Tigre 147":3303u49m ha detto:Rolex al quarzo?! hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)
E' come prendere una Ferrari col motore di una G. Punto... :ka)
già... :vomito)
Tigre 147":3303u49m ha detto:Rolex al quarzo?! hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)
E' come prendere una Ferrari col motore di una G. Punto... :ka)
Lacco79":3gmwyzpa ha detto:neanche il mio rolex falso è a batteria.... :asd)
Sinceramente preferisco lo speedmaster... :OK)gilbemonster":n8vbnv8y ha detto:ma l omega e una buona marca o no?
meglio lo speedmaster(omega) o il submariner(rolex)
Molto carino....prezzo preciso?Anche se per quella linea di prezzo investirei su Hamilton....1checipensa":3udac2sq ha detto:
1checipensa":3gqx0t1y ha detto:
Lacco79":2vdchgkp ha detto:Molto carino....prezzo preciso?Anche se per quella linea di prezzo investirei su Hamilton....
Lacco79":1kzvgr2z ha detto:Sinceramente preferisco lo speedmaster... :OK)gilbemonster":1kzvgr2z ha detto:ma l omega e una buona marca o no?
meglio lo speedmaster(omega) o il submariner(rolex)
Sbagliato.soloalfa":37scxf5z ha detto:I rolex se non mi sbaglio fino a qualche tempo fa usavano meccanismi omega giusto?
Non credo proprio :asd)L'omega comunque è stata una delle prime aziende svizzere a fare orologi ha una lunga tradizione ed ha una preciosione elevatissima che i rolex di fascia analoga si sognano.
Secondo me Rolex è superiore su tutti i fronti... :shrug03)In pratica per avere un rolex di uguale livello devi spendere molto di più di un'omega...probabilmente o sicuramente ti fanno pagare il marchio,ma va da se che tra i due non avrei dubbi... :OK)
soloalfa":28pk35oz ha detto:Gli Automatici Rolex di basso livello il submariner se non erro (prezzi intorno ai 5000€) sono da riprendere come ora ogni tot mesi...e conosco già 3 persone che ogni tot mesi devono spostare avanti le lancette di 1 min,il chè è già tanto.
bloblo":1egdzi69 ha detto:chi mi dà un consiglio su un orologio?
piccolissimo, tipo braccialetto, ma deve essere davvero piccino, discreto, quasi invisibile, mimetizzato nel braccialetto.
anche marca anonima.
:grazie)
Splendido, per me che non ne capisco un azzo :asd) (e non mi piace mai nesssun orologio) mi piace davvero :nod)Kenfalco":3o7ikc0j ha detto:Hublot