La discussione dell'orologiaio

sui 3.000 eurini di fine 2006 ci sarebbe il seamaster planet ocean royal (5.000 esemplari :asd) )

cmq, credo (ma non vorrei dire una stupidata che ora gli omega sia basati sul metodo co axial e che i seamaster sia poi propriamente studiati per resistere a profondità davvero notevoli)
 
Rimanendo in casa Omega, mi sono innamorato di questo:

omegaconstellationdoubluc8.jpg


:love) :love) :love)
 
Io se avessi a disposizione 3000€ andrei dritto dritto su un bel Panerai, o un Luminor Marina o un Radiomir!




Officine Panerai, la storia al polso! :love) :love) :love)
 
salve a tutti vorrei un vostro parere sugli orologi zenith...ne ho uno automatico a quadrante rettangolare...il primo a quadrante/cassa rettangolare, così mi hanno detto

P.S. scusate il linguaggio poco tecnico ma non sono un intenditore
 
classe 70":1zet680w ha detto:
salve a tutti vorrei un vostro parere sugli orologi zenith...ne ho uno automatico a quadrante rettangolare...il primo a quadrante/cassa rettangolare, così mi hanno detto

P.S. scusate il linguaggio poco tecnico ma non sono un intenditore

Zenith = :hail)


Il Class è il mio orologio "da abito" preferito in assoluto:
zenith_class.jpg


Il sogno irrealizzabile è la versione Rattrapante, un vero gioiello :hail)
zenith_rattrapante.jpg
 
Il Tag Heuer Monaco è un bellissimo orologio di design,replica di quello che aveva il mitico Steve McQueen.Per quanto riguarda il prezzo,mi pare costi sui 2.400€ o giù di li...diciamo che si fa pagare il design,perchè come qualità è nella fascia bassa dei prodotti Swatch.
Sapevate si che la Tag Heuer fa parte della Swatch group?E che come livello di qualità è sotto a Tissot?Io no...mi ha lasciato un po' perplesso il tutto...

Comunque hanno un design stupendo... :nod)
 
soloalfa":3uet7g38 ha detto:
Il Tag Heuer Monaco è un bellissimo orologio di design,replica di quello che aveva il mitico Steve McQueen.Per quanto riguarda il prezzo,mi pare costi sui 2.400€ o giù di li...diciamo che si fa pagare il design,perchè come qualità è nella fascia bassa dei prodotti Swatch.
Sapevate si che la Tag Heuer fa parte della Swatch group?E che come livello di qualità è sotto a Tissot?Io no...mi ha lasciato un po' perplesso il tutto...

Comunque hanno un design stupendo... :nod)

si è un pò quello che una persona che se ne intende mi aveva detto...per cui anche se molto bello secondo me non vale la spesa di quasi 3000 euro
 
classe 70":v8k8gsqt ha detto:
soloalfa":v8k8gsqt ha detto:
Il Tag Heuer Monaco è un bellissimo orologio di design,replica di quello che aveva il mitico Steve McQueen.Per quanto riguarda il prezzo,mi pare costi sui 2.400€ o giù di li...diciamo che si fa pagare il design,perchè come qualità è nella fascia bassa dei prodotti Swatch.
Sapevate si che la Tag Heuer fa parte della Swatch group?E che come livello di qualità è sotto a Tissot?Io no...mi ha lasciato un po' perplesso il tutto...

Comunque hanno un design stupendo... :nod)

si è un pò quello che una persona che se ne intende mi aveva detto...per cui anche se molto bello secondo me non vale la spesa di quasi 3000 euro

No infatti,con 3.000€ te ne prendi di orologi belli...tipo Omega,Rolex (quarzo),Cartier (Quarzo),Citizen... :OK)
 
soloalfa":2066fjpo ha detto:
Rolex (quarzo)

Un rolex al quarzo non lo prenderei mai. Se devo comprare un orologio di livello che sia assolutamente meccanico.. Un submariner con 3000 si porta a casa..
 
Resnick":3o7t8pbt ha detto:
soloalfa":3o7t8pbt ha detto:
Rolex (quarzo)

Un rolex al quarzo non lo prenderei mai. Se devo comprare un orologio di livello che sia assolutamente meccanico.. Un submariner con 3000 si porta a casa..

Bè per chi dice:io voglio solo Rolex. :) E la Rolex mette a disposizione anche questa soluzione. :OK)

E' un po' come prendere una 147 1.6 105cv Impression.Vabbè che è durata poco... :asd)
 
Top