Solo chi è abituato a vincere sa come perdere...
per quest'anno lasciamo gli altri pascolare nel nostro giardino di casa...
:shrug03)
Comunque non ci sono scuse, nei 180' hanno meritato indubbiamente loro, 2 traverse...nessuna vera occasione per noi...
Purtroppo era inevitabile, quest'anno abbiamo vissuto il contrario dell'anno scorso...spompati in tardo inverno, conseguenza anche di una preparazione mirata esclusivamente al Mondiale.
Là dove l'anno scorso iniziavamo la cavalcata di Atene, quest'anno ci siamo fermati.
Ma io non lo vedo come un disastro...questa stagione ho esposto la bandiera per la supercoppa e per il mondiale...può anche bastare.
Poi onore a una squadra molto giovane e forte che ha meritato.
Ora corsa al 4° posto che sarà DURISSIMO, probabilmente più sulla juve che sulla fiorentina...
Spero, e qui mi faccio male, che almeno i cugini vadano avanti...se proprio non deve essere rossonera, che almeno ci sia una squadra milanese che va un po (ma non troppo :sarcastic) ) avanti.
Si deve guardare con calma e lucidamente in faccia alla realtà e con altrettanta calma liberarsi di tanti giocatori che hanno fatto il loro, abbassando anche il monteingaggi...
VIA
Ronaldo
Cafù
Favalli
Serginho
Emerson
Brocchi
Simic
Dida
IN DUBBIO
Oddo
Jankuloski
Seedorf
Gourcuff
Gilardino
A LUI LA SCELTA
Maldini faccia ciò che vuole, anche stasera imperioso...per me se vuole giocare "a gettone" libero di farlo
PUNTI FISSI
Pato
Inzaghi (rimarra fino al ritiro...giocherà sempre meno ma ci sarà)
Pirlo (ma ha bisogno ogni tanto di poter riposare)
Gattuso
Ambrosini
Nesta
Bonera
Kaladze
Non ho messo Kakà...
Penso che si debba essere seri e razionali : se la società vuole spendere e comprare 10 (perchè sono quelli che ci servono) giocatori tirando fuori 150 milioni di euro buoni...bene
Se la società invece non vuole aprire le tasche, allora si sacrifichi il Bambino d'Oro per 100 120 milioni (e li prendi...) e li si usino per ricostruire una squadra giovane che nel giro di 2 anni torni a vincere...
ANCELLOTTI per me deve rimanere...non voglio Lippi, lui è un pezzo di Milan e rimanga...Van Basten ormai è occupato, Rijkaard andrà al Chelsea con ovvia facilità...si tenga Ancellotti che ha vinto tantissimo e dimostra di essere un grandissimo allenatore...certo che se ha come cambi Simic, Favalli... :shrug03)
Da comprare :
1 portiere di primo livello cui Kalac possa fare da secondo di spessore
2 terzini giovani e buoni
2 centrocampisti con i controcoglioni
2 attaccanti di cui uno di enorme valore
2-3 ottimi rincalzi...
E ricominciamo...come sempre...per vincere in futuro...come sempre.
E sarà ancora gloria.
:OK)