La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Che tristezza amici miei juventini....

Veramente una stagione da dimenticare!

L'anno prossimo è meglio partire con l'obbiettivo SALVEZZA al posto di quelli Campionato-Champions-Coppa Italia :sic)

Poi mi spiegate meglio la differenza tra Ferrara e Zaccheroni eh!

E' stata una bella partita, fortuna che il nervosismo e la tensione iniziale si son placate col passare del gioco.

Che dire, la Juve è una bella squadra, ma purtroppo quest'anno c'è qualcosa che proprio non è andato, farsi recuperare 3 gol a siena, 4 col fulham e 3 stasera col napoli è sintomo di poca logica di gioco e ripercussioni alla prima rete subita.
Questa stagione è da archiviare, ma la prossima sarà sicuramente meglio ;)

C'è anche da dire che stasera si giocava a Napoli, campo difficile, e questo è risaputo, così come è risaputo anche che il Napoli con le grandi caccia sempre le unghie!

:fluffle)

quando siamo andati sull'1-0 ho profetizzato la vittoria del Napoli per 4-1... Se il brutto anatroccolo non sbagliava il rigore :asd)

ora il Napoli inizia la rincorsa all'Europa che conta e noi alla Juve di Maifredi :mecry) Qui stiamo scrivendo la storia! Peccato che in campo non ci vada la Juve ma una comparsata di ragazzetti (più o meno giovani) che hanno una maglia tra il sì ed il no di colore bianco con strisce nere. Che comunque è brutta.

Sembra che ci sia un disegno occulto per affondare sta squadra e mi sembra provenire dall'interno... Elkann che si prende la Juve e litiga con Agnelli, le accuse, poi rivelatesi false, di doping amministrativo e di partite truccate a Moggi e Giraudo, dove la nuova Juve si costituisce parte civile ed il suo presidente dichiara che la società accetterà di buon grado ogni penalizzazione (simpatici e trasparenti). Poi la girandola di allenatori, i bilanci odierni pompati con le plusvalenze della triade, gli acquisti fallimentari, il compromesso con le interferenze del Sig. Lippi per disegnare la difesa e magari il nuovo posto dirigenziale. Blanc che finalmente assume il potere nonostante avesse dichiarato di non sapere nulla di calcio ma che alla fine "è come un'azienda"... Poi quelle maglie scialbe (bella quella acciaio, ma non ce la meritiamo), Secco che va a trattare i giocatori quando basta telefonargli a casa per vendergli i peggiori vini della Romagna in brick e due offerte Vodafone per chiamare sulla Luna a costo 0... Bha

Dai ragazzi... è in una stagione come questa che si deve dimostrare di essere fieri tifosi bianconeri! :OK) :OK)

Con le sfighe immani che si sono concentrate tutte quest'anno per i prossimi anni saremo in netto credito con la Dea bendata... l'importante è ripartire da un progetto serio, da sviluppare negli anni... ripartiamo dai Chiellini, Marchisio, ecc... e via i vari Cannavaro, Grosso, Felipe Melo, Zebina e gentaglia varia...

- - -" Nessuna notte è così lunga da impedire al sole di risorgere " ---

TORNEREMO GRANDI!!!

voci da dentro (sentite ieri nel dopopartita di diretta-stadio su 7gold) parlano di uno scazzo generale di alcuni, vedi Camoranesi...io sto con i tifosi stavolta e dico BASTA a questa dirigenza che non capisce niente di calcio, BASTA ai giocatori che non onorano la maglia, rivoglio il ritorno di un Agnelli al capo della società, con dei DG, DS e un Allenatore con le PALLE! Che finiscano di giocare in quel buco dell'Olimpico (lo lasciassero ai granata che rompono i maroni con il Filadelfia e che vogliono uno stadio tutto loro, sempre che se lo possano permettere) per ritornare al Delle Alpi (ora Juventus Arena) di nuova costruzione!

avevo letto che la società voleva sospendere gli stipendi ai giocatori finche le cose non miglioravano...

e lo stipendio ai dirigenti, non andrebbe anche quello sospeso allora???

per la partita di ieri speravo che tiravate fuori di più le palle...invece si vedeva lontano un miglio che l'inter faceva il sornione e basta una piccola accelerata per farvi male...

poi un grazie anche a cissoko...

Una delle stagioni più penose che io mi ricordi(e me ne ricordo parecchie..);se l'anno prox non cambiano qualcosa,mi rifiuterò di seguire qualsiasi partita.. :nod)

finalmente è finita....speriamo per l'anno prossimo, e se fin'ora non ho mai seguito tutte le partite dall'anno prossimo via con la pay per view e FORZA JUVE!!!!!!

finquando non si decideranno a mettere un allenatore con le palle e a comprare qualche giocatore davvero bravo non andranno mai da nessuna parte...

sbagliano pure a far filtrare le notizie...
l'anno scorso parlarono molto di xabi alonso e ci rifilarono poulsen..
ora parlavano di Benitez e poi spunta Del Neri.

E non sono notizie infondate e inventate dalla stampa.. perchè ci sono state conferme continue dall'ambiente..!
La storia della Juve mi ha abituato troppo bene.. sarà il caso di chinare il campo e fare qualche campionato di medio alta classifica.. ma sicuramente non ai vertici!
E non potete immaginare quanto spero che Del Neri mi smentisca..

Genko86":348lbbws ha detto:
sbagliano pure a far filtrare le notizie...
l'anno scorso parlarono molto di xabi alonso e ci rifilarono poulsen..
ora parlavano di Benitez e poi spunta Del Neri.
[cut...]

*cof cof* Fu perché "Poulsen è più forte di Xabi Alonso!"*... :wall) Benitez era stato contattato e la Juve era disposta a mediare con il, non riesco a scriverlo, per la risoluzione del contratto dello spagnolo, che non è nemmeno particolarmente amato, al momento, dai tifosi (ma si sa, alcuni hanno idee molto "volatili"); ma Benitez, inutile farne mistero, non era convinto della Juve, aspetta il Real (Mourinho? Boh), voleva piazzare alla Juve 'n' collaboratori sui quali, invece, era la Juve stessa a voler mettere l'ultima parola... Non sbagliano a filtrare le notizie, ma non bisogna dare tutto per definitivo :)

*una famosa frase di Ranieri ai tempi della Juve

Veniamo al capitolo Del Neri... che come schema di riferimento ha il 4-4-2, che richiede di tornare sul mercato in cerca di ali esterne e per la cessione dei trequartisti. Eppure se saprà fare su Diego un lavoro di rifinitura, magari potrebbe farlo giocare alla Cassano, anche se Diego non mi pare un goleador. Quasi certo il riscatto di Caceres, dipende dal prezzo dato dal Barça: se scende è nostro! :OK)

beh però con l'acquisto di Benitez, la Juve avrebbe dimostrato, più che ingaggiando Del Neri, di avere progetti seri.. così facendo, ci sarebbero state più chances per avere determinati giocatori!
Però io ero uno degli illusi che speravano di vedere El Nino in bianconero.... :mecry)
Speriamo!!!!

Bhe, se Del Neri portasse il "Pazzo"... non mi lamenterei di certo. Bisogna vedere quali giocatori saranno considerati strategici per la nuova società, con la benedizione del mister ovviamente. I nomi sono sempre i soliti: un certo Aguero (fresco campione di Europa League, alla faccia di Higuaìn) è in vendita :sbav)

EDIT: ricordiamoci che ci sono i preliminari di Europa League a breve, con i mondiali "in mezzo" e quindi gli scenari di mercato saranno un pelo più complessi per la Juve!