La discussione RossoNera

fratz147":37mgiuor ha detto:
Ho fonti molto attendibili che mi suggeriscono un nomignolo però, Clarence.... :ignore) :asd)

Clarence è il top in questo momento, io parlavo dei giocatori della serie A di quel periodo (Asprilla, Weah, Carembeu, Ba,ecc,ecc).

PS:
Scarso Weah?

Era devastante, la mia era solo una battuta per dire che Weah aveva molte cose in grado di spaventare una difesa:

Velocità, potenza, tecnica, bigbambù,ecc,ecc

SS 65 is my home":7d54lmjb ha detto:
Clarence è il top in questo momento, io parlavo dei giocatori della serie A di quel periodo (Asprilla, Weah, Carembeu, Ba,ecc,ecc).
Ah tu proprio parlavi dell'olimpo dei bigbambù ( :asd) ) di tutti i tempi! :rotolo) In ogni caso Clarence ha lasciato incredula molta gente negli spogliatoi! :ignore)

fratz147":hd7f8f7f ha detto:
aurora87smart":hd7f8f7f ha detto:
buonasera buonaseraaaa mi faccio viva anche fra i tifosi milanisti ;)
:devil) sempre diavolo!
Donna appassionata d'auto e anche milanista? Io ti sposo! :asd)

Benvenutissima! :welcome)

grazie grazie...ovvio, milanista sfegatata pure!
auto bè, spero diventerà il mio lavoro (design) :cuore)
ciaooooo!

aurora87smart":2ihbfh0a ha detto:
buonasera buonaseraaaa mi faccio viva anche fra i tifosi milanisti ;)
:devil) sempre diavolo!

:ciao) e benvenuta tra i campioni del mondo. :D una donna dei nostri finalmente! :asd)

------------

ora ci son 15 giorni per riprendere un pò di tono atletico, a San Siro la partita sarà diversa ma le distrazioni costeranno care. Campanellino Trilli deve tornare a fare il regista come suo solito, Willy Wonka deve tirar fuori i suoi numeri, Smoking Bianco riprendere tono per falciare gli inglesi con le sue accelerazioni. I 3 uomini chiave di centrocampo devono star bene fisicamente per garantirci il gioco a cui siamo abituati.

Avvisato di quanto accaduto al giocatore dell'Arsenal,che ha lasciato il campo in barella,con l'ossigeno in modo drammatico.......

:eek:o) Incredibile l'entrata,non solo da espulsione
per chi dopo 2 minuti di gioco commette un fallo del genere.......

Solidarietà al giocatore e un augurio di pronta guarigione.

l'hanno espulso almeno quell'imbecille? Penso che sia dai tempi del fallaccio su Maradona quando giocava in spagna che non vedevo una cosa simile (infortuni di ronaldo a parte)

:(

EDIT: dimenticavo quello patito da tommasi che prese un calcione in corsa contro il ginocchio da un giocatore in amichevole estiva in austria (mi pare)..

Me ne ricordo uno ancora peggiore una decina di anni fa subito da un giocatore del blackburn rovers se non sbaglio contro il tottenham. Si vedeva la tibia uscire dalla calza... :eek:o)

Spero che Eduardo recuperi in pieno! :OK)

yugs":ghtkjj9y ha detto:
l'hanno espulso almeno quell'imbecille? Penso che sia dai tempi del fallaccio su Maradona quando giocava in spagna che non vedevo una cosa simile (infortuni di ronaldo a parte)

:(

EDIT: dimenticavo quello patito da tommasi che prese un calcione in corsa contro il ginocchio da un giocatore in amichevole estiva in austria (mi pare)..

:OK) tutto giusto.

Sentito da poco conferenza stampa e anticipato il pensiero dell'allenatore.

Certi giocatori sono da Radiare,entrata solo perfar male e in piena lucidità,visto l'inizio gara. :KO)

alk147":xfx31bq1 ha detto:

Beh questo è un esempio di un suo intervento...

Killerazzi%20su%20Sheva%20nel%20derby%2001.jpg

:KO)

io stavo guardando la partita x studiare un po' i nostri avversari......x poco non mi sono usciti gli occhi fuori dalle orbite nel vedere quel fallo.........pensate che la regia non ha fatto vedere nessun replai..........un assassino.....

@ste1978.

Diciamo che non è il solo e che cmq all'Ospedale per fallo tipo ieri,
mi sembra non abbia mandato nessuno,se non ricordo male,

cmq è vero che il pallone, che è quella "cosa rotonda",
lo prende veramente poco :asd)