ho avuto modo di averlo tra le mani, da paura ma per me povero mortale
è inarrivabile anke se vendessi la casa......
klausgt":lz6wzob4 ha detto:ho avuto modo di averlo tra le mani, da paura ma per me povero mortale
klausgt":6ovtlstf ha detto:Un nostro vekkio cliente, però non era il phelipe massa edition,
era il modello diciamo + normale.....
TwiNSparK88":2ub3igdr ha detto:klausgt":2ub3igdr ha detto:Un nostro vekkio cliente, però non era il phelipe massa edition,
era il modello diciamo + normale.....
Più normale :asd)
Io mi accontenterei anche di una vite :rotolo)
TwiNSparK88":qtcdzydn ha detto:Qualche novita sul Glucine, Tigre?
soloalfa":y0fg5nwt ha detto:Omega Speedmaster
Resnick":2tknr7f5 ha detto:soloalfa":2tknr7f5 ha detto:Omega Speedmaster
Tutta la vita l'Omega :hail)
PS: bel regalo :nod)
soloalfa":28ha2xag ha detto:Si??Come mai??L'Omega so che è un'ottima marca,ma pensavo che lo fosse pure la Tag Heuer...
Resnick":1g99r4em ha detto:soloalfa":1g99r4em ha detto:Si??Come mai??L'Omega so che è un'ottima marca,ma pensavo che lo fosse pure la Tag Heuer...
Non lo dico perché me ne intendo (sono abbastanza "profano") ma per puro gusto personale e prestigio del marchio Omega, a mio parere superiore :OK)
secci":16sjfhxm ha detto:e pensare che, come si diceva sopra, in quella improbabile classifica, omega era nei bassi fondi
pazzi! :lol:
seamaster :love)
soloalfa":3e627f9c ha detto:Ragazzi...ho bisogno di un vostro consiglio...mio cugino si deve laureare e i miei zii vogliono fargli come regalo di laurea un orologio...e mi hanno chiesto consiglio su quale tra questi due orologi sia il migliore:
Tag Heuer Carrera
Omega Speedmaster
Come prezzo si assomigliano...voi che dite??
secci":gds7wm1k ha detto:si lo so che son diversi (personalmente preferisco di gran lunga lo storico seamaster...bond insegna :lol: )