La discussione RossoNera

punto td":35s7yqaq ha detto:
Marco22":35s7yqaq ha detto:
Io quest'anno gufo contro il Milan in coppa :culo)
Non potete vincere tutte le edizioni..

Spero apprezziate la sincerità..
:D
:tiè) :mazza)

Marco credo che devi apprezzare anche la sincerità di punto td

:sedia) :rotolo) :rotolo)

:fluffle)

M-jetnasona2":1ggft06t ha detto:
yugs era una cosa prevedibile,non si può andare avanti senza valide alternative. In questa stagione la maggior parte dei giocatori utilizzati saranno stati max 15(non conto i paloschi o gente che ha giocato pochissimo).

beh un conto è la stanchezza, un altro gli infortuni difficilmente recuperabili. Ora passi Ronaldo che ormai è di cristallo, gli altri però han viosto una raffica di inconvenienti (gattuso stiramento, pato distorsione, kakà rogne al ginocchio, nesta gli adduttori, seedorf noie generiche ecc). Evitabili se fossimo più furbi tutti e avessimo un campionato a 16 squadre tanto per cominciare. (e non capisco Galliani come faccia a non arrivarci)

beh un conto è la stanchezza, un altro gli infortuni difficilmente recuperabili. Ora passi Ronaldo che ormai è di cristallo, gli altri però han viosto una raffica di inconvenienti (gattuso stiramento, pato distorsione, kakà rogne al ginocchio, nesta gli adduttori, seedorf noie generiche ecc). Evitabili se fossimo più furbi tutti e avessimo un campionato a 16 squadre tanto per cominciare. (e non capisco Galliani come faccia a non arrivarci)[/quote]

Seee :asd)
Più squadre ,più,partite più soldi che girano,più guadagni ovviamente.
lo scopo è quello,l'aspetto tecnico,umano ecc passano in secondo piano ;)

fratz147":3jcsb0do ha detto:
Marco22":3jcsb0do ha detto:
Io quest'anno gufo contro il Milan in coppa :culo)
Non potete vincere tutte le edizioni..

Spero apprezziate la sincerità..
:D
Tranquillo, io come sempre gufo Inter. :rotolo)

diciamo che l'inter si gufa da sola.. :asd) Per farsi coraggio vanno a ripescare le rimonte di coppa del 1965, pensa te.. :crepap)

yugs":2jfj3a3a ha detto:
diciamo che l'inter si gufa da sola.. :asd) Per farsi coraggio vanno a ripescare le rimonte di coppa del 1965, pensa te.. :crepap)
Il bello è che lo spacciano come "destino" oppure "la storia che si ripete" o ancora "è già successo, forza!" e si rifanno ad episodi di 100 anni fa! :rotolo) :rotolo)

fratz147":103pncmx ha detto:
yugs":103pncmx ha detto:
Il bello è che lo spacciano come "destino" oppure "la storia che si ripete" o ancora "è già successo, forza!" e si rifanno ad episodi di 100 anni fa! :rotolo) :rotolo)

Ma quindi è stato destino se una squadra l' anno scorso ha vinto in europa e nel mondo più dell' inter negli ultimi 40 anni?

zazzu":3g3s94ox ha detto:
si, xò non attacchiamoci sempre a queste cose...
vediamo di chiudere l'anno decentemente, che se continua così la vedo grigia...

Sinceramente, a me la stagione 2007/2008 ha già regalato una coppa del mondo...

Se si rivince la coppa campioni ben venga, però non illudiamoci di poterla vincere ogni anno...

zazzu":vfvddwoj ha detto:

già l'anno scorso eravamo scettici, poi sappiamo com'è finita. Solo che ormai stan raschiando davvero il fondo del barile, non si può chiedere di più a un gruppo piuttosto vecchio (se poi vincono ancora fanno un altro miracolo).

@fratz: ma te lo ricordi 3-4 anni fa la Gazzetta che nel periodo in cui uscivano i dvd celebrativi sulle vittorie del Milan han pubbilcato un dvd anche per non lasciare a secco gli intertristi? Si intitolava "Le grandi rimonte dell'Inter", praticamente avevano ribaltato in campionato due-tre partite e allora via col dvd.. :crepap) :crepap) stavo morendo quando ho visto il trafiletto sul giornale. :lol: :sedia)

yugs":2dsoacw7 ha detto:
zazzu":2dsoacw7 ha detto:

già l'anno scorso eravamo scettici, poi sappiamo com'è finita. Solo che ormai stan raschiando davvero il fondo del barile, non si può chiedere di più a un gruppo piuttosto vecchio (se poi vincono ancora fanno un altro miracolo).

@fratz: ma te lo ricordi 3-4 anni fa la Gazzetta che nel periodo in cui uscivano i dvd celebrativi sulle vittorie del Milan han pubbilcato un dvd anche per non lasciare a secco gli intertristi? Si intitolava "Le grandi rimonte dell'Inter", praticamente avevano ribaltato in campionato due-tre partite e allora via col dvd.. :crepap) :crepap) stavo morendo quando ho visto il trafiletto sul giornale. :lol: :sedia)

Mi sa che bastava un floppy disk per l'inter :sedia) :sedia)

yugs":2rgry1hc ha detto:
Si si, mi pare fosse nato tutto da quel 3-2 rifilato alla Samp negli ultimi minuti recuperando 2 gol! :rotolo)

Guarda qui, ancora non stampavano a colori mi sa... :crepap) :rotolo)

g_19650528_big.jpg

SS 65 is my home":1wy9apq9 ha detto:
Sinceramente, a me la stagione 2007/2008 ha già regalato una coppa del mondo...

Se si rivince la coppa campioni ben venga, però non illudiamoci di poterla vincere ogni anno...
e 1 supercoppa europea :elio)
Cmq riprovarci in champions è un dovere da parte dei campioni in carica :OK)