19dany78":1yljx0yb ha detto:
io la vostra qualificazione in Champions la do per assodata..
speriamo...io la vedo comuqnue un po dura.
se cosi' non fosse la vostra stagione piu' che media,sarebbe quanto meno abbastanza deludente...
falso, deludente lo sarebbe se sui 5 obiettivi centri il 3 e il 4°, molto deludente se ne peschi solo uno non primario, un disastro se non ne peschi manco uno.
Con il primo in tasca e una altra coppa internazionale al suo fianco a fare doppietta, comuqneu sarebbe una stagione media.
Aspetta...forse ho capito l'equivoco...mi sono spigato male.
Quando dico stagione media, intendo in media con lo standar del milan negli ultimi 21 anni.
Ovviamente per altre squadre come la nobile di Milano (alis Inter) sarebbe una stagione trionflale...rivincere l'intercontinentale dopo 40 anni...
Che farebbe seguito ad una stagione orgasmica, con vittoria di Champion...
Praticamente ci sarebbe una ecatombe di tifosi causa infarti per eccessiva gioia! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
vero che l'Intercontinenatale e' stato un bel trofeo,ma penso cmq che come competizione in se ci tenete molto di piu' alla Champions e se l'anno prossimo non ci sarete sarebbe uno smacco non da poco per il Berlusca..
Beh lascerei fuori smacchi al Berlusca, se ne speri altri limitati a quelli...
credo che se ci limitiamo al calcio, il presidente che ha vinto di più nella storia di questo sport in tutto il mondo...beh, limitandosi al calcio io tecerei :nod)
Poi ultimamente non spende, ma comunque dobbiamo solo leccarci le dita.
Lo smacco al massimo sarà per noi tifosi.
Che però siamo sempre umili e ci accontenteremo, alla luci di due decenni di trionfi in cui di coppe campioni ne ho viste personalmente sollevare 5.
in 20 anni.
una ogni 4 anni.
non ogni 40 :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Vero che noi teniamo + che ad ogni altro alla Champion, ma quest'anno si era espressamente dichiarato che l'obiettivo primario era l'intercontinentale, persa nel 2003, e altre volte...mancava da troppo tempo.
Ed è arrivata.
E poi amen, se rimarremo fuori dalla Champion usciremo il mercoledì sera e staremo a casa il giovedì a guardare la UEFA :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Allora io sinceramente