La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

francescoalfa":19frzgcm ha detto:
Melo e Grosso sono stati acquistati con la sua presenza... dai..
si, immagino quanto abbia contato la sua presenza....

anche il milan con Leo ha comprato tutti tranne chi ha chiesto l'allenatore!!!

francescoalfa":24runw3s ha detto:
Si ma ho già detto che la dirigenza del Milan se lo può permettere di scegliere...
Non scherziamo dai...
esattamente, è qui che volevo arrivare!!!!

una dirigenza con anni di esperienza alle spalle può anche permettersi di fare le sue scelte!!!
quella della juve, fresca fresca, invece ha fatto di testa sua prendendo giocatori quasi a caso ed ora non è giusto dare le colpe all'allenatore (per lo meno non solo) e ripeto, se venisse esonerato ora ferrara sarebbe l'ennesima cappellata fatta dalla dirigenza...spero per VOI (un po' meno per NOI :OK) :fluffle) ) che bettega ci metta un po' del suo...

Ieri sera ho rivisto un Diego in forma finalmente e il capitano Del Piero che si è fatto perdonare la cavolata commessa nel primo tempo..
Adesso speriamo non sia stato un fuoco di paglia e che si ricomincino a fare i risultati fino a fine stagione...

E anche oggi l`ennesima figuraccia,adesso siamo davvero alla frutta
forse sarebbe ora Che Blanc e Secco in primis rassegnino le dimissioni
seguiti da Ferrara,io non ce l`ho con lui,perchè purtroppo lui paga la sua inesperienza nel massimo campionato
di serie A,altro che Ferrara come Guardiola...

Se si deve vedere questo scempio ogni domenica,forse è meglio che la propietà
pensi serieamente a mettere in vendita la Juve,e darla in mano a gente che di calcio ne capisce davvero

E pensare che qualunque dirigente di altre societâ si girano e rigirano Secco come vogliono,e lui prende e porta a casa
un tempo la Juve quando voleva un giocatore ,andava e lo predeva,e adesso?o Secco accetta le richieste,oppure non se ne fa nulla...
e questo è un dirigente?
Io personalmente non rimpiango Ranieri (anzi lo reputo una grandissima persona),il suo unico problema era che quando vinceva qualche partita di fila dopo cominciava a sognare di arrivare allo scudetto,o alla champions,e puntualmente dopo cominciava qualche periodo nero
Io in estate speravo nell arrivo di Spalletti, o di Prandelli,all annuncio di Ferrara,sono rimasto abbastanza perplesso,poi però i risulati sembravano darmi torto,ora invece la mia perplessità era fondata...

adesso e ora di rifondare tutto,con gente che di calcio ne capisce davvero !!!!! e non con Blanc e Secco che non sarebbero nemmeno degni di zappare la terra...

Sono deluso, indignato, schifato...
Questa dirigenza ha superato ogni limite,sta sporcando il blasone di questa squadra e nonostante tutto viene riconfermato un allenatore che se si ritiene un uomo dovrebbe dare le dimissioni immediatamente...

E' vero, tifare per una squadra significa sopportarte dolori e condividere gioie, ma in questo caso stiamo cadendo nel ridicolo e questo un tifoso non lo vorrebbe mai, la dignità della propria squadra ferisce profondamente il tifoso..
La squadra non esprime gioco, i giocatori trascinano le gambe nel campo,anche i Senatori sembrano oramai poco motivati e senza un briciolo di grinta.....
Dov'è? la Juve???? Non c'è più??? Io purtroppo non vedo più niente di quella Vecchia Signora. :(

Titanic , il comandante mentre affondava diceva tranquilli che questa nave è inaffondabile .... uguale la juve , da 6 mesi
continuano a ripetere che è solo un momento . :sic)

....io non starò qui a scrivere se il rigore concesso alla roma fosse o meno lecito...
se quello negato alla juve ci fosse oppure no...
fatto sta che questa squadra non è più capace di vincere e sono seriamente preoccupato........ :splat)

Tanto x cambiare , altri infortunati :?:
Marchisio fuori 20 giorni , Diego, Del piero , Amauri e Zebina con la cagarella :cesso)
giovedì prepariamo il pallottoliere :dead)

Snupy":fnd5o1xl ha detto:
Tanto x cambiare , altri infortunati :?:
Marchisio fuori 20 giorni , Diego, Del piero , Amauri e Zebina con la cagarella :cesso)
giovedì prepariamo il pallottoliere :dead)

Magari il Dott. Secco trova qualche fenomeno in Serie B a 20 mln. di Euro... uno da Juve insomma :OK)

Il pallottoliere lo trovo bianco-nero?

francescoalfa":2jzvm03o ha detto:
Giovedi' si gioca con la Primavera :spin)

E' tornato dal prestito il buon Yago (O Iago che dir si voglia) e dovrebbe essere a disposizione Marrone... Forse ci sono anche Rossi, Immobile e? Paolucci?

:backb) poverini, che Juve quest'anno: lanciamo più giovani di quanti non ne lanciammo in B l'anno del trio delle MERAVIGLIE (Marchisio, Giovinco, De Ceglie)

Non riesco più a tifare sta squadra di MERDA...

Che vergogna... non ho parole... quella specie di allenatore (Ferrara) aspetta 90 minuti per fare un primo cambio :splat) quando ormai hanno segnato il 2-1...

Cribbio... con sissoko infortunato in campo, hanno giocato il secondo tempo in 11 contro 10.

Da oggi smetto di essere Juventino, finchè resterà questa dirigenza.

Radete al suolo questa squadra e fate modo che non esista più nulla, fatela scomparire per favore...
Non sono tragico... se deve essere QUESTA la J... (manco riesco a nominarla per come sono schifato..) non ha senso la sua esistenza!

Non vengano i paladini "del tifare" perchè non ammetto nessuna forma di alibi o di vecchi ricordi (il passato è passato, non si vive solo di quello).