La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Non c'è gioco, non c'è tattica, dai calci d'angolo in difesa a quelli in attacco... Non c'è mordente, non c'è grinta, tutti fermi...

Melo ha paura a fare 1 metro con la palla, Diego fa il difensore, Amauri mi fa ridere.... o cade, o fa fallo, o fuorigioco... non fa altro...

Vabbè sono troppo amareggiato, credo che forse il problema principale non sia la dirigenza, ma IL PROPRIETARIO della Juventus, a cui forse del calcio, non gli frega una mazza! Certo, perchè se gli fregasse qualcosa prim'ancora che licenziare Ferrara, avrebbe dovuto licenziare Blanc perchè ormai è chiaro, il progetto è fallito e sono patetici :swear)
 
Io sarò SEMPRE Juventino! Gobbo fino alla tomba, non mi porteranno MAI via la fede! Tengo duro tengo duro tengo duro!

Il vento cambierà, non passeranno anni, il vento cambierà alla prossima stagione. Torna Lui, che farà rinascere la società e saprà gestire il suo mercato e le piccole crisi interne. Signore con la stampa, distaccato con i giocatori. I ruoli torneranno ad essere tali e non più un miscuglio fatto di qualifiche tra le più variegate ed incompetenze. VIA QUESTA DIRIGENZA!
 
Bruno147":216lnk6l ha detto:
Io sarò SEMPRE Juventino! Gobbo fino alla tomba, non mi porteranno MAI via la fede! Tengo duro tengo duro tengo duro!

Il vento cambierà, non passeranno anni, il vento cambierà alla prossima stagione. Torna Lui, che farà rinascere la società e saprà gestire il suo mercato e le piccole crisi interne. Signore con la stampa, distaccato con i giocatori. I ruoli torneranno ad essere tali e non più un miscuglio fatto di qualifiche tra le più variegate ed incompetenze. VIA QUESTA DIRIGENZA!

Lasciamo perdere Bruno... il problema è che con questa dirigenza non si può essere Juventini! non hanno lo spirito della VERA Juve!!
Chi la conosce sà benissimo che questi soggetti hanno tolto i valori della Juve.. e questo non è tollerabile :member)

Io mi ritengo un tifoso superincazzatissimo e deluso di questo gruppo e vorrei che certe persone vengano abolite da questo complesso...
"Le cose cambieranno.." ...anni, secoli??
 
francescoalfa":1oswug1v ha detto:
Bruno147":1oswug1v ha detto:
Io sarò SEMPRE Juventino! Gobbo fino alla tomba, non mi porteranno MAI via la fede! Tengo duro tengo duro tengo duro!

Il vento cambierà, non passeranno anni, il vento cambierà alla prossima stagione. Torna Lui, che farà rinascere la società e saprà gestire il suo mercato e le piccole crisi interne. Signore con la stampa, distaccato con i giocatori. I ruoli torneranno ad essere tali e non più un miscuglio fatto di qualifiche tra le più variegate ed incompetenze. VIA QUESTA DIRIGENZA!

Lasciamo perdere Bruno... il problema è che con questa dirigenza non si può essere Juventini! non hanno lo spirito della VERA Juve!!
Chi la conosce sà benissimo che questi soggetti hanno tolto i valori della Juve.. e questo non è tollerabile :member)

Io mi ritengo un tifoso superincazzatissimo e deluso di questo gruppo e vorrei che certe persone vengano abolite da questo complesso...
"Le cose cambieranno.." ...anni, secoli??

ragazzi, dai mi piange il cuore vedervi così!!!!
come dice bruno non perdete la fede....sono bastati 2 mesi per farvi crollare (fino ad inizio dicembre eravate secondi in classifica e le cose giravano) e potrebbero bastarne tanti a farvi ridecollare....
certo, bisogna attuare dei cambiamenti, che sono ben al di la del cambio dell'allenatore!!!!
 
Arriva Zaccheroni... un tifoso dell'INTER che da 3 anni non allena: ultima squadra il TORINO (e qui si cade nel ridicolo proprio) dalla quale, per altro, è stato esonerato...

