La discussione RossoNera

sono d'accordo anche io con voi ragazzi: in champions ancora di + contano i risultati!!

ma sinceramente già il campionato è quello che è, almeno in champions vorrei andare avanti non sempre per culo, ma vedere delle belle giocate!!!

Come previsto hanno corso 90 minuti come cavalli. Abbiamo sofferto tanto ed è andata bene, non era per niente facile resistere. Va bene.

Pato ha fatto 2 accelerazioni incredibili, mai vista tanta velocità. :?:

Speriamo nel "fattore San Siro" e in una condizione fisica migliore.

Nesta? :mecry2)

Ma possibile che nell' ultimo minuto succede sempre qualcosa!!!???

A Manchester ce l' ha fatto Rooney, col Liverpool ci hanno fatto soffrire fino alla fine una finale già vinta (parlo del 2007 non del 2005), adesso solo un gran culo ci ha evitato l' ennesima beffa in zona cesarini...

E che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

Certo che avere un vivaio che ti garantisce giocatori cosi avercelo :mecry2)
Ci hanno messo sotto in maniera incredibile, fabregas e adebajor su tutti.
Pirlo impresentabile, seedorf idem e kakà insomma.
Speriamo bene x il ritorno.
Cmq la prossima stagione ci vogliono 2 TERZINI ma che siano TERZINI e di 20-25 anni. Perchè qui c'è da mettersi le mani nei capelli. Si vede che manca la naturalezza nel salire e crossare. La naturalezza che aveva Maldini 10 anni fà e cafù non esiste con Oddo e janku. Ok è logico che non si possono avere i Maldini, ma neanche giocatori con al posto dei piedi ciabatte. Anche questo SAGNA mi è piaciuto. L'ho visto arrivare in fondo e crossare come si deve e naturalmente. Oddo sembra o la va o la spacca :KO)

Mi stai veramente paragonando Oddo con Sagna??? :crepap)

Ragazzi stasera Oddo ha fatto una partita immensa, ha coperto tutto dietro, è stato perfetto. Certo aveva il jolly fra i piedi, ma dopo 10km di corsa non c'ha nemmeno creduto. Peccato perchè se non ci pensava era gol! Ma credo che stasera abbia fatto una partita eccezionale...

Idem Jankuloski, se è in forma, è un grande giocatore.

Non ci avrei mai scommesso un euro ma direi che stiamo messi meglio in difesa che in attacco in sto periodo! :asd)

Dai dai crediamoci, che se al ritorno stiamo appena un po' meglio..... :elio)

fratz147":3qlhgawm ha detto:
Mi stai veramente paragonando Oddo con Sagna??? :crepap)

Idem Jankuloski, se è in forma, è un grande giocatore.
Un giocatore mi deve dare la continuità. Oddo e Janku per vari motivi non me l'hanno mai garantita. Hanno giocato bene ieri, ok benissimo. domenica vedremo :OK)
Cmq mi sa che tu non ricordi bene il grande Milan con Tassotti e Maldini :asd)
Ok quei giocatori non li trovi più, però fa un certo effetto vedere Oddo e janku al posto di quei 2.
Cmq io reputo Oddo e Jankulovsky 2 giocatori mediocri, che volete che vi dica sono altri i giocatori che mi fanno impazzire :p

M-jetnasona2":36zke5xb ha detto:
Ok quei giocatori non li trovi più, però fa un certo effetto vedere Oddo e janku al posto di quei 2.
Cmq io reputo Oddo e Jankulovsky 2 giocatori mediocri, che volete che vi dica sono altri i giocatori che mi fanno impazzire :p
Bè ma che discorsi, come dire Gilardino non è come Van Basten! Ovvio! :asd)

Però a me non dispiacciono affatto! :OK)

M-jetnasona2":azdbqhlz ha detto:

se dobbiamo vederla così, non ci acconteremo mai perchè giocatori come maldini, baresi, van baste rivera ecc non si vedranno mai più!!!!

