La discussione RossoNera

Uff, altri 2 punti buttati, non abbiamo abbastanza personalità per fare gol, chiudere la partita e giocare tranquilli.

Pollo Inzaghi a finire in fuorigioco in un'azione del genere, e grande difficoltà in difesa sui cross, mancano Nesta e Kaladze e di testa è quasi sempre degli altri.

Bravo Pato nel provare da fuori, anche se non si può negare che il portiere ci abbia messo del suo, però gioca un po' troppo lontano dalla porta.

Alla fine, pareggio più che giusto.

altro pareggio e di nuovo al quinto posto!!!

tra l'altro pareggio giustissimo, gran partita del catania...io non so xkè ogni squadra contro il milan diventa fortissima!!!!

cmq primo tempo molto noioso, senza azioni da gol, nel secondo tempo siamo spuntati noi, abbiamo segnato e sembrava che le cose volgessero al meglio, poi hanno pareggiato e hanno preso convinzione andando molto vicini al raddoppio!!!

il milan invece + che sbagliare passaggi non ha fatto per tutta la seconda metà del secondo tempo...

mi è piaciuto invece emerson!!!

se l'errore di polito allo scadere portava al gol del milan sarebbe proprio stata una beffa!!!!

Partita mediocre, sinceramente oggi non ho capito le strategie di Ancellotti. Specie togliere Brocchi x mettere Gattuso quando Seedorf non ne aveva più :ka)
Cmq non va niente bene :KO) Molto deluso :(

Prestazione imbarazzante.
Partita così fastidiosa da vedere (e l'arbitro ce ne ha messo del suo, continuava a spezzettare il gioco, irritante...) che a tratti quasi cambiavo canale.
E' andata bene che le alternative erano solo il grande fratello e Inter - Roma che però era commentata da Bergomi, al quale ho augurato di lasciare le unghie sulla tazza del WC (licenziatelo o fategli fare le cronache da "tifoso")! :mecry2)

ma basta dire che il milan pensa solo alla champions!!!

vuol dire che allora anche domenica si farà cagare (come credo che sarà!!!)

o assicurano al 100% che vincono ancora la coppa, così l'anno prossimo siamo ammessi, ma visto che è + probabile uscire, io guarderei al campionato con un occhio più di riguardo, almeno per assicurarci la champions l'anno prossimo!!!

ha tolto brocchi perchè era ancora dolorante dal primo tempo...
sta volta ancelotti ha fatto quello che poteva fare, secondo me!!

tra l'altro stavo guardando il finale di fiorentina-livorno, la fiorentina lo dominava in lungo e in largo, com'è ke a noi il livorno ci ha fatto sudare l'anima?!?!

è pazzesco!!!!

bah siamo solo due punti indietro rispetto ai viola, di tempo per recuperare ce n'è. Se va male in champion's appunto si incanalano tutte le energie verso il campionato.. Che anche la fiorentina ha i suoi alti e bassi (da inizio gennaio cmq 9 punti gileli avevamo recuperati).

non possiamo fare turn over, troppe rogne fisiche, e poi ogni volta si cambia assetto alla squadra e tutto si complica.

Seedorf nel primo tempo si è allugato troppo la palla, inzaghi se stava 30cm indietro non si faceva pizzicare in fuorigioco. Maldini s'è dimenticato spinesi sul pareggio (doveva seguirlo lui dentro l'area).. nsomma molti errori dovuti alla stanchezza generale secondo me.

Pato ha inventato un colpo da biliardo mica da ridere, dovrebbe essere il suo quinto gol in campionato. Contro l'Arsenal se recupera un pò di tenuta atletica può far la differenza sul serio.

P.S inter culattona, mexes espulso ingiustamente e Roma che ha giocato meglio (a vedere la sintesi almeno).

yugs":14j4wl86 ha detto:
bah siamo solo due punti indietro rispetto ai viola, di tempo per recuperare ce n'è. Se va male in champion's appunto si incanalano tutte le energie verso il campionato.. Che anche la fiorentina ha i suoi alti e bassi (da inizio gennaio cmq 9 punti gileli avevamo recuperati).

non possiamo fare turn over, troppe rogne fisiche, e poi ogni volta si cambia assetto alla squadra e tutto si complica.

Seedorf nel primo tempo si è allugato troppo la palla, inzaghi se stava 30cm indietro non si faceva pizzicare in fuorigioco. Maldini s'è dimenticato spinesi sul pareggio (doveva seguirlo lui dentro l'area).. nsomma molti errori dovuti alla stanchezza generale secondo me.

Pato ha inventato un colpo da biliardo mica da ridere, dovrebbe essere il suo quinto gol in campionato. Contro l'Arsenal se recupera un pò di tenuta atletica può far la differenza sul serio.

