La discussione RossoNera

alk147":2161mxzy ha detto:
C'è una bella differenza tra un intervento duro e scomposto e uno che punta diretto alla gamba in questo modo
Se dici che non è giusto in questo momento tirare fuori Materazzi sono con te ;)
Ma se nell'esempio riportato mi dici che la cosa è diversa è voler negare all'apparenza.
Sono 2 interventi KILLER, l'unica differenza è che Sheva non ha rischiato la carriera(la fortuna gli ha voluto bene), mentre eduardo non sò se può riprendere :shrug03)

Eric Draven":1i6b5sqi ha detto:
Me ne ricordo uno ancora peggiore una decina di anni fa subito da un giocatore del blackburn rovers se non sbaglio contro il tottenham. Si vedeva la tibia uscire dalla calza... :eek:o)
Non posto le foto perchè non mi sembra il caso, ma la tibia di Eduardo è spezzata allo stesso modo, solo la calza è integra. :(

M-jetnasona2":2raerdj9 ha detto:
Ma se nell'esempio riportato mi dici che la cosa è diversa è voler negare all'apparenza.
Hai usato la parola giusta, probabilmente per sbaglio.

L'intervento di Materazzi su Sheva era pericoloso, mica dico il contrario, ma se ricordate l'azione, sono andati entrambi verso la palla, e Sheva l'ha portata avanti di petto mettendolo fuori tempo, Materazzi ha sbagliato l'intervento.

Taylor ha fatto un'intervento che in nessun modo poteva fargli prendere la palla, se andata a cercare il filmato (li stanno togliendo tutti), il passaggio era rasoterra, Eduardo ha controllato, si è girato e si è portato avanti la palla, Taylor è entrato di lato in quel modo senza nessun motivo.
Non l'ha dribblato, non l'ha puntato.

Però hai centrato il punto principale del mio "ma smettila!", cioè il dover tirare dentro un discorso Materazzi, gratuitamente.

Eric Draven":3ozgrg1y ha detto:
Me ne ricordo uno ancora peggiore una decina di anni fa subito da un giocatore del blackburn rovers se non sbaglio contro il tottenham. Si vedeva la tibia uscire dalla calza... :eek:o)

Spero che Eduardo recuperi in pieno! :OK)

Vi ricordate quello di Morfeo,quando era ancora all'Inter?
Su un giocatore del Bari di colore,non ricordo il nome, a Milano...
Entrata a piede a martello VOLONTARIO sul ginocchio della gamba d'appoggio?
Ginocchio spezzato in due,addirittura la gamba si è piegata all'indietro,davvero raccapricciante.

alk147":2q9vv5zb ha detto:
M-jetnasona2":2q9vv5zb ha detto:
Hai usato la parola giusta, probabilmente per sbaglio.

L'intervento di Materazzi su Sheva era pericoloso, mica dico il contrario, ma se ricordate l'azione, sono andati entrambi verso la palla, e Sheva l'ha portata avanti di petto mettendolo fuori tempo, Materazzi ha sbagliato l'intervento.

Taylor ha fatto un'intervento che in nessun modo poteva fargli prendere la palla, se andata a cercare il filmato (li stanno togliendo tutti), il passaggio era rasoterra, Eduardo ha controllato, si è girato e si è portato avanti la palla, Taylor è entrato di lato in quel modo senza nessun motivo.
Non l'ha dribblato, non l'ha puntato.

Però hai centrato il punto principale del mio "ma smettila!", cioè il dover tirare dentro un discorso Materazzi, gratuitamente.
Da amante del calcio dico che ne Materazzi e ne Taylor credo avessero effettuato l'intervento per far male. Al di là dell'azione di uno o dell'altro, quel che voglio precisare è che sono interventi scomposti pazzeschi. A sheva quel caso gli andò di lusso. In questo caso Eduardo ci rimetterà la carriera.
Cmq come hai ben capito io ho solo risp all' andare del topic, continuimo su Taylor-Eduardo ;)

Marco22":10psicoi ha detto:
Non ci sono voci a riguardo?
Davvero finirà la carriera???
Penso sia presto per dirlo, ricordate il primo infortunio di Cissè, col Liverpool?

Sembrava finito, invece è tornato in campo, poi si è rotto allo stesso modo anche l'altra gamba, ed è tornato di nuovo.

Bisognerà vedere cosa si è lesionato, e quale sarà la sua forza di volontà.

alk147":1bwhzl3d ha detto:
Marco22":1bwhzl3d ha detto:
Non ci sono voci a riguardo?
Davvero finirà la carriera???
Penso sia presto per dirlo, ricordate il primo infortunio di Cissè, col Liverpool?

Sembrava finito, invece è tornato in campo, poi si è rotto allo stesso modo anche l'altra gamba, ed è tornato di nuovo.

Bisognerà vedere cosa si è lesionato, e quale sarà la sua forza di volontà.
Si si ricordo..

