La discussione RossoNera

Mi dispiace per la champions ragazzi :fluffle) , però non prendetevela più di tanto, almeno voi sicuramente riparteciperete presto, forse anche il prossimo anno, noi invece sarà pressochè impossibile! :)

ero a s. siro... e devo dire che l'arsenal mi ha impressionato; ha giocato benissimo ha fatto possesso e gioco in velocità. complimenti davvero.

per quanto riguarda il futuro... beh io prenderei fabregas a 20 gioca da 30enne per il dopo pirlo sarebbe l'ideale. e poi adebayor: nn cade mai ed è anche bravo tecnicamente. alla lista della spesa mancano 2 esterni: zambrotta va bene, ma sempre 30 c'ha. servono 2 che corrano circa 100-130 mln di euro... che ci vuole? :p :p

uff, che sofferenza!!!

come sempre, tutte le squadre giocano da leoni col milan!!!

vittoria non meritata ma ben accettata :p !!!!

ci va bene anche per la sconfitta della fiorentina....

zazzu":14dxhsmh ha detto:

Più che altro troppe volte giochiamo noi da pecore.

Sul loro gol erano in anticipo in 2 a centro area, e non ci sono arrivati solo per caso e il terzo era libero sul secondo palo.

Meno male che ha tolto Oddo e Gourcuff, inguardabili, il primo ormai da tempo, il secondo è strano quando fa qualcosa di buono, ha un'intelligenza tattica e una visione di gioco pari a zero.

L'anno scorso son stato felice per l'arrivo del terzino, ma ha avuto un calo di condizione preoccupante, non va praticamente mai a crossare vicino al fondo, fermandosi a 30 metri da lì, tutte palle comode per le difese, a meno di errori.

Sull'altro ormai ho perso le speranze, probabilmente non riesce a fare quel salto di qualità che gli manca, magari è uno di quei giocatori da squadre di seconda fascia, dove giocando con continuità può fare buone cose, non lo vedo adatto al Milan, mi irrita con quei mille tocchi che fa quando ha il pallone.

alk147":3opykvs2 ha detto:
zazzu":3opykvs2 ha detto:

Sul loro gol erano in anticipo in 2 a centro area, e non ci sono arrivati solo per caso e il terzo era libero sul secondo palo.

Meno male che ha tolto Oddo e Gourcuff, inguardabili, il primo ormai da tempo, il secondo è strano quando fa qualcosa di buono, ha un'intelligenza tattica e una visione di gioco pari a zero.

L'anno scorso son stato felice per l'arrivo del terzino, ma ha avuto un calo di condizione preoccupante, non va praticamente mai a crossare vicino al fondo, fermandosi a 30 metri da lì, tutte palle comode per le difese, a meno di errori.

Sull'altro ormai ho perso le speranze, probabilmente non riesce a fare quel salto di qualità che gli manca, magari è uno di quei giocatori da squadre di seconda fascia, dove giocando con continuità può fare buone cose, non lo vedo adatto al Milan, mi irrita con quei mille tocchi che fa quando ha il pallone.
ti quoto in tutto e x tutto purtroppo.........ps vogliamo parlare di GILARDINOOO?????????????????che pippa mamma mia..... :evil:

punto td":il09fsbr ha detto:
alk147":il09fsbr ha detto:
zazzu":il09fsbr ha detto:

ti quoto in tutto e x tutto purtroppo.........ps vogliamo parlare di GILARDINOOO?????????????????che pippa mamma mia..... :evil:

mha, secondo me gilardino il suo sporco lavoro lo fa!!!
fa molto movimento e cerca di far girare i palloni...cose che non si notano, ma che servono molto per l'andamento della gara!!

certo, ha sbagliato grossolanamente, ma gli arrivano 2 palle in tutta la prtita, non può fare miracoli nemmeno lui!!

In certe partite preferisco lui che si fa vedere per giocare di sponda, piuttosto che Inzaghi che non dialoga mai con gli altri e corre solo verso la porta.

Purtroppo qualche anno fa aveva più convinzione, e su due palloni uno lo buttava dentro, adesso perde spesso il passo giusto, ma con Pato che gira largo non è male.

Mi piace anche Paloschi per come si muove.

Paloschi? Gilardino? Per carità, un grande attaccante e un futuro probabile campione, però al Milan oltre a Pato serve un BOMBER vero, uno che la butti dentro (quasi) sempre! :nod)

diciamo che serve un attaccante di peso (tralasciamo le battute su Ronaldo) che prenda botte e copra Paperino..

Tornando al campionato, domenica c'è Roma-Milan. Brutta storia, i romani sono a 6 punti dall'inter, noi dobbiamo mantenere la scia di juve e fiorentina. Però ragionando da gufaccio, se la Roma soffiasse lo scudetto all'inter e noi arrivssimo lo stesso ai preliminari, sarei disposto a perderla questa partita.. :sarcastic)

yugs":1368cizo ha detto:
Tornando al campionato, domenica c'è Roma-Milan. Brutta storia, i romani sono a 6 punti dall'inter, noi dobbiamo mantenere la scia di juve e fiorentina. Però ragionando da gufaccio, se la Roma soffiasse lo scudetto all'inter e noi arrivssimo lo stesso ai preliminari, sarei disposto a perderla questa partita.. :sarcastic)
Yugs firmerei adesso per questo fantastico epilogo! :asd)

Complimenti ragazzi per aver gufato alla grande stasera! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Che faccia il mister :rotolo) :

22.JPG

P.S. Grazie Ibrahimovic. :sarcastic)