Unico sigillo lo scudetto del '99 con una super squadra (il Milan) nell'ultimo anno più ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! della Juve (il cambio tra Ancelotti e Lippi) che conclude 7^ centrando la qualificazione all'Intertoto (che poi vincerà)...

Incredibili fattori :ka)

PS: sicuramente ha più esperienza di Leonardo... lo ha allenato :asd)

E aggiungo, scusate: che dirigenza di bastardi, hanno trattato Ferrara come una merda invece del grand'uomo che è. Hanno esonerato Ranieri con una mossa che di stile Juve ne aveva meno di 0. Hanno imposto dei giocatori presi quasi senza competenze in merito. Hanno patteggiato una pena per delitti nemmeno pensati. Fatela finita! Mi fate vomitare!
 
mi spiace dirvelo, ma se non salta anche la dirigenza mi sembrerete l'inter di qualche anno fa, quando falciava allenatori su allenatori senza il minimo risultato!!!!!
 
zazzu":1yez6ab6 ha detto:
mi spiace dirvelo, ma se non salta anche la dirigenza mi sembrerete l'inter di qualche anno fa, quando falciava allenatori su allenatori senza il minimo risultato!!!!!
Siamo identici a quell'Inter... Compriamo bidoni a prezzi esorbitanti trasformando qualche buon giocatore in dilettante, cediamo gente interessante che si rinvigorisce non appena lascia Torino. Con l'aggravante che Vinovo da un paio d'anni sembra la casa nel bosco di "The Blair Wich Project" e che questa dirigenza ci ha condannati alla requisizione di titoli ed onori che invece, pare proprio, ci spettavano e meritavamo. Ha deriso Ferrara, ha esonerato Ranieri senza uno scopo preciso, ha inculato Moggi, sperperato sui suoi campioni cedendoli a costo di saldo ed addirittura riprendendo a condizioni folli alcuni anzianotti...

E dopo calciopoli c'è pure sudditanza contraria :asd) siamo proprio sistemati come si deve :lol:
 
effattivamente dopo nomi come capello, lippi, ancelotti, ranieri (ferrara a parte, ma inizialmente era stato preso per coprire 3 giornate lo scorso anno) vedersi un zaccheroni viene un po' strano....


cmq dai, magari farà bene...se riesce a riesumare la coppia bierhoff-helveg.... :asd) :asd) :OK) :fluffle)
quando ci sarà milan-juve e vede leonardo in panchina gli dirà:"dai inizia a scaldarti che entri te" :asd) :asd)

scherzi a parte dai, magari un'aria nuova tira su le sorti e le cose gireranno meglio....
 
Ma qualcuno di voi ha capito come mai quando spalletti è poartito da Roma e noi eravami già in piena crisi nessuno lo ha considerato?
 
sergioflash":s1tu9f2y ha detto:
fino all'11 dicembre Spalletti non era sotto contratto con lo Zenit San Pietroburgo
E non eravamo in piena crisi, ma era un "principio" :nod)

Non mi vorrai dire mica che all'accenno, nonchè le prime 3/4 partite di risultati negativi avresti assunto Spalletti?

Ovviamente ora è più semplice parlare, ma a dicembre certe previsioni erano impensabili :ka)
 
francescoalfa":3o1lx9st ha detto:
sergioflash":3o1lx9st ha detto:
fino all'11 dicembre Spalletti non era sotto contratto con lo Zenit San Pietroburgo
E non eravamo in piena crisi, ma era un "principio" :nod)

Non mi vorrai dire mica che all'accenno, nonchè le prime 3/4 partite di risultati negativi avresti assunto Spalletti?

Ovviamente ora è più semplice parlare, ma a dicembre certe previsioni erano impensabili :ka)


Ammesso e non concesso che poteva essere ingaggiato solamente a partire dal 2010,
A me risulta che venne "scartato" per l'alto ingaggio richiesto da lui e il suo Staff......
 
Top