zazzu":2z7f8xkr ha detto:oggi ci sono 21 gradi e manco una nuvola in cialo...
però dicono che in settimana dovrebbe peggiorare...
grazie; ho visto le previsioni... pioggia :mecry)
però forse il 2° anello è coperto.. o no??
zazzu":2z7f8xkr ha detto:oggi ci sono 21 gradi e manco una nuvola in cialo...
però dicono che in settimana dovrebbe peggiorare...
una cosa e' certa non sono piu' la corazzata dello scorso anno.......guarda le partite con parma,empoli,roma lo stesso liverpool non meritavano di vincerne una.....io spero proprio in un crollo!!!!poi calcola che ci sono ancora partite dure compreso il derdy :elio)alk147":37ur4d8t ha detto:Evvai! Se ne perdono altre 6 e noi riusciamo a vincerle tutte possiamo ancora farcela. :asd)
Scherzi a parte, credo che se non perdono la testa questa sconfitta non cambierà niente, avessero perso anche con la Roma, forse forse, ma reputo comunque quella squadra una corazzata che può solo perderlo per colpa sua sto campionato, se tutto procede normalmente avranno ancora loro il triangolino l'anno prossimo.
Sono felice solo perchè non eguaglieranno nemmeno stavolta la vittoria dello Scudetto senza alcuna sconfitta...in periodi di magra si fa buono anche questo.
alk147":3a0ids7m ha detto:Sono felice solo perchè non eguaglieranno nemmeno stavolta la vittoria dello Scudetto senza alcuna sconfitta...in periodi di magra si fa buono anche questo.
yugs":350f61me ha detto:alk147":350f61me ha detto:Sono felice solo perchè non eguaglieranno nemmeno stavolta la vittoria dello Scudetto senza alcuna sconfitta...in periodi di magra si fa buono anche questo.
missione compiuta.. :asd)
Ora aspettiamo il risultato dell'11 marzo. :sarcastic)
P.S tornando a noi, ho letto ieri su Repubblica che Van Basten ha patteggiato 7,2 milioni di euro da restituire al Fisco italiano per il periodo del 1997. (non ho capito di più però)
Questo è vero, però in coppa era uno di quelli che si "trasformava" di più rispetto al campionato...zazzu":1jspg4os ha detto:si, seedorf poteva essere utile, ma per la condizione in cui era ultimamente dubito che ne sentiremo troppo la mancanza!!!!