La discussione RossoNera

azz nel 2013 avrà 31 anni!!!

direi ke per ora possiamo smettere di prolungarglielo, basta non venderlo fino ad allora!!!

Ricky uno di noi. :fluffle) :A)

P.S da un sondaggio, è il giocatore più pagato d'Europa 8forse del mondo) con 9 milioni l'anno. Se fa sempre come nel 2007 i soldi se li è guadagnati tutti. :ahsisi)

sul corriere della sera c'e' scritto che sheva sta trovando casa a milano ed ha gia' un accordo triennale con il milan raggiunto nella trasferta di londra.................

punto td":1yld9i7s ha detto:
sul corriere della sera c'e' scritto che sheva sta trovando casa a milano ed ha gia' un accordo triennale con il milan raggiunto nella trasferta di londra.................
Ka-Pa-She!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :A)
Sheva è l'unico ultratrentenne che accetto volentieri :OK) Anche perchè viene da 2 anni di riposo e non dovrebbe costarci tanto.
Diversa invece la situazione Zambrotta, non lo vedo idoneo per un campionato e champions(speriamo :p )ad alti livelli. E' un giocatore sul viale del tramonto, l'ultima esibizione con la nazionale è durato si e no un tempo. Ok sarà un caso, ma se devo investire su un 31enne, tanto vale che mi butto su Vargas :OK)

....a Regà intanto per stasera,è vero che a scopo precazuionale,
in chiave champions, terrete a riposo 2/3 giocatori nienete male,
ma fateme "er favore",contro la squadra dell'Arrotino(Lotito),
senza pietà e sconti,calcisticamente parlando :OK)

Hispaniko":1rvhy81y ha detto:

capisco il tuo sentimento contro la lazio e che vorresti vedrgli rifilate altre 5 come all'andata...

ma capisci che noi preferiremmo magari dargliene solo una e tenerci buoni per la champions....

siamo vecchietti noi!!! :nod) :p

Hispaniko":3m936mp3 ha detto:
:sarcastic) :sarcastic) :rotolo)

punto td":39lw9ofm ha detto:

:?: a parte che lo scrive il Corriere... :asd) non so quanto fidarmi.

E fai bene,lo dice uno cresciuto a pane e Corriere. :asd) :asd)

Era l'anno 1980,Titolone roboante,"Alla Roma Zico",giorno dopo,
"Ecco Falcao",tutti :?: sbigottiti,ma arrivò il Divino,
l'VIII re di Roma... :hail) :hail)

:spin)

Daje regà avete appena pareggiato su rigore con Oddo

ME SERVE l'1 per il picchetto e vi offro da :celebrate) :spin)

scusaci hispaniko...ma non so se hai notato la formazione ke aveva ieri il milan...specie nel secondo tempo....

2/3 della squadra non aveva mai fatto una partita insieme, si davano anche del lei!!! :asd) :p

è tanto se non abbiamo perso!!!!

quante botte ha preso pato ieri....

zazzu":2kessgqd ha detto:
2/3 della squadra
è rotta :sedia)
Ho una rabbia intorno che non ce la faccio più :wall)
Jankulovsky è tutto l'anno che sta fuori, Emerson è meglio munirlo di stampelle(avrà fatto si e no 2 partite), Ronaldo mi dispiace per lui, ma andrei a dar legnate a chi ha reso il tutto possibile e per giunta a suon di milioni. Come se un Borriello faceva schifo tenerselo. Serginho è meglio che non faccio la relazione :mad2) ,Cafù un campione del genere non sa quando è arrivato alla frutta? Invece restano come dei DEI e fanno 3 partite. Dida il mitico portiere, per un buffetto cade morto a terra(celtic), poi seduto in panchina arriva il colpo della strega che si porterà dietro per 2 anni :swear)
Tutti questi giocatori li metterei in un mezzo di fortuna e li spedirei a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wall)

zazzu":jk9c04tg ha detto:
scusaci hispaniko...ma non so se hai notato la formazione ke aveva ieri il milan...specie nel secondo tempo....

2/3 della squadra non aveva mai fatto una partita insieme, si davano anche del lei!!! :asd) :p

è tanto se non abbiamo perso!!!!....

zazzu,amico mio,

non mi vorrai mica convincere che la Lazio è "nà squadra"......

che jella :wall)

putroppo ieri lo era + di noi (non ti preoccupare, non per meriti suoi, ma per demeriti nostri!! :p )

almeno i loro giocatori avevano già fatto delle partite insieme, i nostri si vedeva lontano un miglio che non si trovavano, non riuscivano a costruire gioco....

abbiamo anche giocato con 3 punte, cosa ke a memoria, non ricordo quando il milan abbia giocato così l'ultima volta!!!!

hispa, che cacchio mi hai scritto nel post sopra? almeno metti "edit by Buzzicone".. :sedia) :sedia)

yugs":qako1a3h ha detto:
hispa, che cacchio mi hai scritto nel post sopra? almeno metti "edit by Buzzicone".. :sedia) :sedia)

:ignore) azz ho combinato,tanto ero preso dalla trance agonistica

:hail) :hail) :hail) :hail) Scuse Pubbliche d'obbligo :hail) :hail) :hail)

:fluffle)