quando siamo andati sull'1-0 ho profetizzato la vittoria del Napoli per 4-1... Se il brutto anatroccolo non sbagliava il rigore :asd)
ora il Napoli inizia la rincorsa all'Europa che conta e noi alla Juve di Maifredi :mecry) Qui stiamo scrivendo la storia! Peccato che in campo non ci vada la Juve ma una comparsata di ragazzetti (più o meno giovani) che hanno una maglia tra il sì ed il no di colore bianco con strisce nere. Che comunque è brutta.
Sembra che ci sia un disegno occulto per affondare sta squadra e mi sembra provenire dall'interno... Elkann che si prende la Juve e litiga con Agnelli, le accuse, poi rivelatesi false, di doping amministrativo e di partite truccate a Moggi e Giraudo, dove la nuova Juve si costituisce parte civile ed il suo presidente dichiara che la società accetterà di buon grado ogni penalizzazione (simpatici e trasparenti). Poi la girandola di allenatori, i bilanci odierni pompati con le plusvalenze della triade, gli acquisti fallimentari, il compromesso con le interferenze del Sig. Lippi per disegnare la difesa e magari il nuovo posto dirigenziale. Blanc che finalmente assume il potere nonostante avesse dichiarato di non sapere nulla di calcio ma che alla fine "è come un'azienda"... Poi quelle maglie scialbe (bella quella acciaio, ma non ce la meritiamo), Secco che va a trattare i giocatori quando basta telefonargli a casa per vendergli i peggiori vini della Romagna in brick e due offerte Vodafone per chiamare sulla Luna a costo 0... Bha