TwiNSparK88":25crfacx ha detto:Per forza braccialato?
Tigre 147":2g4dc9iz ha detto:TwiNSparK88":2g4dc9iz ha detto:Per forza braccialato?
Ciao Twin!
Si, visto che il mio Hamilton ha il cinturino in pelle ora volevo puntare su un braccialato!
Che mi dici di questo Incursore? A ma piace, solo che ho paura che 44mm stiano malissimo sul mio piccolo polso! :baby)
mancio83":2g4dc9iz ha detto:sto per comprare questo: che ne dite?
:love)
E di che... Sono appassionato, mi diverto a consilgiartiTigre 147":9atsglfe ha detto:Grazie sempre per i preziosi pareri!
L'orologio militare per eccellenza è con il cinturino Guarda Panerai...... però un Incursore col cinturino lo vedo malino, essendo un non-plus-ultra degli orologi militari! :asd)
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Hai davvero buon gusto :nod)mancio83":9atsglfe ha detto:veramente il luna rossa sta sui 10.000 euro...
quello che ho postato io (acciaio e ceramica...) sugli 8000...
e ci sono tanti modelli che superano i 15-20.000...
ma gli Hublot per me sono FENOMENALI... :love) :love) :love)
mancio83":2o6hsdrk ha detto:twin l'hublot che dici tu è 44mm e costa MOLTO di più... :asd)
Straquoto.cmq usano materiali fantastici quali oro, ceramica, carbonio...
e poi il design è mozzafiato...
Tigre 147":32ukbump ha detto:Non è male nemmeno così l'Incursore... (Twin, bracciale + cinturino) :elio)
Che sia uno dei migliori orologi in ASSOLUTO nella sua fascia di prezzo, se non il migliore (per me lo è). E' stato il primo orologio ad andare sulla luna115jtdBologna":95nejs4c ha detto:Io x la laurea (anche se c'è tempo :asd) ) ho chiesto questo. Non è un orologio da paperon de paperoni ma a me piace molto... Che ne pensano gli intenditori?
Non c'è di meglio. Bravo, alla fine la tua attesa verrà premiata.C'è di meglio in questa fascia di prezzo? Sono 2 anni che non porto più orologi aspettando lui!
La bandiera l'avevano lavata senza ammorbidente e lasciata essiccare al sole dell'arizona :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)115jtdBologna":28ra878a ha detto:Ammesso che gli americani ci siano andati veramente sulla luna, non so se avete presente la bandiera americana svolazzante sul suolo lunare che non ha atmosfera o altre chicche del genere :lol: .
Vuoi un consiglio spassionato? Se cerchi di risparmiare in questo campo 99 volte su 100 prendi la sola. Punto.Ma parlando di cose più concrete.. Conoscete qualche sito serio ed affidabile per acquistare un orologio on-line risparmiando qualcosina?