M-jetnasona2":1s3l998i ha detto:
Pirlo impresentabile, seedorf idem e kakà insomma.

il problema è solo questo. Se uno solo di questi 3 è in serata di grazia la partita cambia del tutto, ma se non ne gira neanche uno (condizione fisica carente per tutti) si fa fatica. Il plus tecnico che abbiamo sulla carta per diversi motivi nelle ultime gare non siamo riusciti a manifestarlo (con tutto rispetto di Fabregas, che calibra palloni allo stesso modo di pirlo e detta i tempi alla grande, se i nostri 3 succitati giravano come al solito era annullato). Pericoli particolari alla fine non li abbiamo corsi (parlo di palle gol nitide), molti tiri centrali, un paio spediti a lato e la traversa (unico rischio, ma adebayor alto 1,90 la deve prender meglio di testa, non da sotto verso l'alto). Insomma hanno grande corsa e triangolazioni in profondità, ma peccano al tiro. E Kalac comunque ha trasmesso una sicurezza incredibile (due uscite su corner a centro area in cui ha abbrancato il pallone con facilità disarmante, Dida qualche cavolata la faceva sicuro).

Nesta maldini oddo kaladze superlativi a coprire dietro. Pato molto bene, freddo e nella ripresa bravo a tenere palla lontana dalla nostra porta e prendersi anche due falli (oltre a provare un paio di sfondamenti in area), l'unico che ha provato il tiro (pirlo e seedorf, ottimi tiratori, hanno avuto un paio di tentativi da poco meno di tre quarti, ma ormai si cerca sempre e solo il fraseggio.. boh neanche ci fosse buffon nella porta avversaria).
Peccato che proprio sullo scatto che avrebbe potuto nuocere all'arsenal pato sia stato vittima di crampi (io l'avrei messo nella ripresa, con Gila a prender botte nel primo tempo) perchè appena rientrato dall'infortunio.
Insomma la condizione fisica carente non ci ha permesso di metter sul piatto le nostre ormai conosciute potenzialità. L'arsenal è forte ma ancora poco esperto, abbiamo il 50% di possibilità di passare ancora.

P.S: ma i gol di messi, hensry, benzema chi li ha visti? Che giocatori!! :hail)

Il Barcellona?
Voglio proprio vedere come fanno a perdere questa Champion's...
Sono veramente forti.
O capita come capitò a noi col deportivo nel 2004, oppure la vedo dura.

PS:
Cmq io ero molto scettico su Pato, nel senso che quando si esalta troppo (come è stato fatto) un giocatore che non ha ancora fatto nulla, mi sembra quasi logico che poi qualcosa vada storto...invece ammetto che le volte che ha giocato mi è piaciuto molto, e non parlo tecnicamente (dove cmq è molto forte), ma parlo dell' atteggiamento...

Forse non ci rendiamo conto che quella di ieri sera era la sua prima partita di coppa, per di più dopo un infortunio.

Cosa farà nei prossimi 15 anni non lo so, e vedendo i vari Adriano,ecc,ecc faccio gli scongiuri, però l' atteggiamento mi è piaciuto molto.

fratz147":q2dg9t9f ha detto:
Bè ma che discorsi, come dire Gilardino non è come Van Basten! Ovvio! :asd)

Però a me non dispiacciono affatto! :OK)
sostituire Van Basten era impossibile, ma finchè mi prendono il Weah, sheva o Pato non mi lamento.
Se mi prendono come sostituto di sheva, il fenomeno oliveira allora il discorso cambia.
Qui per sostituire capitan Maldini, abbiamo in corsa Serginho, Favalli e Jankulovsky. Se tu vedi la continuità sono contento per te :shrug03)

aurora87smart":wm9ff8qt ha detto:
buonasera buonaseraaaa mi faccio viva anche fra i tifosi milanisti ;)
:devil) sempre diavolo!
Donna appassionata d'auto e anche milanista? Io ti sposo! :asd)

Benvenutissima! :welcome)

SS 65 is my home":wm9ff8qt ha detto:
L' unico con l' oca più lunga della sua era Asprilla... :sarcastic)
Mi sto rotolando per terra dal ridere! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ho fonti molto attendibili che mi suggeriscono un nomignolo però, Clarence.... :ignore) :asd)