P.S inter culattona, mexes espulso ingiustamente e Roma che ha giocato meglio (a vedere la sintesi almeno).
e pure burdisso che già ammonito fa un fallo da rosso diretto...graziato... :elio)

Pato bel gol...l'ha cercato e mirato. Certo buffon lo parava...
Seedorf ancora fuori forma (magiato un gol), pippo non va bene con queste partite...abulico.
Difesa senza nesta è un bel problema, il Capitano rende ormai bene solo di fianco a Sandrone...oggi da 5.5
Cafù non ne ha +, Oddo solito problema, ottimo destro pessimo sinistro...
Inutile, senza Pirlo e Kakà sono cazzi amari.
Servono esterni seri per cambiare gioco ogni tanto...oggi che mancava le 2 vertebre del centrocampo avere esterni seri sarebbe stato utile per agire sulle fasce :shrug03) :shrug03) :shrug03)
Speriamo con la Lazio e poi solo Arsenal... :tiè) :tiè) :tiè)

yugs":3ekg58eo ha detto:
.

si da inizio gennaio gli abbiamo recuprato 9 punti perchè abbiamo giocato 3 partite in più!!!!
oltre queste 3 partite c'è stata una sconfitta e 3 pareggi, non è proprio l'andamento di chi deve e vuole recuperare!!!!

zazzu":3dqx1d0s ha detto:
yugs":3dqx1d0s ha detto:
.

si da inizio gennaio gli abbiamo recuprato 9 punti perchè abbiamo giocato 3 partite in più!!!!
oltre queste 3 partite c'è stata una sconfitta e 3 pareggi, non è proprio l'andamento di chi deve e vuole recuperare!!!!

mica abbiamo giocato più partite di loro, ci siamo rimessi in pari. E togliendo i 3 recuperi l'andazzo era da primi in classifica.. ora c'è la flessione fisica (infortuni e partite ravvicinate) ma no nsiamo mica messi male come classifica.

bha, una squadra come il milan (campioni del mondo, campioni d'europa, record trofei vinti ecc) la considero messa male in classifica dal 2° posto in giù!!!!

zazzu":u3ax677f ha detto:
bha, una squadra come il milan (campioni del mondo, campioni d'europa, record trofei vinti ecc) la considero messa male in classifica dal 2° posto in giù!!!!

Di sicuro, ci sono squadre (anzi, solo una) che è impossibile che non siano al primo posto...

Io mi chiedo se è giusto continuare a parlare di campionato?

A me della Roma non me ne frega un caXXo, ma al loro posto avrei i coglioni parecchio girati.

SS 65 is my home":aefjgjod ha detto:
zazzu":aefjgjod ha detto:

Di sicuro, ci sono squadre (anzi, solo una) che è impossibile che non siano al primo posto...

A me della Roma non me ne frega un caXXo, ma al loro posto avrei i coglioni parecchio girati.
pure io :OK)

SS 65 is my home":3s9u77x3 ha detto:
zazzu":3s9u77x3 ha detto:

Più che girati....ancora girano :capotto) :shrug03) .............

...pè dilla alla Marchese Onofrio del Grillo.....

"Posso essere ancora un pò inca22ato ???".......

:fluffle)

la Roma paga lo strapotere di palazzo altrui (vedi nel 2008, quante partite meritava di vincere l'inter senza sviste arbitrali?) e la mancanza di una punta vera e pochi ricambi. Però rispetto al Milan ha gente più giovane che sopporta meglio le tante partite ravvicinate. Come tipo di gioco è più bella la Roma dell'inter a vedersi imho, anchese noi nelle partite migliori abbiamo un tasso tecnico ineguagliabile.

Noi con l'età media che abbiamo siamo ancora più che competitivi come risultati ottenuti, le 3 coppe dello scorso anno lo testimoniano. I miracoli però non avvengono tutti i giorni e no nsi può sempre pretendere oltre dai nostri limiti. La situazione attuale è questa, bisogna stringere i denti, poi a giugno dovranno pensare davvero a una campagna acquisti mirata e funzionale (difesa specialmente, non abbiamo ricambi)

Da tutto mercato web:

Ricardo Kakà vestirà la maglia rossonera fino al 2013. Il brasiliano e il Milan hanno concluso oggi l'accordo che dovrebbe definitivamente stoppare i 'corteggiamenti' del Real Madrid nel confronti del fuoriclasse brasiliano, 26 anni in aprile.
La notizia è apparsa sul sito rossonero: "L' A.C.Milan comunica di aver prolungato il contratto che lega Ricardo Izecson dos Santos Leite Kakà alla società rossonera fino al 30 giugno 2013".

:A) :A) :A) :A) :A) :A)

M-jetnasona2":1foqqzgj ha detto:
Da tutto mercato web:

Ricardo Kakà vestirà la maglia rossonera fino al 2013. Il brasiliano e il Milan hanno concluso oggi l'accordo che dovrebbe definitivamente stoppare i 'corteggiamenti' del Real Madrid nel confronti del fuoriclasse brasiliano, 26 anni in aprile.
La notizia è apparsa sul sito rossonero: "L' A.C.Milan comunica di aver prolungato il contratto che lega Ricardo Izecson dos Santos Leite Kakà alla società rossonera fino al 30 giugno 2013".

:A) :A) :A) :A) :A) :A)

Bene bene. Dobbiamo tenercelo stretto Riccardino . :X) :X)