La discussione dell'orologiaio

TwiNSparK88":23nao0qq ha detto:
Cmq il Moonwatch non ha un costo così spropositato, quindi neanche il risparmio sarà consistente... Fossi in te andrei direttamente da conce ufficiale.

Bhe l'orologio più costoso della mia vita è stato uno Swatch da 140.000 lire! :sedia)
Comunque effettivamente il rischio sola è elevato, poi è sicuramente più libidinoso andare in giolielleria piuttosto che ricevere un pacchetto dal corriere! :nod)
 
115jtdBologna":3v4gat6r ha detto:
TwiNSparK88":3v4gat6r ha detto:
Cmq il Moonwatch non ha un costo così spropositato, quindi neanche il risparmio sarà consistente... Fossi in te andrei direttamente da conce ufficiale.

Bhe l'orologio più costoso della mia vita è stato uno Swatch da 140.000 lire! :sedia)

No, aspetta, non mi sono spiegato bene. Non intendo dire che il Moonwatch costa poco :p
Intendevo dire che, in percentuale, potresti risparmiare un paio di 100 euro e non di più. In tal caso, secondo te, vale la pena correre il rischio sola per risparmiare 200 euro?

Comunque effettivamente il rischio sola è elevato, poi è sicuramente più libidinoso andare in giolielleria piuttosto che ricevere un pacchetto dal corriere! :nod)

Bè, da conce ufficiale è tutta un'altra storia!
Cmq lo sconto riesci a strapparlo anche lì, non stiamo parlando di Rolex che vengono pagati sovralistino :mecry)
 
Moonwatch! :OK)

Un classico dell'orologeria, è veramente un orttimo acquisto, complimenti!

P.S. Mi raccomando, quadrante nero e vetro in hesalite anziché zaffiro classico! :nod)
 
Tigre 147":1qoc2g0d ha detto:
Mi raccomando, quadrante nero e vetro in hesalite anziché zaffiro classico! :nod)

Ma guardate come si sta specializzando il nostro Tigre! :asd)
Il vetro in esalite è storico, il primo moonwatch l'aveva così...
Ma è giusto ricordare che la versione con il vetro in zaffiro ha anche il fondello a vista, cosa di cui l'esalite è sprovvisto! :)
Per contro l'esalite ha un fondello chiuso in acciaio con inciso uno stemma e l'iscrizione della compatibilità NASA per andare sulla luna. Ecco qualche foto:

fondello zaffiro:
Apollo_XI_back_50.jpg

fondello esalite:
Moonwatch%201.jpg


Io preferisco l'esalite perchè è storico... :OK)
 
raga chiedo il vostro aiuto...
vorrei prendere un orologio elegante per le serate "a lume di candela" :elio)
nientre cronometri e robe inutili , quadrante liscio insomma...
che non costi un rene... diciamo max 150 - 200 € ma meglio 150 :D
che si trova?
 
Alucard":8phi6f5h ha detto:
raga chiedo il vostro aiuto...
vorrei prendere un orologio elegante per le serate "a lume di candela" :elio)
nientre cronometri e robe inutili , quadrante liscio insomma...
che non costi un rene... diciamo max 150 - 200 € ma meglio 150 :D
che si trova?

Ti giuro, mi sono spremuto le meningi, ma gli orologi meccanici (tranne swatch) partono tutti da 400 in poi... Mi spiace ma non posso aiutarti :ka)
 
TwiNSparK88":1y1pg5ds ha detto:
Alucard":1y1pg5ds ha detto:
raga chiedo il vostro aiuto...
vorrei prendere un orologio elegante per le serate "a lume di candela" :elio)
nientre cronometri e robe inutili , quadrante liscio insomma...
che non costi un rene... diciamo max 150 - 200 € ma meglio 150 :D
che si trova?

Ti giuro, mi sono spremuto le meningi, ma gli orologi meccanici (tranne swatch) partono tutti da 400 in poi... Mi spiace ma non posso aiutarti :ka)

400 sacchi? :?: minkia....mi sa che vado dal marocchino :rotolo) :sarcastic) :crepap)
 
x natale la mia girl mi ha chiesto un nuovo orologio..
cosa mi consigliereste.. premetto che piacciono molto quelli orologio/bracciale tipo (Guess)
alternative?????
 
Alucard":3i9lja1x ha detto:
TwiNSparK88":3i9lja1x ha detto:
Alucard":3i9lja1x ha detto:
raga chiedo il vostro aiuto...
vorrei prendere un orologio elegante per le serate "a lume di candela" :elio)
nientre cronometri e robe inutili , quadrante liscio insomma...
che non costi un rene... diciamo max 150 - 200 € ma meglio 150 :D
che si trova?

Ti giuro, mi sono spremuto le meningi, ma gli orologi meccanici (tranne swatch) partono tutti da 400 in poi... Mi spiace ma non posso aiutarti :ka)

400 sacchi? :?: minkia....mi sa che vado dal marocchino :rotolo) :sarcastic) :crepap)

I kienzle sono meccanici (svizzeri forse) e a 200-300 euro si comprano. La mia ragazza ne ha preso uno simil-rolex. Non sono neanche male esteticamente secondo me (niente di esaltante eh, molto classici e oltretutto da uomo non li ho visti bene..)

Per la cifra che dici tu questo ck secondo me non è malaccio, certo i palati fini che ci sono qui inorridiranno...

CalvinKleinK2221102_big.jpg
 
TwiNSparK88":230g52xr ha detto:
Alucard":230g52xr ha detto:
raga chiedo il vostro aiuto...
vorrei prendere un orologio elegante per le serate "a lume di candela" :elio)
nientre cronometri e robe inutili , quadrante liscio insomma...
che non costi un rene... diciamo max 150 - 200 € ma meglio 150 :D
che si trova?

Ti giuro, mi sono spremuto le meningi, ma gli orologi meccanici (tranne swatch) partono tutti da 400 in poi... Mi spiace ma non posso aiutarti :ka)
si in effetti meno di 400 non c'è nulla... :shrug03)
 
Dopo un giro nelle gioiellerie di Porto Cervo mi sono rifatto gli occhi :asd)
Penso sia uno dei pochi posti al mondo dove nel giro di 20 m si trovano TUTTE le maison possibili immaginabili.. :asd)

Ad ogni modo mi chiedevo.. rispetto ai prezzi di listino (vedi qui: http://www.brandizzi.com/listini_ufficiali.php ) come sono i prezzi finali dai concessionari?
Per esempio un classico Rolex GMT-Master II o un submariner acciaio, che di listino sono sui 4500, si portano via a meno o la cifra è quella?
 
Resnick":3e2rjkoo ha detto:
Dopo un giro nelle gioiellerie di Porto Cervo mi sono rifatto gli occhi :asd)
Penso sia uno dei pochi posti al mondo dove nel giro di 20 m si trovano TUTTE le maison possibili immaginabili.. :asd)

Ad ogni modo mi chiedevo.. rispetto ai prezzi di listino (vedi qui: http://www.brandizzi.com/listini_ufficiali.php ) come sono i prezzi finali dai concessionari?
Per esempio un classico Rolex GMT-Master II o un submariner acciaio, che di listino sono sui 4500, si portano via a meno o la cifra è quella?

http://www.mazzonishop.com/
questo ha prezzi ancora meglio su alcuni modelli...


p.s.
ho preso quell'HUBLOT stamattina...FANTASTICO!!! :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
Top