Speriamo per lui :OK)

quell'ipocrita del DS del palermo ha detto che abbiamo rapinato con palermo che meritaca almeno il pareggio o più con il rigore (??????ma dove?????) su Amauri di gattuso al 90".
Ma io mi chieso...sti ignoranti li fanno pure parlare in televisione???andrebbe ributtato in sicilia a calci...
Stia zitto sto buffone, all'andata hanno rubato paurosamente...al ritorno hanno picchiato come fabbri...
in 2 partite 3 rigori per falli di mano...e manco uno ce ne hanno dato..
Che tristezza, e pure si lamenta...
mamma mia...

LE MIE PAGELLE ALLA ZULLIANI

Kakà : 5.5 - preoccupante, ancora fuori forma...abulico
Pato : 5.5 - non lo mai servono e deve giocare sulla 3/4 per inventareuna occasione da solo con tunnel e tiro...sprecato
Gilardino : 5.5 - idem...lasciato la...lotta per tenere palla ma di + non fa...sperduto
Pirlo : 5/6 - ha bisogno di riposo, piedi sono sempre quelli ma pecca un po di lucidità nel secondo tempo...stanco
Oddo : 6 - ha un solo piede, il destro con cui lancia da 7...un sinistro perennemente da 5...la media la salva con l'assist. Onesto
Ambrosini : 7 - corre, tira, attacca e difende...ha il merito del gol e di altri inserimenti degni di nota...totem
Inzaghi : 9 - entra, si scontra con Gourcuff...sembra un isterico per quanto freme...poi ti dimentichi che ci sia e lui ti ricorda chi è con un tuffo divino...1 palla, 1 gol...immortale
GOurcuff : 6.5 - sostituisce kakà...imopresa impossibile fino a qualche settimana fa...+ facile ora con il bimbo afflitto da giustificabile apatia. Maglio del solito (e non ci vuole molto), perdona Inzaghi che poco prima lo ha investito involontariamente e gli serve una palla divina...francescano.
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Rickyfer":18xf1tvd ha detto:
quell'ipocrita del DS del palermo ha detto che abbiamo rapinato con palermo che meritaca almeno il pareggio o più con il rigore (??????ma dove?????) su Amauri di gattuso al 90".
Ma io mi chieso...sti ignoranti li fanno pure parlare in televisione???andrebbe ributtato in sicilia a calci...
Stia zitto sto buffone, all'andata hanno rubato paurosamente...al ritorno hanno picchiato come fabbri...
in 2 partite 3 rigori per falli di mano...e manco uno ce ne hanno dato..
Che tristezza, e pure si lamenta...
mamma mia...

è la cultura sportiva italiana, se si perde è sempre colpa di altri che tramano nel losco.

o mi chiedo Amauri cosa pensa di ottenere se nel cambio di direzione con dribbling si porta già in partenza addosso ai difensori, per forza non passerà mai oltre (mica possono evaporare gli altri). Fai un dribbling più serio obbligando il difensore ad allungare la gamba e stenderti. ma così fosse solo il basket gli fischierebbero fallo di sfondamento. :shrug03)

Per il resto c'è da soffrire sempre, la stanchezza per Pirlo e kakà si vede, Smoking bianco ha noie col ginocchio.. speriamo per l'arsenal.
4° posto raggiunto grazie anche a Roma e Genoa che ci fanno un regalo importante. Ambrosini migliore in campo, Inzaghi sempre decisivo..

Ma Fontana con chi si lamentava a fine partita? io al suo posto mi incazzerei col difensore che non è salito per mettere in fuorigioco Pippo, lo conosci come gioca svegliati e marcalo o sali con la linea difensiva.. sono errori da principianti, non da serieA. Quindi che guardino i loro errori prima di lamentarsi dell'arbitro o altro..

questi sono un po' di infortuni gravissimi accaduti nella storia del calcio, per gli "amanti del macabro" se cercate video\immagini di questi fanno davvero rabbrividire!!!!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/15/infortuni_1502.shtml

per la partita di ieri buon primotempo, disastroso il secondo!!!

gran sofferenza come sempre fortuna che c'è pippo che quando meno te lo apsetti la mette dentro e salva il risultato!!!!

4 posto preso, vediamo di tenercelo ora!!!!

per le questioni arbitrali, ieri sera il "palermo" faceva + bella figura a starsene zitto!!!!

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... kaka.shtml

:( ahi, rischiamo di non avere la nostra pedina più importante contro l'Arsenal.
Purtroppo il superlavoro della stagione in corso si fa sentire sul suo fisico (oltre alle botte, concordo sul suo pensiero, e se lo dice lui che non parla mai gli si può credere) e gli sforzi fati dalla squadra nel mese di gennaio per recuperare il 4° posto si fanno sentire su molti dei nostri.

yugs era una cosa prevedibile,non si può andare avanti senza valide alternative. In questa stagione la maggior parte dei giocatori utilizzati saranno stati max 15(non conto i paloschi o gente che ha giocato pochissimo).

scommetto 100 euro che kaka' con l'arsenal ci sara' e ci regalera' i quarti!!!!!!!saltera' sicuramente catania e lazio ma con i londinesi ci sara'!!!!dai raga' un po' di ottimismo!!!! :OK)