La discussione RossoNera

Evvai! Se ne perdono altre 6 e noi riusciamo a vincerle tutte possiamo ancora farcela. :asd)

Scherzi a parte, credo che se non perdono la testa questa sconfitta non cambierà niente, avessero perso anche con la Roma, forse forse, ma reputo comunque quella squadra una corazzata che può solo perderlo per colpa sua sto campionato, se tutto procede normalmente avranno ancora loro il triangolino l'anno prossimo.

Sono felice solo perchè non eguaglieranno nemmeno stavolta la vittoria dello Scudetto senza alcuna sconfitta...in periodi di magra si fa buono anche questo. :p

alk147":37ur4d8t ha detto:
Evvai! Se ne perdono altre 6 e noi riusciamo a vincerle tutte possiamo ancora farcela. :asd)

Scherzi a parte, credo che se non perdono la testa questa sconfitta non cambierà niente, avessero perso anche con la Roma, forse forse, ma reputo comunque quella squadra una corazzata che può solo perderlo per colpa sua sto campionato, se tutto procede normalmente avranno ancora loro il triangolino l'anno prossimo.

Sono felice solo perchè non eguaglieranno nemmeno stavolta la vittoria dello Scudetto senza alcuna sconfitta...in periodi di magra si fa buono anche questo. :p
una cosa e' certa non sono piu' la corazzata dello scorso anno.......guarda le partite con parma,empoli,roma lo stesso liverpool non meritavano di vincerne una.....io spero proprio in un crollo!!!!poi calcola che ci sono ancora partite dure compreso il derdy :elio)

x il semplice fatto ke quest'anno qualche infortunio gli capita pure a loro...

l'anno scorso gli è filato via tutto liscio!!!!

cmq grande alk, anche io speravo in una loro sconfitta prima o poi giusto per non farli arrivare a fine campionato inbattuti!!!

l'anno scorso ci stavano riuscendo, poi la roma gli ha rotto le uova a 2-3 giornate dalla fine!!!

alk147":3a0ids7m ha detto:

missione compiuta.. :asd)

Ora aspettiamo il risultato dell'11 marzo. :sarcastic)

P.S tornando a noi, ho letto ieri su Repubblica che Van Basten ha patteggiato 7,2 milioni di euro da restituire al Fisco italiano per il periodo del 1997. (non ho capito di più però)

yugs":350f61me ha detto:
alk147":350f61me ha detto:

missione compiuta.. :asd)

Ora aspettiamo il risultato dell'11 marzo. :sarcastic)

P.S tornando a noi, ho letto ieri su Repubblica che Van Basten ha patteggiato 7,2 milioni di euro da restituire al Fisco italiano per il periodo del 1997. (non ho capito di più però)

....pagamento per lo "sfruttamento dell'immagine"versati all'estero......

rega' manca poco alla sfida decisiva con l'arsenal.......Forza vecchi leoni fateci vivere una serata DA MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK)

rega' manca poco alla sfida decisiva con l'arsenal.......Forza vecchi leoni fateci vivere una serata DA MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK)

si, seedorf poteva essere utile, ma per la condizione in cui era ultimamente dubito che ne sentiremo troppo la mancanza!!!!

zazzu":1jspg4os ha detto:
si, seedorf poteva essere utile, ma per la condizione in cui era ultimamente dubito che ne sentiremo troppo la mancanza!!!!
Questo è vero, però in coppa era uno di quelli che si "trasformava" di più rispetto al campionato...

20' ottimi, subito all'inizio con 3 palle-gol limpidissime. Tra sfiga e pasticci non le abbiamo sfruttate. Poi ci hanno massacrato fino alla fine del primo tempo, dobbiamo rialzare la testa.

DAI RAGAZZI, 11 LEONI.

tempest-x-game-over.png

Sconfitta giusta, onore e merito ad una squadra che si è dimostrata superiore.

Da sottolineare la peggior prestazione di Pirlo degli ultimi 5 anni (credo), non ha imbroccato un passaggio che sia uno.

D'altra parte non si possono vincere tutte le edizioni della Champions e sapevamo quanto quest'anno fosse delicato. Spero di consolarmi guardando L'Inter settimana prossima! :asd)

ke merda ke merda ke merda!!!!

a parte il gol preso proprio quando stavando alzando la testa, l'arsenal ha dominato la partita (a parte una decina di minuti)

il milan più ke passaggi sbagliati a centrocampo non ha fatto, e così gli attaccanti sono rimasti senza palloni giocabili!!!

si aspettava tanto la partita di pirlo, inguardabile!!!!

che dire, siamo fuori dall'europa, e la colpa è solo nostra!!!!