e dalle potenze di giornali/tv/decine e decine di programmi tv sul calcio...che viviono giusto perchè non c'è moviola
...così sa tutto di farsa e di tutto già scritto....(vedi oggi era tutto scritto credo)

mio fratello ha riferito di rigore negato al parma subito prima del 2-0 inter... cosa confermata da gente nelle varie trasmizssioni tv in diretta guardando la moviola (mazzola in primis)
Cmq l'inter ha vinto una partita difficile, ci sta lo scudetto.

la uefa tutto sommato sta bene, anche perchè la champions o la vinci oppure è solo un piccolo salvadanaio

diciamo che serve a ripartire dal basso impostando unprogramma di rinforzo della rosa e si può pensare meglio al campionato.

in termini di risultati, come l'anno scorso, si è vinto comunque più di tutti in Italia

sui trofei secchi sì, son d'accordo.

Non dobbiamo però dimenticare che le vittorie sono sì arrivate in questa stagione, ma sono legate alla scorsa.

Infatti al contrario del 2007, il termine di questa stagione è deludente in vista della prossima, il 2005/06 ha portato la qualificazione ai preliminari, il 2006/07 ha portato a giocare Supercoppa e Mondiale oltre alla qualificazione diretta alla Champions (avrebbe comunque garantito i preliminari), il 2007/08 invece porta a giocare la UEFA.

Vero che i trofei aggiunti in bacheca sono stati 2 e per questo la stagione non è assolutamente negativa, ma insomma, siamo stati ben al di sotto degli standard cui ci hanno abituati dal 2002 in avanti.

esatto, i trofei che abbiamo vinto quest'anno io li vedo riferiti alla stagione scorsa, non a questa!!!

quindi reputo fenomenale la stagione precedente, e deludente questa!!!