La discussione dell'orologiaio

TwiNSparK88":qtcdzydn ha detto:
Qualche novita sul Glucine, Tigre? :)

Ciao... all'Acron Watch (distributore ufficiale Glycine per l'Italia) ci lavorano degli incompetenti... ho mandato dua e-mail per chiedere i conce Glycine e e non mi hanno risposto! :boxe)

Alla fine li ho chiamati, e per telefono me ne hanno indicato uno a Novara (tra l'altro l'unico). Ci sono andato ma avevano solo un Incursore col quadrante che non mi piaceva, e ho lasciato stare.

Quando avrò tempo andrò a Milano. ;)
 
Ragazzi...ho bisogno di un vostro consiglio...mio cugino si deve laureare e i miei zii vogliono fargli come regalo di laurea un orologio...e mi hanno chiesto consiglio su quale tra questi due orologi sia il migliore:

Tag Heuer Carrera

Omega Speedmaster

Come prezzo si assomigliano...voi che dite??
 
soloalfa":28ha2xag ha detto:
Si??Come mai??L'Omega so che è un'ottima marca,ma pensavo che lo fosse pure la Tag Heuer...

Non lo dico perché me ne intendo (sono abbastanza "profano") ma per puro gusto personale e prestigio del marchio Omega, a mio parere superiore :OK)
 
Resnick":1g99r4em ha detto:
soloalfa":1g99r4em ha detto:
Si??Come mai??L'Omega so che è un'ottima marca,ma pensavo che lo fosse pure la Tag Heuer...

Non lo dico perché me ne intendo (sono abbastanza "profano") ma per puro gusto personale e prestigio del marchio Omega, a mio parere superiore :OK)

Ah ok..capito...bè si..effettivamente è molto bello...entrambi comunque sono molto belli...

35705000.jpg

tag-heuer-carrera.jpg
 
soloalfa":3e627f9c ha detto:
Ragazzi...ho bisogno di un vostro consiglio...mio cugino si deve laureare e i miei zii vogliono fargli come regalo di laurea un orologio...e mi hanno chiesto consiglio su quale tra questi due orologi sia il migliore:

Tag Heuer Carrera

Omega Speedmaster

Come prezzo si assomigliano...voi che dite??

Omega.
Maggiore tenuta dell'usato e un movimento molto più pregiato.
Se vuoi fare un Tag, ti consiglio il link 36, monta movimento zenith el primero da 36.000 alternanze/ora. Un gioiello (lo montava anche il daytona prima che uscisse con il movimento di manifattura rolex)
 
Top