..le mie ultime nike sono state le "Agassi"..non capisco come si faccia a pagare 200€ per delle scarpe di nylon, fatte in cina e a basso costo.. :ka)TwiNSparK88":1zb3hm0o ha detto:Nike fa ottime scarpe :asd)
Come mai ti piacciono così tanto i suoi orologi?
TwiNSparK88":2iq6yb23 ha detto:Il mio consiglio rimane Traversetolo...
Strano... Di solito, come ho detto, è un orologio di grande impatto estetico... Cmq se non ti piace, via, scartato :OK)Tigre 147":tn10yu8k ha detto:L'ho visto in vetrina... sinceramente non mi ha colpito più di tanto (aveva però il quadrante bianco e non nero)...
Tazio Nuvolari :asd)rimanendo in casa Eberhard bellissimi invece i Chrono 4 e i Tazio Nuovolare, ma come ben sai siamo fuori budget... :asd)
Preparati ad una delusioneAspetto sempre di vedere dal vivo il Longines Spirit Chrono...
Il riserva di carica?comunque per ora il quello che mi ha colpito di più rimane comunque l'Hamilton Jazzmaster! :OK)
Siamo sui 5000 euro di listino :asd)P.S. Ma un Girard Perregaux base quanto costa? :scratch)
Ne ho uno, molto ben rifinito e molto bello esteticamente :OK)fenix":tn10yu8k ha detto:a me piacciono da morire gli Zeno, una piccola ditta artigianale sul reno, a Basilea.
Abbiamo gli stessi gustia me piace lo stile aeronautico, quindi minimalista, con cifre belle grandi, e cinturino rigorosamente in pelle.
Semplice sicuramente... Elegantissimo :asd)Tigre 147":21wjjf89 ha detto:L'orologio in questione mi piace moltissimo per vari motivi: 1) semplice ma elegantissimo
Se li adori allora prendilo acciaio/oro che non te ne penti :OK)2) ha inserti in oro, cosa che personalmente adoro (la non rivendibilità dell'oro non si pone per me, lo terrei per sempre)
:OK)3) è braccialato, ed ha il quadrante nero
Diciamo valida più che prestigiosa... Un buon termine di paragone sarebbe una Ferrari 360 Modena con un motore 1.4.4) E'di una maison qualitativamente valida e prestigiosa come Tudor.
Attenzione!Personalmente sarebbe il top, l'unico aspetto che mi lascia un po' perplesso è dato dalle dimensione piccole. Però sul sito della Tudor il 32mm è l'unico con inserti oro e quadrante nero!
Non è dettoEppoi con l'oro son sempre meglio le dimensioni piccole, no? :asd)
Dal conce non otterai uno sconto degno di questo nome... Vai da un Reseller (ma non troverai mai tutti gli abbinamenti di cassa quadrante e bracciale che vorresti)...Inoltre con il mio budget arriverei proprio a pelo, anzi già calcolo uno sconto di almeno il 20%... :dici che potrei anche chidere qualcosa di più? :scratch) Di listino dovrebbe essere sui 1.600...
Quello che voglio è oro/ acciaio :OK)TwiNSparK88":o9wvn82t ha detto:Se li adori allora prendilo acciaio/oro che non te ne penti :OK)
TwiNSparK88":o9wvn82t ha detto:Diciamo valida più che prestigiosa... Un buon termine di paragone sarebbe una Ferrari 360 Modena con un motore 1.4.
TwiNSparK88":o9wvn82t ha detto:Dal conce non otterai uno sconto degno di questo nome... Vai da un Reseller (ma non troverai mai tutti gli abbinamenti di cassa quadrante e bracciale che vorresti)...
E cmq il primo orologio per me va comprato in concessionario
Esatto...Tigre 147":89udo59r ha detto:TwiNSparK88":89udo59r ha detto:Diciamo valida più che prestigiosa... Un buon termine di paragone sarebbe una Ferrari 360 Modena con un motore 1.4.
Perchè dici così? Per via del movimento ETA? :sgrat)
Non per prestigio... Perchè il trattamento è diverso... E hai la massima disponibilità di abbinamenti, bracciali/quadranti...TwiNSparK88":89udo59r ha detto:Dal conce non otterai uno sconto degno di questo nome... Vai da un Reseller (ma non troverai mai tutti gli abbinamenti di cassa quadrante e bracciale che vorresti)...
E cmq il primo orologio per me va comprato in concessionario
Ok per lo sconto più probabile da un reseller... ma perchè dici che il primo orologio va preso da un conce? Per "prestigio"? :scratch)